Confronto Tra Leesa E Yogabed Per Il 2021
  • Offre maggiore supporto e durata
  • Morbido ed elastico al tatto
  • Prova senza rischi di 100 notti

Costruzione/Materiali/Strati

Leesa Costruzione

I materassi Leesa utilizzano una varietà di schiume per garantire un’esperienza confortevole e piacevole per tutti gli utenti. La strategia dell’azienda è piuttosto semplice: tenta di fornire una fermezza, un comfort e una sensazione generale veramente medi in modo che possa attrarre quante più persone possibile.

Il letto è composto da tre strati separati e sono fatti di diversi tipi di schiume. Diamo un’occhiata più da vicino al letto:

  • Il 1° strato È costituito da un polyfoam, con fori per il massimo flusso d’aria e traspirabilità. La sua reattività e il suo comfort sono simili al lattice, mantenendo allo stesso tempo il prezzo relativamente basso.
  • Il 2° strato del materasso è in memory foam. Ha uno spessore di 5 cm proprio come lo strato superiore. Intende fornire un supporto eccezionale e alleviare i punti di pressione tra il corpo e il letto stesso.
  • Il 3° strato Funge da base per l’intero materasso. È composto da schiuma ad alta densità. Il materiale è molto traspirante e, nonostante sia estremamente di supporto. Il materasso permette all’aria di fluire attraverso di esso, assicurando che rimanga fresco per tutta la notte.

Il materasso ha una fodera senza cuciture realizzata interamente in Lycra e Poliestere. È molto traspirante e contribuisce all’aspetto elegante del letto. Non riduce l’efficacia degli strati all’interno del letto. Questa è una grande cosa.

Costruzione Yogabed

Analogamente al precedente, Yogabed sfrutta anche alcuni diversi tipi di schiume stratificate su quattro diversi livelli. Queste schiume sono così distribuite:

  • Il 1° strato È costituito da una speciale schiuma Yoga Instant Response di 2 cm di spessore. Si tratta di una schiuma appositamente progettata e sviluppata dall’azienda. Si modella rapidamente e si adatta ai movimenti del tuo corpo durante la notte.

Allo stesso tempo, il suo fattore di rimbalzo è leggermente migliore rispetto alla tradizionale schiuma di lattice. È inoltre progettato per disperdere il calore in modo uniforme su tutto il letto.

  • Il secondo strato è composto da Yoga Gel. Come il precedente, anche questo è realizzato appositamente dall’azienda. Misura 4 cm di spessore ed è progettato per distribuire il calore su tutta la superficie del materasso dall’alto verso il basso. Questo aiuta a garantire che non dovrai svegliarti nel bel mezzo della notte tutto caldo. Lo strato fornirà stabilità e supporto di compressione profonda.
  • Il terzo strato È realizzato in schiuma di supporto ad alta densità e ha uno spessore di 17 cm. Servono come base del letto, insieme al quarto strato di schiuma per fondotinta da 3 cm. Proteggono l’integrità del letto e ne migliorano la composizione.
  • La copertina dello Yogabed ha un motivo strutturato piuttosto interessante. La cosa migliore di questa copertina? Puoi toglierlo e rimetterlo. Questo lo rende facile da pulire. Puoi semplicemente metterlo in lavatrice.

    Fermezza/Sensazione/Supporto

    Leesa Fermezza

    Il materasso Leesa è di media rigidità per soddisfare le esigenze della maggior parte dei dormienti. E sembra essere a posto.

    Leesa è un materasso di media rigidità. Ha un punteggio di 6 su 10 sulla scala della fermezza, dove dieci è il più solido. È pensato per ospitare tutti i tipi di persone che dormono, indipendentemente dal fatto che preferiscano dormire su un fianco, sulla schiena o sullo stomaco. Un rapido promemoria: chi dorme sul fianco molto severo di solito ha bisogno di letti più morbidi a causa del loro peso medio. Se sono in sovrappeso, tuttavia, il materasso Leesa, insieme a tutti gli altri che hanno la stessa rigidità, verrà via un po’ più morbido.

