Le Migliori Lenzuola Del 2021 Per Chi Ha Il Sonno Caldo

Guide ai letti

La temperatura corporea scende naturalmente quando inizia il ciclo del sonno. Poi oscilla per tutta la notte. Non raggiungerà la temperatura diurna finché non avvierai il processo di risveglio. Se ti scaldi troppo durante la notte, il surriscaldamento può causare veglia e questo non piace a nessuno. Per dormire meglio, le lenzuola possono aiutare a mantenere una temperatura confortevole.

Abbiamo scelto quattro delle migliori lenzuola per chi ha il sonno caldo. Abbiamo incluso informazioni sulla scelta del tessuto, sulla trama, sulla lunghezza dei punti metallici e sul numero di fili. Le lenzuola giuste completeranno la tecnologia di raffreddamento del tuo materasso. Quando sono progettati per mantenerti fresco, stai cercando notti di sonno migliori e più riposanti, anche nelle calde notti estive.

1. Lenzuola In Cotone Percalle Amerisleep

Le lenzuola in cotone Percalle Amerisleeps ti mantengono fresco per tutta la notte. Questi fogli croccanti si sentono spessi e lussuosi e diventano solo più morbidi con il tempo.

Questi fogli sono l’ideale se si desidera un foglio spesso che non trattiene il calore. La trama leggera di percalle consente all’umidità e all’aria di fluire liberamente ed evaporare. Queste lenzuola sono realizzate in cotone a fibra lunga, resistente, resistente e morbido. Il titolo a 300 fili bilancia una consistenza morbida con la traspirabilità. Il peso del lenzuolo offre una copertura confortevole.

Le lenzuola in cotone Percalle Amerisleep possono essere applicate a materassi fino a 46 cm di profondità. Sono coperti da una garanzia limitata di cinque anni.

Punti salienti delle lenzuola in cotone percalle Amerisleep

  • Ha una sensazione fresca e lussuosa senza alcun accumulo di calore
  • La trama traspirante lascia fuoriuscire il calore
  • Il numero di fili 300 fornisce drappeggio ma lo bilancia con la traspirabilità

2.

2Fogli in Tencel Amerisleep

Le lenzuola Amerisleep Tencel salgono al top in morbidezza, rendendole una delle nostre scelte migliori. Il tessuto Tencel è realizzato con la fibra di cellulosa dell’albero di eucalipto. Questo materiale è completamente naturale e sostenibile. Gli alberi di eucalipto Amerisleeps Tencel non sono soggetti a pesticidi o manipolazioni genetiche.

I fogli di Tencel sono la texture perfetta per le pelli sensibili e delicate. Le lenzuola in Tencel sono anche in grado di allontanare l’umidità dalla pelle e il calore dal corpo, rinfrescando la persona che dorme tutta la notte. Resiste anche alla crescita batterica. Questi fogli hanno anche un sistema SmartyBandZz Smartsheet, che resiste al raggruppamento. In combinazione con le proprietà antirughe di Tencel, stai guardando fogli lisci.

Punti salienti delle lenzuola Tencel Amerisleep

  • Per chi ha la pelle sensibile, la consistenza morbida è l’ideale per chi ha il sonno caldo
  • Assorbe l’umidità per raffreddare il corpo
  • Assorbe il calore e lo allontana dalla persona che dorme

3. Fogli Zoma Tencel

3 Fogli Zoma Tencel

Le lenzuola Zoma Tencel sono perfette per i dormienti che lottano con sudorazioni notturne più frequenti o gravi perché sono progettate per un raffreddamento avanzato e un sonno più profondo. Sono estremamente leggeri e traspirano, quindi rimani asciutto tutta la notte. Questi fogli hanno un numero di fili di 300, quindi puoi aspettarti che siano leggeri, ma resistenti e durevoli.

