Come Rinforzare E Riparare Un Telaio Del Letto Per Renderlo Più Forte 5 Semplici Trucchi

Rafforzare La Lunghezza Del Letto

Non c’è niente di peggio di un giroletto rumoroso e sbilanciato che trema e scricchiola ad ogni movimento. Invece di spendere centinaia di euro su un nuovo giroletto, è possibile risparmiare un po’ di soldi rafforzando il giroletto attuale.

Questo significa fondamentalmente che lo stai rendendo più invitante, robusto e molto più silenzioso. Di seguito sono riportati molti modi in cui puoi ottenere il telaio del tuo letto quasi come nuovo.

Esistono diversi modi per affrontare il problema a seconda del problema che stai affrontando e del tipo di telaio del letto che hai.

Materiali consigliati Un trapano, viti da 3 cm e un telaio del materasso di seconda mano

Stringere le viti del telaio del letto In primo luogo, è necessario ricontrollare tutte le singole bretelle del letto (se ce ne sono) e le viti per assicurarsi che nulla sia allentato, anche le gambe.

Bulloni e viti allentati sono cause comuni dietro un letto traballante e cigolante. Ma la grande notizia è che è una riparazione davvero facile, basta stringerli usando una chiave inglese o un cacciavite!

Ricollegare i giunti Se stai riposando su una struttura del letto in legno, unisci nuovamente le parti che potrebbero essere cambiate nel tempo. Una struttura del letto non correttamente unita può farla oscillare o oscillare.

Per evitare danni, posizionare il panno su entrambi i lati del giunto. Chiedi a un parente o un amico di aiutarti a tenere il telaio. Usa un martello per colpire delicatamente l’articolazione e poi ripeti il processo per tutti gli altri che potrebbero essere necessari.

Se hai una struttura del letto che è stata incollata in precedenza, stendi un panno attorno a tutti i lati del giunto e applica di nuovo la colla per legno sul lato interno.

Successivamente, ti consigliamo di martellare delicatamente il giunto insieme e utilizzare qualcosa come un morsetto per tenerlo saldamente insieme finché non si asciuga. Puoi fare lo stesso per qualsiasi altro giunto di distacco.

Aggiungi doghe per letto Una struttura del letto di base con un perimetro e una trave di supporto, comprese le doghe, sarà più robusta e di supporto. Ciò contribuirà a combattere il cedimento del materasso e consentirà al telaio del materasso di sopportare più peso.

  1. Per determinare la lunghezza delle tue nuove doghe, misura il diametro interno del giroletto.
  2. Una matita può essere usata per segnare la lunghezza di un’asse di legno da 14 pollici. Quindi, usa una sega a mano per tagliare il legno in eccesso.
  3. Puoi ripetere i passaggi 1 e 2 per creare una nuova doga in legno. Oppure, se non sei un tuttofare, puoi prendere le tue misurazioni nel tuo negozio di ferramenta locale, come Home Depot. Taglieranno il legno per te.
  4. Metti una tavola a destra della trave centrale e un’altra, invece, di circa 2 o 21/0.

6 m di distanza dalla barra centrale del quadro.

  • Usa un trapano elettrico per assicurare le nuove assi di legno nel bordo interno del telaio del letto.
  • Sostituire la trave centrale di supporto È possibile rimuovere la trave centrale dal telaio del letto se si ritiene che sia questo il problema.

    1. Svita la trave centrale nel telaio del letto.
    2. Trova la distanza tra la tua nuova trave centrale e la larghezza interna del telaio del letto.
    3. Misura la distanza dal suolo alla base della trave centrale per determinare quanto dovrebbe essere lunga la tua nuova gamba di servizio.
    4. Puoi usare una matita per segnare le nuove dimensioni della colonna centrale su un’asse di legno da 14 pollici. In alternativa, puoi portare le tue misurazioni in un negozio di ferramenta per chiedere a un esperto di tagliare un pezzo per te.
    5. Continua con il passaggio 4 per creare una nuova gamba di supporto utilizzando un blocco di legno da 44 pollici.
    6. Per attaccarli, posiziona il tuo blocco di legno direttamente sotto la trave centrale in compensato. Forare due viti per legno attraverso la superficie del blocco per fissarle insieme.
    7. Usa un trapano elettrico per fissare ciascuna estremità della trave centrale al telaio del letto.

