Rendere un materasso più morbido

Il tuo nuovo letto si è rivelato più simile a un sedile che a una nuvola? Abbiamo alcuni suggerimenti per aiutarti a rendere il tuo letto più comodo e morbido.

Quindi, hai commesso l’errore di testare le lenzuola alla fine di una lunga giornata in cui qualsiasi cosa avrebbe potuto essere comoda finché sei fuori di testa.

Il tuo letto è arrivato e il materasso è troppo duro. Forse hai spostato la posizione del sonno da un lato. In questo caso, avrai bisogno di un materasso per sostenere il braccio e non premerci contro.

Forse un coniuge si è trasferito e ha bisogno di un materasso più morbido. Ci sono molti modi semplici per ammorbidire il tuo letto, non importa quale sia il motivo.

Innanzitutto, discutiamo dei vantaggi di un materasso morbido. Poi parleremo di come rendere più confortevole il tuo materasso.

Il Tuo Letto è Troppo Commerciale?

Tieni presente che quando citiamo la stabilità nelle nostre recensioni sui materassi Slumber Yard, lo stiamo facendo relativamente.

La fermezza è relativa. La fermezza è un termine che è fortemente influenzato dal proprio peso e dalla composizione corporea. Più uno pesa, più affonderà in un materasso e più sarà morbido per loro.

Lo stesso vale per le persone piccole, ma al contrario, meno pesi, più finirai per sdraiarti sopra il materasso anziché dentro. Di conseguenza, le persone piccole potrebbero avere più difficoltà di altre a trovare un materasso morbido.

Tuttavia, con alcuni materassi selezionati, abbiamo scoperto che le persone pesanti affonderanno davvero negli strati di comfort del materasso e finiranno per posizionarne di più sopra gli strati di base in polietilene o schiuma, il che renderà il materasso abbastanza solido.

Questa è un’indicazione che avrai bisogno di un materasso più spesso e più solidale.

Dai un’occhiata alla tua posizione in cui dormi. Il tipo di dormiente può anche essere molto importante quando si considera il livello di rigidità del materasso. Per chi dorme sulla schiena e sullo stomaco, un materasso più solido sosterrà di più i fianchi e le spalle. Ciò contribuirà a mantenere un allineamento neutro della colonna vertebrale.

Un materasso troppo morbido può far sì che chi dorme sullo stomaco e sulla schiena senta i fianchi affondare troppo profondamente nel letto. Questo potrebbe portare alla curvatura della colonna vertebrale. Le traversine laterali richiederanno un materasso più morbido che sarà più accomodante per le spalle e le navi.

Se dormi su un fianco su un materasso troppo rigido, restringi la circolazione sanguigna nelle braccia e nei glutei, causando formicolio o addirittura perdita di sensibilità.

Inoltre, mantenere la colonna vertebrale in ordine, sia che dormi supino o su un fianco, è molto importante per la salute generale di tutto il corpo. Questo è ciò di cui parleremo quando si tratta di ammorbidire un materasso.

Scegli il materasso perfetto per te. Molte persone trovano un materasso morbido molto più comodo di uno rigido. Questo può essere molto importante per coloro che hanno disturbi come la fibromialgia o la scoliosi.

Dovremmo dormire comodamente, poiché si stima che trascorriamo quasi un terzo della nostra giornata dormendo.

Inoltre, mantenere la schiena nella posizione corretta, sia che dormi supino o su un fianco, è molto importante per la salute generale di tutto il tuo corpo.

Ecco come discuteremo le diverse opzioni disponibili quando ammorbidisci un materasso.

Quindi, scegli il materasso perfetto per te.

Come Produrre Un Materasso Più Morbido?

Rompi Sul Tuo Nuovo Materasso

Potrebbe essere che il tuo materasso sia troppo duro o fresco se non lo è. Potrebbe essere necessario un po’ più di tempo per abituarsi. . Il tuo materasso è tanto importante da indossare quanto le tue nuove scarpe.

Puoi dividerlo dormendoci sopra ogni notte, proprio come faresti normalmente. Oppure, se vuoi accelerare il processo, puoi camminare intorno al tuo letto per alcuni istanti ogni giorno. Potresti anche far venire i tuoi figli (o prendere in prestito i figli di tua sorella) e saltarci sopra per ammorbidirlo più velocemente.

