Le Migliori Scelte: I Migliori Materassi TempurPedic Per Chi Dorme Sulla Schiena

TEMPUR Breeze è la nostra scelta per il miglior alleggerimento della pressione. È caratterizzato da un contouring eccezionale grazie a un sistema di strati di memory foam. Il letto è disponibile essenzialmente in due versioni, ciascuna con due livelli di freschezza.

Il PRObreeze da 30 cm è il più caldo dei due letti ed è disponibile a scelta tra Medium o Medium Hybrid. Il PRObreeze ha uno SmartClimate di raffreddamento rispetto al materiale a cambiamento di fase PureCool. Questa speciale sostanza rilascia energia termica per tutta la notte. Poi ci sono gli strati comfort Tempur CM+, uno strato in memory foam che fornisce un migliore flusso d’aria e sollievo dalla pressione. Di seguito è riportato uno strato di supporto in materiale memory foam Tempur-Pedics. Il Tempur-PRObreeze ha un prezzo per una regina.

Il LUXEbreeze è più fresco della sua controparte e può essere acquistato in una sensazione morbida o rigida. Il letto presenta praticamente lo stesso design del ProBreeze, con una differenza fondamentale: invece dello strato di supporto in materiale Tempur originale, il LuxeBreeze presenta uno strato di supporto TEMPUR-APR che aggiunge ulteriore ventilazione. Il letto è anche leggermente più alto del PRObreeze e misura 33 cm di altezza. Il TEMPUR-LUXEbreeze ha un prezzo per una regina.

Buono per:

  • Tutti i tipi di traversine (laterali, posteriori e addominali)
  • Tutti i gruppi di peso (leggero, medio e pesante) hanno le traversine
  • Dormienti con dolori o mal di schiena
  • Dormienti che tendono a dormire caldi

Materassi Tempur-Pedic Per Chi Dorme Sulla Schiena Guida All’acquisto

Materassi TempurPedic Per Chi Dorme Sulla Schiena Guida Allacquisto

Curiosi di sapere come abbiamo scelto i modelli di punta sopra elencati? Scopri di più sulla guida all’acquisto delle traversine posteriori Tempur-Pedic.

Diversi Tipi Di Posizioni Per Dormire Sulla Schiena

Ci sono tre posizioni generali associate al sonno sulla schiena:

  • Savasana: entrambe le braccia ed entrambe le gambe sono completamente estese e dritte.
  • Soldato Entrambe le braccia e una gamba sono completamente estese. L’altra gamba è piegata al ginocchio.
  • Stelle marine: le braccia sono piegate al gomito con le mani all’altezza della testa; le gambe possono essere completamente estese o piegate al ginocchio.

Queste posizioni possono essere considerate ugualmente valide e superiori l’una all’altra, ma la preferenza personale è fondamentale.

Considerazioni per chi dorme sulla schiena

Le persone che dormono sulla schiena devono considerare queste cose quando acquistano un materasso:

  • Fermezza: a differenza del sonno laterale, il sonno sulla schiena è una posizione che allinea naturalmente la colonna vertebrale. Tuttavia, materassi troppo rigidi possono causare spazi vuoti tra la parte bassa della schiena e la superficie del sonno, che possono causare dolori e dolori. I materassi troppo morbidi, invece, affonderanno troppo in basso. Il giusto equilibrio tra fermezza e morbidezza è necessario per mantenere la colonna vertebrale dritta e prevenire dolori e dolori. La maggior parte dei dormienti preferisce materassi di media o media rigidità.
  • Materiali del materasso Le traversine posteriori adorano i materassi in memory foam e lattice, così come gli ibridi. Questi materassi hanno superfici sagomate che si adattano alle loro spine. Questi materassi sono anche più durevoli e non si piegano al centro così spesso. Il cedimento può causare il disallineamento della colonna vertebrale. I materassi a molle interne sull’altro lato offrono poca o nessuna conformità e spesso possono iniziare a cedere in tre o quattro anni. Le molle interne non sono consigliate per chi dorme sulla schiena.
  • Peso corporeo: l’ esperienza con un materasso particolare dipenderà dal peso dei dormienti. Coloro che hanno un peso inferiore alla media (meno di 59 kg) tendono a preferire materassi più morbidi perché i modelli più rigidi non si adattano facilmente al loro corpo a causa del peso insufficiente. Le persone con un peso superiore alla media (oltre 104 kg) potrebbero provare disagio ad affondare in materassi troppo morbidi. Ciò può causare pressione e disagio in entrambe le situazioni.

Costruzione Del Materasso Tempur-Pedic

Tempur-Pedic non rivela alcun dettaglio sui materiali utilizzati per realizzare i suoi materassi. I sette modelli attualmente in produzione condividono la stessa costruzione di base.

  • Strati di comfort in memory foam: sebbene ogni modello Tempur-Pedic vari in termini di spessore e densità della schiuma, tutti i materassi dei marchi sono realizzati con almeno uno strato di comfort in memory foam.
  • Nuclei di supporto variabili: le collezioni Bed in the Cloud e Contour hanno nuclei di supporto in polischiuma ad alta densità. Il Flex Supreme Breeze è un ibrido, il che significa che il suo nucleo di supporto è dotato di bobine insacchettate. Tutti e tre i modelli della serie Adapt sono disponibili in tutti i letti in schiuma con anime in polischiuma ad alta densità. In alternativa, ProAdapt e Adapt possono essere acquistati come ibridi con bobine tascabili rivestite in schiuma.
  • Diverse composizioni di rivestimento: i materassi della serie Adapt sono dotati di fodere di raffreddamento. Tutti gli altri modelli Tempur-Pedic hanno coperture in poliestere.

Materassi Tempur-Pedic: modelli attuali

In qualità di pioniere nella produzione di materassi in memory foam, Tempur-Pedic offre un’ampia varietà di modelli di materassi. Abbiamo confrontato alcuni dei classici di seguito.

Altri prodotti Tempur-Pedic

Tempur-Pedic produce una vasta gamma di prodotti per la biancheria da letto, tra cui basi e cuscini. Abbiamo confrontato alcuni dei cuscini standard e speciali più popolari nella tabella seguente.

Cuscini standard

Cuscini speciali

Coprimaterasso

Tempur-Pedic offre anche un TEMPUR-Topper Supreme realizzato con tre pollici di memory foam. Il coprimaterasso in poliestere-propilene, sfoderabile e lavabile in lavatrice, è resistente agli acari della polvere. Puoi scegliere tra più taglie. Il topper è progettato per migliorare il contorno e il supporto di un materasso. Il TEMPUR Topper Supreme viene fornito con spedizione gratuita negli Stati Uniti e una garanzia limitata di 25 anni.

Conclusione