Le lenzuola Tencel di Zomas Tencel sono perfette per chi ha il sonno caldo. Il tessuto Tencel è ipoallergenico e morbido come il burro, quindi è adatto anche per le pelli sensibili. Anche i fogli Zoma Tencel possono essere utilizzati facilmente. Il lenzuolo con angoli è dotato di elastico stretto per mantenere le lenzuola al sicuro e l’intero set di lenzuola può essere lavato in lavatrice.

Zoma include 1 lenzuolo con angoli, 1 lenzuolo piatto e 1 o 2 federe (a seconda delle dimensioni ordinate) con ogni set di lenzuola. Inoltre, offrono la spedizione gratuita e una garanzia di 1 anno.

Punti salienti dei fogli di Zoma Tencel

  • Ultra-raffreddante e traspirante
  • Dispone di etichette testa/piede cucite per rifare facilmente il letto
  • Lussuosamente morbido

4. Set Di Lenzuola Buffy Eucalyptus

4 Set Di Lenzuola Buffy Eucalyptus

Il set di lenzuola Buffy Eucalyptus porta un altro tessuto naturale in camera da letto. Il tessuto di eucalipto ha molte delle stesse proprietà del cotone e del lino.

È morbido, traspirante e traspirante. I fogli Buffys sono stati testati OEKO-TEX, il che significa che sono privi di PBDE e altre sostanze chimiche dannose.

La freschezza delle lenzuola di eucalipto le rende un ottimo modo per dormire. Sono anche estremamente morbidi e lisci. Diventano più morbidi con l’uso, proprio come altri tessuti naturali.

Buffy utilizza coloranti completamente naturali a base vegetale per ridurre l’impatto ambientale.

Buffy offre una prova gratuita di sette giorni prima di pagare le lenzuola. Non ti verrà addebitato alcun costo se restituisci le lenzuola entro questo tempo. Le lenzuola possono essere restituite entro 30 giorni per un rimborso completo.

Punti salienti del set di lenzuola Buffy Eucalyptus

  • Il tessuto di eucalipto sostenibile è morbido sulla pelle
  • Il tessuto traspirante consente la circolazione del calore
  • Lenzuola fresche al tatto e traspiranti

5. Strato Di SlumberCloud

SlumberCloud è l’ultimo foglio della nostra lista. Le loro lenzuola Stratus sono un marchio popolare di biancheria da letto. Queste lenzuola sono una combinazione di cotone traspirante con fibre Outlast traspiranti, che aiutano a regolare la temperatura e prevengono il surriscaldamento.

Sono progettati per essere morbidi e leggeri, quindi non ti fanno sentire intrappolato o bloccato nel tuo letto. Queste lenzuola sono progettate da SlumberCloud per adattarsi alla temperatura corporea per offrire il massimo comfort. Il cotone è abbastanza traspirante da allontanare l’umidità per allontanare la sudorazione notturna, ma è anche abbastanza comodo da tenerti a tuo agio nei mesi più freddi, il che significa che queste lenzuola sono perfette per l’uso tutto l’anno.

SlumberCloud offre una prova di 60 giorni del proprio set di fogli. Se non funzionano per te, puoi restituirli.

Punti salienti del set di fogli di strategia SlumberCloud

  • Dispone della tecnologia Outlast per eliminare l’umidità
  • La ritenzione di calore è prevenuta dal cotone leggero
  • Comodo per l’uso tutto l’anno

Fattori Da Considerare

Ci sono diversi fattori importanti che le persone con il sonno caldo devono considerare quando fanno shopping. La sensazione al tatto, la traspirabilità e la durata delle lenzuola sono influenzate dal tessuto, dalla trama, dalla lunghezza dei punti, dal numero di fili e dal numero di punti.

Tessuto

Le traversine calde dovrebbero attenersi a tessuti naturali. Molti di loro traspirano l’umidità e/o assorbono il calore.

Hanno tutti una migliore traspirabilità rispetto ai tessuti sintetici e la maggior parte diventa più morbida con il tempo.