    Se sei in sovrappeso, potresti prendere in considerazione alcune opzioni diverse.

    Puoi sentire immediatamente l’interazione della schiuma quando ti sdrai per la prima volta. Il letto si adatta immediatamente alle tue curve con un leggero push-back. Non molto tempo dopo aver mentito, modellerà ancora di più la tua forma.

    Il letto offre anche un forte sostegno. Puoi stare certo che il design aiuterà la tua colonna vertebrale ad allinearsi in tutte le posizioni del sonno. Questo funzionerà anche per alleviare qualsiasi tipo di punto di pressione che potrebbe verificarsi tra il tuo corpo e il letto stesso. Tutto sommato, questa potrebbe essere un’ottima soluzione anche se hai problemi con la schiena, i fianchi o le spalle.

    Fermezza Yogabed

    Ora, per quanto riguarda la fermezza, lo Yogabed è leggermente più solido rispetto al Leesa. Ha un punteggio di circa 6,5-7 sulla stessa scala, dandogli una sensazione complessivamente diversa. Questa non è una brutta cosa, però. Piace davvero alle persone che preferiscono un letto leggermente più robusto.

    Lo Yogabed offre un grado piuttosto moderato di abbraccio e affondamento. Ammonta a circa 1-4 cm in una posizione sdraiata regolare. Rispetto al Leesa, il push-back iniziale è leggermente più espresso, ma c’è da aspettarselo poiché lo strato superiore è un po’ più denso di quello del materasso Leesa.

    Lo Yogabed è leader nel raffreddamento. Per prevenire l’accumulo di calore, la parte superiore in lattice e gli strati intermedi in gel lavoreranno insieme. Cercheranno di garantire che il calore sia perfettamente distribuito in modo che non si accumuli. Il materasso è più o meno come il Leesa in termini di sostegno.

    È coerente e può ospitare diverse posizioni per dormire.

    Dovresti Comprare Lo Yogabed Il Leesa?

    Il materasso Leesa ha una sensazione molto distinta ed equilibrata e lo Yogabed è un’offerta leggermente più solida. Entrambi utilizzano schiume speciali e capacità di regolazione della temperatura, offrendo comfort alle persone che scelgono di acquistarle. Tutto si riduce all’esperienza che desideri ogni notte.

    Consigliamo Lo Yogabed A Chiunque:

    • Gode di un appeal generale più solido Ha un punteggio di quasi 7 su 10 nella gamma di fermezza. È leggermente più solido del letto. Naturalmente, se cerchi qualcosa di solido ma non denso, questa potrebbe essere un’ottima opzione.
    • Cerca più rimbalzo Molte persone trovano il letto più comodo perché aggiunge rimbalzo al tavolo. Questo è ottimo per dormire, sedersi amorosa e altre attività.

    Il Materasso Leesa è Un’ottima Scelta Per Chiunque:

    • Dovresti cercare un letto che sia neutrale nella fermezza. Il Leesa segna un solido 6 su 10 sulla scala della fermezza. Questa è un’ottima posizione. La maggior parte delle persone può riferirsi a questo particolare livello di fermezza.
    • Vuoi una sensazione equilibrata tutt’intorno Il materasso offre una quantità equilibrata di affondamento e anche capacità di modellamento del corpo. È anche abbastanza flessibile da impedirti di rimanere intrappolato.
    • Cerchi una soluzione reattiva? È noto che lo strato di schiuma superiore reagisce in un modo del tutto simile al lattice. Si adatta molto rapidamente ai cambiamenti dei tuoi movimenti.
    • Vuole un grande valore Anche se il materasso potrebbe non essere così costoso, è paragonabile ai materassi di fascia alta in termini di comfort, supporto e sensazione generale.
    • Vuole sostenere una buona causa Per ogni dieci posti letto acquistati, l’azienda ne dona uno alle persone bisognose.

    Come puoi vedere, c’è molto merito in entrambe le soluzioni ed entrambe le opzioni meritano il tuo tempo e la tua considerazione.