Ci sono due ottimi materassi, ma può essere difficile scegliere tra il Leesa o il Purple.

Materasso Leesa

(materasso regina)

Riepilogo

Il materasso di lusso di media rigidità di Leesa è perfetto per chi dorme sulla schiena e offre molto comfort. La struttura in schiuma a tre strati del Leesa offre a tutti coloro che dormono un sacco di rimbalzo, risposta e sollievo dalla pressione.

Entrambi hanno lo stesso livello di fermezza ed entrambi dormono freschi.

La differenza principale è nella costruzione dei letti. I materassi viola contengono materiali innovativi, che li rendono più comodi e freschi.

Il materasso Leesa è una scelta eccellente per chi cerca un letto interamente in schiuma che possa essere utilizzato da qualsiasi tipo di dormiente, compresi quelli a pancia in giù e sulla schiena.

Anche se il materasso Purple è valutato come adatto a tutti i tipi di dormienti, è solo un po’ più rigido e valutato come medio rigido.

Diamo un’occhiata più da vicino su entrambi i materassi.

Recensione: Il Materasso Leesa

Potresti Voler Scegliere Il Materasso Leesa Se:

  • Sei più di quanto pensi: a causa degli strati di schiuma adattiva del letto Leesa e del fatto che ha uno strato superiore di schiuma Avena adattabile con uno strato di schiuma di memoria sotto di esso, i clienti più pesanti trovano che il letto Leesa è abbastanza solido da sostenere il loro peso, ma per niente duro. È comodo per i fianchi e le spalle e non affonda.
  • Stai cercando una struttura completamente in schiuma: se stai cercando di allontanarti da un materasso a molle interne o se stai cercando la sensazione di un letto interamente in schiuma, Leesa è una delle scelte più popolari. Questo letto è uno dei materassi in schiuma più popolari. È dotato di una costruzione multistrato con strati di schiuma adattivi e di alta qualità.
  • Ti piace un po’ di memory foam ma dormi caldo: anche se è bello avere un po’ di memory foam morbido, troppo può farti affondare e la tua schiena non è supportata. I letti Leesa hanno la giusta dose di morbidezza in memory foam. Il materasso è morbido ma non abbraccia il tuo corpo. Invece, ti senti come se stessi galleggiando sopra il materasso e non ne sei avvolto.
  • Vorresti sostenere un’organizzazione di beneficenza: il modello filantropico di Leesa è imbattibile. Il Leesa è un’opzione eccellente se ti interessa come vengono spesi i tuoi soldi e vuoi restituire.

Il materasso Leesa è uno dei materassi e-commerce più conosciuti e apprezzati. Sono in circolazione dal 2014 e quindi hanno alcuni anni di esperienza alle spalle rispetto ad alcuni degli altri marchi.

Hanno ricevuto molte attenzioni per il loro materasso adattivo interamente in schiuma. È un materasso di fascia media e può adattarsi a qualsiasi tipo di corporatura.

Il materasso Leesa è pensato per adattarsi a tutti i tipi di persone che dormono, comprese quelle sulla schiena, sullo stomaco o sul fianco ed è valutato circa un 6 su una scala di 10 punti di fermezza, dove 10 è il più solido.

I clienti hanno riferito che il letto fornisce un supporto sufficiente per fornire un buon livello di comfort, ma non è troppo duro per i fianchi, le spalle oi fianchi.

Come accennato in precedenza, il materasso Leesa ha uno strato di due pollici di schiuma di memoria, che si presta alla sua sensazione di ammortizzazione e dà quella sensazione di morbida schiuma di memoria, ma non è uno strato molto spesso, quindi non c’è affondamento o sensazione di abbraccio che l’altro letti in memory foam hanno.

Questo rende il letto fresco ed è ottimo per chi ha il sonno caldo.

Oltre ad essere bello, lo strato di schiuma Avena è molto adattivo e i clienti che hanno un partner per il sonno a cui piace uno stile diverso di letto sono generalmente abbastanza contenti di questo letto, poiché si adatta al tipo di corpo individuale e non è troppo duro e non troppo morbido.

La maggior parte dei clienti ama questo letto. Tuttavia, alcune persone lo trovano troppo rigido per le loro esigenze, soprattutto se vogliono sentire più morbidezza in memory foam.

Alcuni clienti sono più piccoli, specialmente quelli sotto i 59 kg, che trovano il materasso più comodo con un topper in più. Alcuni clienti più leggeri che dormono su un fianco si lamentano che questo letto è troppo duro.

I clienti più pesanti, tuttavia, tendono ad essere soddisfatti di questo materasso, perché c’è pochissimo affondamento ed è abbastanza solido da sostenere il loro peso, pur essendo ammortizzante su articolazioni e punti di pressione.

I clienti hanno anche affermato che il letto Leesa richiede alcune regolazioni, in particolare se si tratta del tuo primo letto interamente in schiuma.

Alcuni menzionano che all’inizio erano un po’ doloranti, ma poi il loro corpo si è adattato a questo tipo di letto e ora è uno dei migliori acquisti che abbiano mai fatto.

Il materasso Leesa non contiene sostanze naturali. C’è qualche fuoriuscita di gas, che i clienti potrebbero notare dopo l’acquisto, ma scompare entro pochi giorni.