Bambù

Per quanto riguarda la sostenibilità, è difficile battere il bambù. I fogli di polpa di bambù hanno trame morbide e un lussuoso drappeggio. Il bambù è più traspirante dei materiali sintetici come nylon e microfibra. Tuttavia, il bambù non è traspirante come il lino o il cotone.

cotone

Il cotone è lo standard di comfort e traspirabilità. Ma non tutto il cotone è uguale. Diversi tipi di cotone hanno diverse lunghezze, sensazioni e proprietà dei punti che li rendono migliori (o peggiori) per le lenzuola.

  • Cotone egiziano Il cotone egiziano è il migliore per lenzuola di cotone di alta qualità. Le lenzuola in cotone egiziano sono note per la loro lunghezza a fiocco lungo, che conferisce loro un’incredibile morbidezza, traspirabilità e durata. Alcuni fogli hanno punti extra lunghi che li rendono ancora più lussuosi e morbidi.
  • Cotone americano degli altipiani Il fiocco più corto del cotone americano degli altipiani significa che le lenzuola fatte di questa fibra non sono così morbide o resistenti. Questo tipo di cotone rende le lenzuola traspiranti ad un prezzo ragionevole.
  • Pima: Il cotone Pima può avere fibre medio-lunghe a seconda della varietà. Le lenzuola in cotone Pima possono avere un aspetto egiziano, ma hanno una lucentezza distintiva.
  • Cotone pettinato: questo tessuto è realizzato in cotone pettinato. Ha tutte le fibre più corte rimosse lasciando solo quelle più lunghe. Questi fogli saranno estremamente lisci e morbidi.
  • Jersey di cotone: questo tessuto a maglia si sente come una t-shirt e respira bene. Ma chi ha il sonno caldo potrebbe ritrovarsi impigliato in queste lenzuola, il che può causare il surriscaldamento.

Biancheria

Il gambo di lino è usato per fare la biancheria.

È naturalmente traspirante e traspirante. Le lenzuola di lino sono in genere più spesse del cotone perché le fibre di lino sono più dense del cotone. Quei fili spessi lasciano spazio all’aria per circolare e si sentono più pesanti, creando un drappeggio evidente che manca al cotone.

Il look casual della biancheria deriva dal modo in cui trattiene le rughe. Continua ad ammorbidirsi nel tempo ed è estremamente resistente.

Tencel ed eucalipto

Abbiamo incluso Tencel ed eucalipto nella stessa categoria perché Tencel è fatto con polpa di eucalipto. È morbido e resistente, in competizione con il cotone. È anche naturalmente antimicrobico. L’eucalipto è più ecologico del cotone perché richiede meno acqua, energia e prodotti chimici per essere prodotto. Sebbene sia altamente traspirante, non è così traspirante come il cotone o il lino.

Poliestere

Il poliestere è un materiale sintetico economico. Il poliestere può essere trasformato in diversi tipi di tessuti utilizzati per realizzare fogli come microfibra, nylon e acrilico. Le fibre di poliestere sono resistenti e durevoli, ma mancano della traspirabilità delle fibre naturali. Questo li rende una scelta sbagliata per le persone a cui piace dormire caldi.

Tessere

Trame diverse conferiscono ai tessuti sensazioni, peso e lucentezza diversi. Questi sono i più popolari:

  • Percalle Le trame in percalle hanno un design one-under, one-over. I fogli di percalle sono leggeri e consentono il passaggio di più aria attraverso il tessuto rispetto a una trama di raso.
  • Raso: la trama in raso è una trama a quattro strati e uno sotto che crea un lenzuolo più pesante e più traspirante. Hanno anche una leggera lucentezza. Risparmia il raso per l’inverno. Possono essere surriscaldati dalle traversine calde in qualsiasi periodo dell’anno.
  • Raso: una trama satinata deriva da un filo molto sottile e un alto numero di fili. Le fibre sintetiche sono le uniche utilizzate per realizzare questa trama. Sono scivolosi e poco traspiranti, quindi chi ha il sonno caldo non li troverà comodi.
  • Flanella La flanella può avere uno o entrambi i lati a pelo a seconda della trama. La trama crea migliaia di minuscole sacche d’aria che isolano il corpo. Potrebbero non essere adatti a chi ha il sonno caldo, che potrebbe usarli solo in inverno.
  • Dovremmo anche menzionare le armature a singolo e doppio velo. Un filo è intrecciato sull’altro in tessuti a un solo capo. I tessuti a due veli sono costituiti da due fili che sono stati ritorti insieme e poi intrecciati in tessuto. I tessuti a strato singolo tendono ad essere più leggeri e più comodi per chi ha il sonno caldo.