Possono essere necessari dai 60 ai 60 giorni per il corretto rodaggio di un materasso. Novosbed non accetterà resi dopo il periodo iniziale di 60 giorni. Se non sei soddisfatto della fermezza del materasso, ti invieremo un Comfort+ Kit (un topper in schiuma in omaggio).

Controlla Il Tuo Periodo Di Prova

Più spesso, le aziende di materassi online hanno periodi di prova in cui puoi provare il tuo nuovo materasso a casa tua prima di impegnarti completamente. La maggior parte delle aziende offre una prova di 100 notti, anche se alcuni produttori offrono garanzie estese.

Nectar, ad esempio, prevede un intervallo di prova di un anno. Se hai il tuo materasso di recente, controlla e vedi se è ancora in fase di prova in quanto potrebbe beneficiare di un reso e un rimborso gratuiti e molte aziende verranno a sbarazzarsi del materasso anche per te.

Capovolgi Il Letto

Se sai che il tuo materasso è girevole, prova l’altro lato. Le aziende di materassi come Layla hanno diversi livelli di rigidità su ciascun lato , quindi l’altro lato del materasso potrebbe essere più delicato per te. Per evitare rientranze o cedimenti permanenti, ruota il materasso.

Quando il tuo materasso ha rientranze permanenti, potrebbe indicare che gli strati di rilassamento del materasso sono compressi, il che li fa sentire più sodi.

Ruotalo in modo che le aree più spesse del tuo corpo come i fianchi o le spalle siano in punti diversi. Sentimenti e cedimenti potrebbero indicare che è tempo di un nuovo materasso.

Riscaldamento Confortevole

Alcuni materiali per materassi frequenti, come la schiuma di memoria o la schiuma di ferro battuto, possono essere sensibili alla temperatura. Proprio come la schiuma di memoria consente al tuo corpo di sprofondare nella schiuma mentre assorbe il calore corporeo, una stanza calda aiuterà l’intero materasso ad ammorbidirsi.

Prendi in considerazione la possibilità di regolare il termostato con una coperta riscaldata o di passare a lenzuola di flanella per riscaldare le cose. Questo è un modo per rendere il tuo letto più confortevole.

Il Coprimaterasso Lo Rende Più Comodo

Suggeriamo specificamente un topper in memory foam solido, un piumino in piuma d’oca o un topper in lana per una sensazione più morbida. Prendi nota che i topper a forma di gabbia per uova raramente possono avere molta consistenza e possono infastidire i dormienti sensibili.

Potresti anche prendere un coprimaterasso. I topper, tuttavia, sono più spessi e più morbidi. Il Casper Topper e il Linen spa Topper sono due ottimi esempi.

Se Tutto Il Resto Fallisce, Prendi Un Materasso Più Morbido

Abbiamo già discusso di quanto sia importante la fermezza del tuo materasso per la salute della colonna vertebrale. Un letto troppo duro, logoro, cadente o troppo duro può portare a rigidità e difficoltà a dormire.

Se questi suggerimenti e trucchi non aiutano, potrebbe significare che è ora di comprare un nuovo materasso.

Guarda i miei prodotti preferiti del 2021!

Seleziona una lista >MaterassiToppers & PadsCooling/HeatingCusciniLenzuola

Tocca una scheda in alto per visualizzare le mie scelte migliori per quella categoria.

Questi sono i miei preferiti attuali degli oltre 60 letti che ho recensito:

Il modo migliore per rinfrescare il letto è con coprimaterassi e imbottiture.

Il BedJet è il mio sistema di raffreddamento/riscaldamento del letto preferito.

Questi cuscini sono ottimi per alleviare il dolore alla spalla e al collo.

Questi set di lenzuola di lusso sono i miei preferiti online:

I fogli di raso Parachutes sono i migliori per esigenze specifiche. Lenzuola di lino Brooklinens Lenzuola organiche di lusso: Lenzuola organiche Saatva Lofton. Lenzuola in percalle traspirante/freddo realizzate con Parachute e Brooklinen.