La certificazione CertiPUR US significa che il materasso è sicuro per la qualità dell’aria interna. Inoltre non contiene sostanze chimiche nocive o gas tossici. Il materasso Leesa ha un ottimo rapporto qualità-prezzo ed è un po’ più economico del Purple, di poche centinaia di dollari e per quanto riguarda il materasso nel mondo dell’e-commerce, forniscono alcuni dei materiali di altissima qualità, al prezzo più basso .

Offrono un’ottima garanzia di 10 anni e una prova del sonno di 100 notti in modo che tu possa essere sicuro che il letto sia giusto per te. E ai clienti piace molto il loro angolo filantropico Leesa dona un materasso ogni dieci venduti e piantano anche un albero per ogni materasso che vendono.

Sono anche partner di una serie di enti di beneficenza, quindi se ti piace sostenere le aziende che stanno facendo cose buone nella loro comunità, il letto Leesa è una buona compagnia con cui andare.

Potresti Scegliere Il Materasso Viola Se:

Potresti scegliere il materasso viola se

  • Dormi caldo: mentre entrambi i letti recensiti qui sono progettati per rinfrescare e il Leesa non è molle quando si tratta di un ottimo letto per chi ha il sonno caldo, il Purple offre qualcosa in più con la tecnologia nel loro strato superiore.

La griglia in polimero iperelastico dello strato superiore è completamente neutra alla temperatura, adattabile e confortevole con pochissimo affondamento.

  • Preferisci un materasso più rigido: il materasso Purple può essere la scelta giusta per te se soffri di mal di schiena e preferisci un letto più solido. È medio solido ma non duro e le pareti nel design a griglia dello strato superiore si piegano per attutire la schiena o rimangono rigide per sostenerla. Gli strati di base sono ad alta densità e, come pacchetto, gli strati consentono una distribuzione uniforme del peso.
  • Sei un cliente più pesante: i clienti che sono più pesanti amano il letto Purple perché è più comodo per i fianchi e altri punti di pressione. Mentre alcuni clienti più grandi hanno problemi con letti troppo duri e che esercitano troppa pressione sulle articolazioni, il letto Purple rende molto felici. Mentre c’è una discreta quantità di affondamento del bordo quando le persone più pesanti si siedono sul bordo, questo non è così insolito per un letto di schiuma.
  • Stai cercando dei materiali eco-compatibili: un letto completamente riciclabile e realizzato con materiali di qualità alimentare è difficile da trovare. Questo letto potrebbe essere quello giusto per te se stai cercando un acquisto rispettoso dell’ambiente.
  • Abbiamo già detto che l’esclusivo strato superiore del materasso Purple lo distingue dagli altri letti nel mercato dell’e-commerce.

    Tuttavia, questo è ciò che rende il letto Purple un po’ più solido del materasso Leesa. Il materasso Leesa ha due strati di comfort, che sono memory foam e Avena foam. Tuttavia, il materasso Purple ha solo uno strato superiore di due pollici che si trova sopra gli strati di schiuma ad alta densità di base.

    Seduto a circa 6,5 su una scala di 10 punti di fermezza, il letto Purple è descritto come medio rigido, mentre il letto Leesa è solo medio.

    È anche un po’ più duro dell’altro, il che lo rende una scelta migliore se hai problemi a dormire a causa del fatto che hai sempre caldo.

    Mentre è probabile che tu sia soddisfatto di entrambi i materassi, grazie alle loro caratteristiche di raffreddamento individuali, il materasso Purple ha solo quel tocco in più di fermezza, permettendoti di dormire sopra senza memory foam. Lo strato di polimero iperelastico a forma di griglia assicura che lo strato superiore rimanga fresco e che l’aria circoli.

    Non può trattenere il sudore o l’umidità e non c’è molto lavandino in questo letto, sebbene sia adattivo. Il design a griglia fornisce sollievo dalla pressione alla maggior parte dei tipi di corpo ed è progettato per fornire una distribuzione uniforme del peso su tutto il corpo.

    Simile al materasso Leesa ma con una sensazione più solida, questo materasso non è adatto a persone più piccole.

    Per quelli sotto i 59 kg, dai un’occhiata a questi consigli.

    I grandi clienti per lo più trovano che questo letto sia comodo in tutte le posizioni per dormire, con chi dorme sullo stomaco che lo trova il meno comodo e alcune persone si lamentano del cedimento del bordo, che è abbastanza comune per un letto di schiuma.

    Nel complesso, però, si adatta alla maggior parte delle persone. Uno svantaggio che il materasso Purple ha rispetto al Leesa è che è un’azienda giovane, essendo in circolazione solo dal 2016. Non ci sono molte recensioni che possono darci un’idea esatta di quanto durerà il materasso, o se ha cedimenti .

    Tuttavia, il materiale dello strato superiore suggerisce che il materasso non cambierà forma. Resta da vedere cosa succede agli strati di base nel tempo.

    Questo materasso ha ricevuto ottime recensioni. Inoltre viene fornito con la stessa garanzia del materasso Leesa. Ciò suggerisce che durerà una buona quantità di tempo.

    Anche i materassi viola sono realizzati con materiali ecologici. Usano schiume di qualità alimentare che sono state certificate CertiPUR US. Dicono anche che i loro letti sono completamente riciclabili, con tutti i materiali che possono essere rifusi e riutilizzati, il che è un bel vantaggio.

    Hai 10 anni di protezione contro difetti di fabbricazione e guasti. C’è anche una politica di restituzione di 100 giorni in modo che tu possa restituirlo se non ti piace. È chiaro che questo materasso è un’opzione sicura per la maggior parte.