    Lunghezza Della Graffetta

    La lunghezza del fiocco si riferisce alla lunghezza della fibra di cotone. Diverse varietà di cotone hanno punti corti, medi, lunghi o extra lunghi (ELS). Poiché la fibra è più forte e più resistente, ELS e le fibre lunghe sono molto ricercate. ELS e le lenzuola lunghe in cotone sono le più lussuose, in quanto hanno meno fibre. Ma la lunghezza della graffetta non influisce sulla traspirabilità. Sebbene il cotone a fibra corta non sia morbido come l’originale, è comunque traspirante.

    Conteggio Thread

    Il numero di fili, il numero di fili o fili utilizzati per pollice quadrato, era lo standard con cui molte persone misuravano la qualità dei fogli. I produttori possono produrre fogli con un numero di fili di 1000 contando gli strati su fogli a due strati. Raddoppiano il numero di fili, ma non migliorano la qualità del foglio.

    Altri tessuti come flanella e maglieria sono misurati in base al peso piuttosto che al numero di fili.

    Le lenzuola di lino con fili più spessi hanno un numero di fili inferiore rispetto alle lenzuola di cotone della stessa qualità. La qualità dei materiali è più importante del numero di fili quando si tratta di determinare la qualità del foglio.

    Budget Per Lenzuola

    Le traversine calde non saranno in grado di utilizzare alcun set di lenzuola. I tessuti sintetici economici possono essere trovati per un minimo di set, ma lasceranno chi ha il sonno caldo sudato, scomodo e, peggio di tutto, sveglio.

    Lenzuola traspiranti al 100% in cotone realizzate con varietà di cotone a fibra corta o media come il cotone americano degli altipiani iniziano intorno a Queste lenzuola non sono morbide come il cotone a fibra lunga o ELS, né sono così resistenti. Tuttavia, sono convenienti e traspiranti. Sebbene i conteggi dei fili siano circa 200, non sono necessariamente indicativi di traspirabilità o qualità.

    Nella parte superiore ci sono lenzuola di qualità superiore, inclusi alcuni set di percalle in cotone a fibra lunga che fanno un buon lavoro per mantenere il corpo fresco. Queste lenzuola potrebbero non essere realizzate in cotone di prima qualità, quindi potrebbero non avere la durata di set più costosi. Questa fascia di prezzo può includere anche alcuni fogli biologici certificati se sei preoccupato per la sicurezza ambientale o umana.

    I fogli premium si trovano spesso a prezzi di fascia alta. Possono essere lenzuola di cotone lungo o ELS, ma possono anche essere realizzate in Tencel o lino. Il numero di fili varia da 300 a 500, anche se i fogli di lino avranno un numero di fili inferiore. Questi fogli sono certificati biologici, sostenibili e completamente naturali.

    Dormire Fresco E Traspirabilità

    I tessuti che assorbono l’umidità e/o lasciano che il calore si allontani dal corpo sono i più traspiranti. I tessuti naturali come cotone, lino, eucalipto (Tencel) hanno la migliore traspirabilità. La maggior parte dei set di lenzuola ha anche federe, quindi avrai una traspirabilità completa. Chi ha il sonno caldo può anche pensare di procurarsi un piumino o un piumino in materiali naturali per mantenere l’aria e il calore lontano dal corpo.

