Suggerimenti Per Il Bagno Per Dormire Meglio Dormire Meglio E Svegliarsi Facilmente

Parliamo della vasca, strofina un dub dub! Tutti dobbiamo pulirci e lavarci, tuttavia, il modo in cui lo facciamo può aiutarci ad addormentarci e svegliarci! Se scegli quando fare una doccia calda rispetto a una doccia fresca, potrebbe fare la differenza non solo per pulirti, ma anche per avere più energia per iniziare la giornata. Resta sintonizzato per i nostri migliori consigli per dormire meglio.

Fai la doccia fredda al mattino:

Ti consigliamo di fare una doccia fredda o addirittura fredda se fai la doccia mattutina. Le docce mattutine fresche o fredde possono aumentare i livelli di adrenalina e cortisolo per alzarti ed energico.

Sono ottimi per capelli e pelle. Le docce fredde possono aumentare il flusso sanguigno chiudendo anche i pori. Ci sono stati molti studi che seguono i benefici delle docce fredde e fanno in modo che il tuo corpo si adatti alle temperature fredde in generale.

La parte migliore di una doccia fredda al mattino è che è un ottimo modo per svegliarsi in fretta. È quasi impossibile sentirsi assonnati dopo aver fatto una doccia fredda, questo è dovuto al picco di cortisolo e adrenalina. Te lo promettiamo, è meglio di una tazza di caffè.

Fare docce calde la sera:

Le docce calde sono un must per chi non lo è. Queste docce calde sono rilassanti e rilassanti. L’acqua calda e il vapore aprono i pori, facendoti sentire più pulito. Se ti piace fare docce calde la sera, tuttavia, ti consigliamo questo.

Le docce calde o calde possono essere un ottimo modo per rilassarsi e prepararsi per andare a letto la sera. Se hai abbastanza tempo per alzarti lentamente, può essere un ottimo modo per rilassarti la mattina. Tuttavia, se hai bisogno di iniziare a correre, una doccia calda potrebbe rallentare troppo il tuo rollio.

Potrebbe essere un piacere meraviglioso fare una doccia calda la sera e rallentare, prima di andare a letto.

Non riesci a fare una doccia fredda?

Non ti piace l’idea di fare la doccia fredda, ma ami le tue docce mattutine. Abbiamo una soluzione per te. Fai la tua normale doccia da calda a calda come al solito, quindi concediti un risciacquo freddo appena prima di uscire. Questo aiuterà anche a chiudere eventuali pori che potrebbero essere presenti. Ottimo per pelle e capelli.

Anche una doccia fredda può essere più efficace di un bagno caldo per tutto il tempo. L’acqua fresca sembrerà più rinfrescante e fredda poiché il tuo corpo è stato caldo dall’acqua calda a quella calda. Questa fantastica esplosione ti sveglierà e aumenterà la tua energia.

Un bagno caldo è fantastico prima di andare a letto:

Vuoi passare un po’ di tempo da solo? I bagni caldi sono anche un ottimo modo per rilassare il corpo e la mente mentre ci si prepara al sonno.

Possono essere calmanti e alleviare dolori muscolari, dolori e dolori. Se hai qualche tensione nel tuo corpo, un bagno caldo ti aiuterà anche ad alleviare quella tensione e ti aiuterà a rilassarti fisicamente ed emotivamente.

C’è qualcosa nel fare un bagno caldo che va oltre il semplice rilassamento del corpo, calma anche l’anima. È un’ottima opzione per coloro che hanno bisogno di sfogarsi prima di andare a letto.

Sveglia rapida mattutina:

Non hai tempo per fare la doccia, ma hai bisogno di un rinfresco per iniziare la mattina. Quindi anche una spruzzata d’acqua fredda sul viso può aiutarti a svegliarti al mattino. Usa un impacco freddo o un rullo per il viso. Un po’ di acqua fredda può aiutare a ridurre il gonfiore e il gonfiore della pelle. Che aiuta a sbarazzarsi delle occhiaie gonfie e della pelle stanca e assonnata.

