Il Sonno E I Vicini Rumorosi. Una Guida Per Dormire Sonni Tranquilli In Luoghi Rumorosi

Sonno E Vicini Rumorosi

Se hai dei vicini al piano di sopra che ballano il tip tap notturno o condividono uno spazio a muro con rocker a tarda notte, o se hai solo un coinquilino rumoroso che non sa cosa significa andare a lavorare ogni mattina, allora possiamo aiutarti! Allora siamo qui per aiutarti! È possibile ottenere il sonno di cui hai bisogno nonostante i vicini rumorosi o il coinquilino rumoroso. Condivideremo i nostri migliori consigli per dormire meglio e soffocare il rumore.

Cuffie con cancellazione del rumore

Probabilmente hai già acquistato un paio di cuffie con cancellazione del rumore se stai lottando con questo problema da un po’ di tempo. Sali a bordo se non l’hai fatto! Queste cuffie sono straordinarie in termini di nuova tecnologia e di efficacia del loro funzionamento. Queste cuffie con cancellazione del rumore emettono frequenze che impediscono ai rumori esterni di raggiungere le tue orecchie.

Questo è tipicamente supportato da una robusta costruzione sopra l’orecchio che aiuta anche a attutire il rumore del tutto. Ciò ti consentirà di bloccare qualsiasi suono indesiderato.

È più facile ignorare i vicini rumorosi o i suoni più forti come i coinquilini del college. Queste cuffie non sono l’ideale per dormire, ma possono essere utilizzate per eliminare qualsiasi rumore che si sente in caso di emergenza.

Altoparlante cuscino

Vuoi ascoltare musica o ascoltare podcast, ma non puoi sopportare di addormentarti con qualsiasi oggetto sulla testa o nelle orecchie. Prova un altoparlante a cuscino. Puoi scegliere tra una varietà di cuscini con altoparlanti integrati o altoparlanti bluetooth sottili. Questi altoparlanti si adatteranno comodamente alla tua federa e trasformeranno qualsiasi cuscino in un altoparlante personale.

Questi piccoli gadget rendono facile ascoltare la musica di notte senza disturbare le altre persone o riprodurre musica in tutta la stanza. Hai un coinquilino rumoroso a cui piace ascoltare musica e tv mentre dormono? Questa potrebbe essere un’ottima idea regalo per loro.

Macchina del rumore bianco/dispositivi di blocco del rumore

Questa è un’ottima opzione per bloccare i rumori esterni. Il rumore bianco è essenzialmente la sfocatura dei suoni prima che colpiscano le orecchie. Questo ti permette di sentire i suoni che non vuoi sentire prima di andare a letto o in qualsiasi altro momento della giornata.

Anche i dispositivi di blocco del rumore possono essere utilizzati in modo simile, ma è molto meno udibile. Entrambi sono molto efficaci e se hai problemi a dormire con vicini rumorosi o coinquilini, una macchina per il rumore bianco può essere un’ottima scelta.

Addormentarsi ascoltando un podcast

Può essere molto utile avere parole su cui concentrarsi piuttosto che solo musica. Puoi trovare una varietà di podcast che ti aiuteranno ad addormentarti. La conversazione è più importante della musica per le nostre menti.

Quindi, se i tuoi vicini stanno parlando o stanno litigando, il nostro cervello vuole concentrarsi su quella conversazione, specialmente se coinvolge emozioni intense. Tutti i suggerimenti per il blocco del rumore che abbiamo fornito finora possono essere utili. Tuttavia, vale la pena ascoltare i podcast per dare al tuo cervello qualcosa su cui concentrarsi.

Ottieni il nostro elenco di podcast consigliati per dormire QUI!

Dormi con una ventola in funzione

Ci sono molte persone là fuori che giurano di dormire con il ventilatore acceso. Un ventilatore box, che è molto rumoroso, è una buona opzione. Un ventilatore non è solo bello, ma è anche un’ottima opzione di raffreddamento per quando dormi.