    Domande Comuni

    Qual è il miglior numero di fili per le lenzuola fresche?

    Abbiamo già detto che il numero di fili non determina la qualità dei fogli. Ad esempio, il filo di lino è più spesso del cotone, quindi le lenzuola di lino avranno un numero di fili inferiore rispetto alle lenzuola di cotone. I fogli in microfibra, che non traspirano bene, possono avere un numero elevato di fili perché sono fatti di fili sottili.

    Le lenzuola di alta qualità realizzate con materiali e trame traspiranti, come il percalle, sono generalmente le più traspiranti. Un numero di fili compreso tra 300 e 500 bilancia la traspirabilità con la qualità. Sebbene un numero di fili inferiore possa consentire una migliore circolazione dell’aria, perderai sensibilità e durata.

    Qual è Il Tessuto Più Traspirante Per Le Lenzuola?

    Per decenni, lino e cotone sono stati popolari e continuano a reggere il confronto quando si tratta di traspirabilità. Anche l’Eucalyptus/Tencel si comporta bene e dona morbidezza al battito cardiaco. Si tratta di quale si sente meglio per te. Alcune persone con pelle sensibile potrebbero non essere in grado di aspettare che le lenzuola di lino si ammorbidiscano nel tempo. Altri potrebbero apprezzare la morbidezza extra e l’eco-compatibilità di Tencel. Il cotone è la scelta migliore se non sei sicuro di cosa ti piace.

    Le Lenzuola Di Bambù Ti Mantengono Fresco?

    Il bambù è diventato popolare grazie alla sua sostenibilità, consistenza e drappeggio. Essendo un materiale naturale, i fogli di bambù sono più traspiranti delle fibre sintetiche come la microfibra o il nylon. Sebbene le lenzuola di bambù abbiano una traspirabilità simile all’eucalipto, non è traspirante come il cotone. I fogli di bambù hanno spesso istruzioni di lavaggio speciali, quindi leggi attentamente le etichette.

    Qual è Il Tessuto Più Cool Per L’estate?

    Le lenzuola di cotone sono la scelta migliore se vuoi stare al fresco tutto l’anno. Le lenzuola di cotone sono leggere e traspiranti, quindi l’aria calda non rimane intrappolata nelle lenzuola. Le lenzuola di cotone sono anche una scelta popolare poiché questi set di lenzuola hanno solitamente un prezzo piuttosto abbordabile.

    Le Lenzuola Di Bambù Sono Più Resistenti Del Cotone Egiziano?

    Le lenzuola di bambù sono leggermente più traspiranti delle lenzuola di cotone, ma sia il cotone egiziano che le lenzuola di bambù sono ottime opzioni per chi ha il sonno caldo. Le lenzuola di cotone egiziano sono più lussuose delle lenzuola di bambù e quindi sono più costose. Tuttavia, sono amati da molti per la loro capacità di favorire un sonno riposante e inalterato.

    Le Migliori Lenzuola Per Chi Ha Il Sonno Caldo: La Linea Di Fondo

    Le Migliori Lenzuola Per Chi Ha Il Sonno Caldo La Linea Di Fondo

    • Dovresti comprare solo le lenzuola migliori che puoi permetterti. Questi fogli dureranno più a lungo e si sentiranno meglio.
  • Le fibre naturali naturalmente traspiranti come cotone, lino ed eucalipto sono tutte realizzate con fibre naturali. La sensazione e la durata delle lenzuola dipenderà dalla qualità del tessuto.
  • Il bambù e l’eucalipto/tencel sono molto sostenibili e convenienti. Hanno anche la stessa traspirabilità del cotone e del lino.
  • Per tutta la notte, le tue lenzuola sono a diretto contatto con la tua pelle. Dovresti sentirti a tuo agio nelle tue lenzuola, dal drappo alla loro consistenza. Ti sentirai più riposato ed energico il giorno successivo se investi nelle tue lenzuola.