Molti dicono che l’acqua fredda sul viso al mattino può aiutare la circolazione e tenere lontane le rughe. Questo è un ottimo modo per sentirti energico e rinfrescato senza doverti fare la doccia. Ti farà sentire come se fossi sveglio da ore, anche se in realtà lo sei stato solo per pochi minuti.

Goditi questa routine mattutina senza stress

Chi soffre di allergie si risciacqua prima di andare a letto:

Durante la stagione delle allergie, può sembrare impossibile ottenere il sonno di cui hai bisogno. Starnuti, tosse, naso che cola, naso chiuso e mal di gola da gocciolamento nasale possono farti sentire come se avessi il raffreddore. Potrebbero essere le allergie che ti rendono infelice. Ecco perché è fondamentale che ti lavi prima di andare a letto.

Anche solo camminare verso la tua auto può causare la carica di allergeni su capelli, pelle e vestiti.

Sarebbe un’ottima idea lavarsi i capelli ogni giorno. Tuttavia, è la tendenza a non lavare i capelli per giorni e giorni per mantenere lo stile senza dover utilizzare strumenti di calore ogni giorno. Se non ti lavi i capelli ogni giorno, ti consigliamo di portare i capelli su e fuori dal viso mentre dormi per evitare che polvere, sporco, allergeni entrino in viso e lenzuola.

Come minimo ti consigliamo di lavarti il viso e sciacquare la pelle con una doccia prima di andare a letto. Cambia sempre i vestiti prima di andare a letto. Ciò eviterà che polvere, polline e altri allergeni si accumulino nelle lenzuola, causando più allergie durante il sonno.

Dai un’occhiata al nostro post: Allergie e il tuo materasso per i nostri migliori consigli su come dormire meglio con le allergie

Aromaterapia & Spa:

I profumi hanno un effetto molto potente su di noi, possono aiutarti ad addormentarti, svegliarti, sentirti sensuale o pieno di energia. L’aromaterapia può essere utilizzata per calmarti e svegliarti. Camomilla e lavanda sono due dei profumi più popolari che possono essere utilizzati per favorire il rilassamento e il sonno.

Puoi usare qualsiasi profumo caldo, lenitivo e calmante prima di andare a letto. Puoi addormentarti con profumi come vaniglia, mandorla, legno di sandalo, ambra e avena. Agrumi, menta ed eucalipto possono essere energizzanti e possono farti sentire più vigile ed energico. Questi profumi sono ottimi da usare al mattino.

Adoriamo i prodotti da bagno

I nostri consigli per il bagno per dormire sono facili da condividere con te. Con così tanti ottimi prodotti là fuori, abbiamo alcuni dei nostri preferiti. Di seguito sono riportati alcuni elementi essenziali per il bagno e la doccia che ti aiutano a rilassarti e calmarti per dormire meglio. Oltre a darti energia per iniziare la giornata con una nota brillante.

Un rilassante detergente notturno: rilassati e liberati dallo stress con lo scrub corpo o il gel doccia alla lavanda francese.

Candela serale calmante La candela WoodWick Lavender Spa creerà l’atmosfera per il tuo bagno aggiungendo il suono scoppiettante del legno all’acqua e il profumo rilassante della spa.

Bagno lenitivo: rilassati in una vasca calda con bagnomaria al magnesio o bagno al latte di cocco.

Detergente mattutino tonificante: inizia la giornata con il profumo luminoso e risvegliante di Dove Go Fresh Energize Body Wash.

Lozione per il corpo fresca: alzati e goditi l’incredibile profumo della crema per la pelle all’eucalipto puro al 100%.

Spazzola a secco per il corpo: la spazzola a secco GingerChi aiuterà il tuo corpo a ricostituirsi in modo naturale e fornirà tutti i benefici.

Ultimi Pensieri: Consigli Per Il Bagno Per Dormire Meglio

Se devi ripulirti, potresti anche divertirti. Fare un bagno caldo con profumi rilassanti è un ottimo modo per prepararsi al sonno. Mentre una doccia fresca e rinfrescante con profumi stimolanti e frizzanti può aiutarti a sentirti riposato, sveglio e pronto per iniziare la giornata. Speriamo che questi suggerimenti non solo ti aiutino a ripulirti, ma anche a dormire bene e svegliarti riposato e pronto ad affrontare il mondo.