La ventola della scatola funziona esattamente allo stesso modo di una macchina a rumore bianco. Il motore e le lame creano un rilassante rumore bianco. Questa è un’ottima combinazione per chiunque viva anche in un ambiente caldo e abbia bisogno di un piccolo aiuto per mantenersi fresco.

Tende e tappetini per la riduzione del rumore

Ci sono molte apparecchiature per la riduzione e la cancellazione del suono là fuori. Puoi insonorizzare la tua stanza se hai i soldi. Le tende per la riduzione del rumore saranno utilizzate al meglio per il rumore proveniente dall’esterno della finestra, naturalmente. Quindi questo sarà il migliore se ci sono persone fuori casa o nell’edificio che fanno rumore.

Mentre le tende scorrono, c’è solo così tanto rumore che possono ridurre. Ogni piccola cosa conta. Puoi anche usare i trattamenti per finestre per bloccare il rumore. Tuttavia, questo è meglio per le persone che hanno la propria proprietà o hanno il permesso di un proprietario.

Sono disponibili anche pannelli a parete per la riduzione del rumore, sebbene alcuni siano visivamente più piacevoli di altri. Tuttavia ci sono molte opzioni diverse là fuori che dovrebbero essere in grado di aiutare a ridurre il rumore.

Investi in tessuti, tappeti, tende e altro!

Il suono viaggia meglio quando è piatto e duro. I tessuti spessi possono rendere più difficile il viaggio del suono. Anche se avere un tappeto non coprirà l’assolo di chitarra dei tuoi vicini, può essere d’aiuto. Consigliamo tappeti spessi, tende e divani in tessuto.

Anche un bel arazzo aiuta a interrompere fisicamente il viaggio del suono dentro o fuori dalla tua stanza. C’è anche l’arte della parete che è possibile acquistare appositamente realizzata per essere esteticamente gradevole e allo stesso tempo ridurre il suono.

Robot del sonno

Ok, potresti pensare di aver passato troppe notti insonni con questo, ma ascoltaci. Il Somnox Sleep Robot è un cuscino a forma di fagiolo che ti aiuta a rallentare la respirazione e a rilassarti.

È possibile programmare suoni rilassanti. Ha anche la connettività Bluetooth, così puoi ascoltare qualsiasi suono tu voglia attraverso l’altoparlante.

Questo è un dispositivo unico realizzato appositamente per favorire il sonno e il rilassamento. La funzione audio sarà la migliore per attutire altri rumori intorno a te.

Parla con il tuo vicino/coinquilino

Questo sarà un punto di divisione per la maggior parte delle persone. Potrebbe essere qualcosa che hai già fatto o che eviti a tutti i costi. Potrebbe essere il momento di parlare con il tuo coinquilino o il vicino del rumore notturno. Per ottenere la risposta migliore, sii calmo e composto quando ne parli.

Questo non è solo il modo migliore per evitare il confronto, è anche il modo migliore per ottenere ciò che vuoi. Il risentimento può portare alla rabbia, che può causare risentimento. Nessuno vuole dover ascoltare qualcuno che gli urla contro. Se questo è difficile per te, prova ad aspettare e a parlare con loro in un momento in cui non sei entusiasta.

Fai un reclamo rumoroso:

Nessuno vuole essere quel ragazzo, ma a volte le lamentele sul rumore possono essere il modo migliore per ottenere risultati reali. Ci sono anche molti altri motivi per cui fare un reclamo per il rumore è una buona idea.

Se hai provato a risolvere il problema parlando con il tuo vicino, ma sei stato accolto con aggressività. O se i rumori che senti sono argomenti aggressivi.

Quindi potrebbe essere un’opzione più sicura chiamare e presentare un reclamo. Un altro punto che vorremmo sottolineare è che in alcuni casi potrebbe essere utile per la sicurezza degli altri chiamare e segnalare tutto ciò che sembra che qualcuno possa essere in pericolo.

I Migliori Prodotti Per Il Blocco Del Rumore Per Il Sonno:

I migliori prodotti per il blocco del rumore per il sonno

Cuscino per altoparlanti