Confronto Ibrido Nectar Vs. Alexander Signature Per Il 2021 - Chi è Meglio?

Confronto Tra Materiali Da Costruzione E Qualità

Costruzione Del nettare

Nectar è una costruzione interamente in schiuma. È sigillato ad aria in un sacchetto da consegnare alla tua residenza.

Nectar utilizza una copertura in tessuto misto. Questo tessuto traspirante avvolge 30 cm degli strati di contorno e supporto sottostanti.

Sotto la fodera è trapuntato un memory foam infuso di gel. Ciò si aggiunge alle capacità di raffreddamento e conferisce al materasso una sensazione di morbidezza.

  • Il piano Il materiale memory ha uno spessore di 8 cm. Il gel del materiale consente l’emissione di calore dalla superficie.
  • La seguente schiuma The, è realizzata con una morbida schiuma convenzionale di 5 cm, che è leggermente più solida e più reattiva rispetto alla LushFoam. Questo aiuta il corpo a passare alla base più spessa e più solida.
  • La base è una schiuma convenzionale standard. Questa schiuma di supporto misura 18 cm di altezza e aiuta a mantenere l’allineamento della colonna vertebrale.

Costruzione Ibrida Firmata Alexander

Il letto viene spedito e arriva a casa tua compresso all’interno di una scatola. L’ibrido a bobina di schiuma di Alexander è progettato per fornire ai clienti un supporto ottimale e un sollievo dalla pressione.

Il letto misura 36 cm di altezza ed è rivestito con un tessuto misto cotone e poliestere. Trapuntato a questa copertura è un materiale di memoria di 3 cm infuso con gel di raffreddamento. Il tessuto della fodera incorpora il raffreddamento termico a cambiamento di fase, una tecnologia appositamente progettata che regola la temperatura.

  • Lo strato superficiale è costituito da una schiuma TitanChil Endurance da 8 cm. Questa schiuma è stata creata per fornire raffreddamento e comfort di modellamento.
  • Lo strato intermedio , questo è costruito con 3 cm di schiuma di supporto nota come SmartFlow. Questo strato lavora per la transizione del corpo agli strati più solidi del letto.
  • Il terzo strato Questo è il centro di appoggio del materasso. È composto da una bobina tascabile Quantum Edge da 20 cm.
  • Lo strato di base È realizzato in schiuma che sostiene e protegge gli strati superiori.
  • Confronto Della Fermezza (supporto E Sensazione)

    Il nettare è disponibile solo in una fermezza media, mentre l’Alexander Hybrid è disponibile in un’azienda peluche, media e di lusso. Questo confronto metterà a confronto i marchi in una configurazione Media.

    Entrambi i materassi sono nella gamma media di fermezza sulla nostra scala di fermezza. Questa gamma è perfetta per tutti i tipi di persone che dormono, poiché sembra adattarsi alla maggior parte delle posizioni e dei tipi di corpo. Alexander Hybrid segna tra un 5 e un 6, mentre il Nectar tende ad essere un po’ più solido con un 6.5.

    Un’opzione più solida è preferita da alcuni che dormono sullo stomaco e sulla schiena. Questo perché fornisce un maggiore supporto e aiuta a mantenere i fianchi allineati con le gambe e il busto. Queste persone potrebbero preferire il Nettare, che è un po’ più solido dell’opzione ibrida. Tuttavia, l’opzione Luxury Firm di Alexander potrebbe essere più adatta a loro.

    Alcune persone che dormono sul fianco potrebbero apprezzare di più l’Alexander perché la Medium offre un’ammortizzazione più morbida per i fianchi e le spalle e, se ciò non bastasse, è disponibile anche in un’opzione Plush.

    Entrambi questi letti hanno tempi di risposta a livello di superficie abbastanza simili, senza una chiara differenza tra i due. L’Alexander ha una risposta migliore alla pressione a livelli più profondi. Nel complesso, entrambe queste opzioni hanno strati di ammortizzazione che aiutano a lavare via eventuali punti di pressione fastidiosi.

    Confronto Tra Affondamento E Rimbalzo

    Questi prodotti sono molto diversi in questo settore. Nests Alexander ha la sua unità a bobina flessibile, mentre Nectar è più solido. Noterai che i materiali di memoria conformi di Nectar vengono gradualmente mobilitati dal peso del tuo corpo, facendolo sentire come un caldo abbraccio.

    La quantità di affondamento nei materiali di memoria dell’ibrido può essere leggermente compensata a seconda del peso e della forma del corpo. Tuttavia, le bobine tascabili alla sua base potrebbero aiutare a ridurre l’affondamento. Ma, proprio come il Nettare, dovresti sentire un abbraccio profondo e confortante.

    Entrambi i modelli possono essere riposizionati facilmente utilizzando i materiali più solidi e reattivi negli strati base e intermedi.

    Le molle rimbalzanti nell’ibrido possono adattarsi meglio a coloro che cercano un piccolo rimbalzo in più nella loro vita.

    Confronto Del Trasferimento Di Movimento

    Alcuni dei movimenti dei dormienti attivi possono trasferirsi sulla superficie del materasso. Entrambi questi marchi sono in grado di resistere a questi movimenti perché i materiali memory sono la scelta migliore per la biancheria da letto.

    Come potresti prevedere, le molle consentono una maggiore velocità di rimbalzo, sebbene il sistema a bobina tascabile contenga molto movimento, in quest’area fa la coda leggermente dietro il nettare.

    Confronto Tra Supporto Edge

    Il supporto Edge è qualcosa che potresti prendere in considerazione se vivi insieme e condividi un letto. Consentendo a te e al tuo partner di dormire sul bordo, i bordi forti possono massimizzare la superficie del sonno.

    Rispetto ad altri letti interamente in schiuma, Nectar fa molto bene. C’è pochissima compressione quando sei sdraiato su un fianco. L’ibrido con bobine perimetrali Quantum Edge può fornire un supporto extra per coloro che sono più pesanti degli altri.

    Nectar Vs. Alexander Signature Hybrid A Confronto Fianco A Fianco

    Compro Alexander Signature Hybrid O Nectar?

    Questi materassi sono entrambi molto utili, ma qual è il migliore? Dipende da te. Ecco alcune delle maggiori differenze.

    Se Stai Cercando:

    • Un’opzione di budget più ristretta . Il design dei nettari è ottimo per le persone che cercano di ottenere il massimo dal loro dollaro. I clienti adorano questa opzione bed-in-a box.
    • Puro memory foam . Il prodotto è composto da tre strati di materiale memory con un top trapuntato in memory infuso di gel. Ciò fornisce un sollievo dalla pressione ottimale e l’abbraccio profondo che gli amanti della schiuma di memoria amano.
    • Ottimo isolamento dal movimento. La schiuma prospera quando si tratta di mantenere il movimento su un lato del letto. Questo prodotto per la memoria manterrà le coppie all’oscuro delle attività notturne del loro partner.

    Consigliamo Di Acquistare Alexander Signature Hybrid Se Stai Cercando:

    • Eccezionali proprietà di raffreddamento . Il rame, la tecnologia di raffreddamento a cambiamento di fase, gli strati traspiranti e altro ancora funzionano per mantenere regolata la temperatura di questo materasso.
    • Supporto del bordo . Le bobine di supporto tascabile Quantum Edge allineano il perimetro del letto per massimizzare la superficie del sonno durante la notte.
    • Un ibrido di schiuma. I clienti hanno il comfort del materiale memory e la sensazione tradizionale dei materassi a molle. Questi materiali si combinano per fornire un eccellente sollievo dalla pressione e supporto per il corpo.