    Come Riparare Un Telaio Del Letto Rotto

    Dormienti combinati

    Se sei arrivato un po’ in ritardo alla parte di rinforzo del palo e ora hai a che fare con un telaio del letto rotto poiché non è stato abbastanza di supporto, non arrenderti ancora! Potrebbe esserci ancora speranza.

    Questo è un problema comune che si verifica lungo le linee di grana e alle estremità della struttura. Questi otto passaggi ti aiuteranno a canalizzare il tuo specialista interiore.

    1. Dopo aver rimosso il materasso dal telaio del letto, rimuoverlo dal telaio. Una volta che la fessura è aperta, usa un cacciavite per sollevare il nucleo dal telaio. Dopo aver rimosso il materasso dal telaio del letto, puoi rimuovere eventuali trucioli o schegge di legno.
    2. Stendere la colla per legno lungo la lunghezza della fessura e quindi utilizzare un coltello a testa piatta, come uno stucco o un coltello da cucina per stenderla.
    3. Usa un morsetto a barra per forzare di nuovo insieme entrambe le estremità della spaccatura e stringere finché non vedi la pasta che fuoriesce dalla fessura. Lasciarli asciugare sulla struttura per almeno una notte.
    4. Per rinforzare la struttura e garantire che le giunture siano robuste, il giorno successivo quando tutto è asciutto, quindi misurare la quantità di spaccatura dall’interno del telaio e aggiungere altri 6 pollici.
    5. Taglia un pezzo di carta con una sega o un tavolo.
    6. Pratica dei fori nel tuo pezzo di legno di scarto a 5 cm di distanza con una punta da 3/41 cm e fora, ma assicurati che i fori siano sfalsati e NON in linea retta.
    7. La colla per legno può essere applicata su un lato del legno di scarto e posizionata all’interno dell’altro.

    Praticare viti da 3 cm nei fori pilota e lasciare che la struttura si asciughi di nuovo durante la notte finché non ci si rimette sopra il letto.

    Acquista Un Nuovo Giroletto

    Potrebbe valere la pena considerare l’acquisto di un nuovo telaio del letto se il rafforzamento del telaio del letto è impossibile o è irreparabile. Esistono molti tipi diversi di telai per materassi e sono offerti a un’ampia gamma di prezzi.

    Un giroletto costa circa € 70, ma il suo costo può variare a seconda dei materiali e delle dimensioni. I telai regolabili, ad esempio, possono costare di più.

    Prima di iniziare a cercare un telaio per materasso, assicurati di considerare il tuo spazio e il tuo budget.

    Dai un’occhiata ai miei prodotti preferiti per il 2021!

    Seleziona una lista >MaterassiToppers & PadsCooling/HeatingCusciniLenzuola

    Tocca una scheda in alto per visualizzare le mie scelte migliori per quella categoria.

    Degli oltre 60 letti che ho recensito, questi sono i miei preferiti attuali:

    I coprimaterassi e le imbottiture sono un ottimo modo per rinfrescare il letto e prolungarne la durata.

    I sistemi di raffreddamento/riscaldamento del letto hanno fatto molta strada, specialmente il BedJet, il mio preferito.

    Questi cuscini eccellono nell’alleviare il dolore al collo e alle spalle:

    Questi set di lenzuola di lusso sono i miei preferiti online:

    Ideale per esigenze specifiche Morbido e caldo: lenzuola di raso Parachutes Più lussuoso: lenzuola di lino Brooklinens Lenzuola di lusso biologico: lenzuola Saatva Lofton organiche Traspirante/Freddo: lenzuola di percalle di Parachute o Brooklinen