• Proprietà di raffreddamento migliorate
  • Letto di lusso ad un prezzo accessibile
  • Tre opzioni di fermezza

Confronto Tra Costruzione (materiali E Qualità)

Costruzione Ibrida Firmata Alexander

Questo è un ibrido bed-in-a-box in schiuma e bobina che viene spedito direttamente a casa tua.

La fodera in misto cotone e poliestere dovrebbe aiutarti a mantenerti fresco grazie al tessuto Thermic Phase Change e al Memory Foam con infusione di gel trapuntato. Questo materasso è alto 36 cm.

  • Lo strato superiore è costituito da una schiuma TitanChil Endurance da 8 cm. Mentre affondi in questo strato, sentirai un profondo abbraccio e un modellamento del corpo.
  • Il secondo strato contiene 3 cm di SmartFlow Support Foam. Questo strato funge da transizione tra i materiali comfort e le bobine sottostanti. I fori praticati nella schiuma favoriscono il flusso d’aria.
  • Lo strato di supporto È costituito da bobine di supporto con tasche Quantum Edge da 20 cm. Queste bobine forniscono un supporto del bordo superiore e aiutano a ridurre il trasferimento di movimento isolando l’energia.
  • La base È realizzata con materiali espansi di 3 cm di spessore.

Costruzione Dell’aurora Di Brooklyn

Questo sistema ibrido bed-in-a box con bobina di schiuma è dotato di molteplici opzioni di comfort.

TitanCool viene utilizzato per fondere la fodera in cotone con TitanCool, conferendole una sensazione morbida e fresca. Questo materasso è alto 33 cm.

  • Lo strato superiore Copper Gel Energex con TitanCool ha uno spessore di 4 cm. Questa schiuma si basa sulla tecnologia a cambiamento di fase e sul gel di rame per condurre il calore e favorire la regolazione della temperatura.
  • Il secondo strato Contiene uno strato TitanFlex di 5 cm. Questo materiale è pensato per rispondere al peso e alla posizione del tuo corpo per fornire un supporto personalizzato.
  • Il terzo strato contiene un Swirl Visco-Elastic Memory Foam alto 3 cm.

Questo strato ha lo scopo di contornare e fornire sollievo dalla pressione, fungendo anche da transizione tra gli strati di supporto e comfort.

  • Il quarto strato contiene bobine Quantum Edge Encased alte 20 cm. Queste bobine dovrebbero promuovere il supporto del bordo solido e ridurre al minimo il trasferimento di movimento grazie al loro design con tasche individuali.
  • L’ultimo strato è costituito da una Base Support Foam con uno spessore di 3 cm. Questo ha lo scopo di fornire supporto all’intero materasso e rinforzare ulteriormente le bobine di supporto.
  • Confronto Della Fermezza (supporto E Sensazione)

    Questi prodotti offrono molteplici livelli di comfort. Abbiamo classificato ogni opzione sulla nostra scala di comfort (scala di fermezza), che utilizza un sistema da 1 a 10. Questo sistema farebbe sentire 1 come una nuvola, mentre 10 sembrerebbe più solido di un mattone.

    La media di Alexander è 5-6. Questo la rende una vera azienda di medie dimensioni per persone di media statura. Il Plush arriva a 2,5-3 e la Luxury Firm arriva a 8,5-9 sulla stessa scala.

    Il rango medio di Brooklyn è 5, che è una vera sensazione media. Abbiamo assegnato allo Studio un 7.

    Entrambi gli articoli hanno livelli di comfort molto simili, anche se abbiamo avuto la tendenza a classificare l’Aurora un po’ più morbida nel complesso in due delle tre categorie. I dormiglioni laterali che hanno bisogno di un buon sostegno e quelli che dormono sulla schiena a cui piace una sensazione più morbida potrebbero preferire questo letto. I dormienti sullo stomaco e i fan di un’esperienza più solida potrebbero optare per la firma.

    Alexander dovrebbe presentare una sensazione di tipo memory foam sulla superficie, che potrebbe sembrare più simile a dormire in un materiale più denso. Il materasso Brooklyns utilizza un materiale proprietario che dovrebbe sembrare simile al lattice e potrebbe sembrare più elastico con una sensazione più fluttuante sulla parte superiore.

    Confronto Tra Affondamento E Rimbalzo

    La firma dovrebbe darti un abbraccio profondo e un rimbalzo moderato.

    Dovrebbe esserci una risposta un po’ più lenta negli strati superiori e una risposta rapida sotto, questo dovrebbe aiutarti a sentirti avvolto nel materasso senza rimanere bloccato. I dormienti misti dovrebbero comunque avere la capacità di muoversi facilmente.

    L’Aurora dovrebbe consentire un minore affondamento, quella che potrebbe essere descritta più come una culla dolce. Il materasso dovrebbe avere un rimbalzo moderato. Questo dovrebbe anche rendere questo articolo una buona scelta per coloro che si muovono nel sonno.

    Confronto Del Trasferimento Di Movimento

    Molti acquirenti non considerano il trasferimento di movimento una priorità assoluta quando scelgono il loro nuovo letto. Quelli con partner irrequieti o animali domestici possono considerare questa categoria importante, poiché probabilmente vogliono ridurre le interruzioni dovute alla sensazione dei movimenti dei loro partner.

    Poiché ha materiali più densi, che dovrebbero assorbire energia più come il lattice che la schiuma, il Signature Hybrid supera leggermente l’Aurora in questa categoria. Tuttavia, entrambi i prodotti dovrebbero fare bene a isolare il movimento, quindi questa scelta si riduce davvero a quanto sia importante questa particolare caratteristica per te, e se sei una persona con un sonno molto leggero, questa funzione può essere davvero importante per te.

    Confronto Tra Supporto Edge

    Il supporto Edge non è tradizionalmente una delle principali preoccupazioni per la maggior parte degli acquirenti. Le bobine quantiche forniscono un supporto eccezionale a chiunque desideri aumentare la propria superficie per dormire.

    Alexander Signature Hybrid E Brooklyn Aurora A Confronto Fianco A Fianco

    Dovrei Comprare La Signature Hybrid O Brooklyn Aurora

    Entrambi questi prodotti hanno proprietà di costruzione e raffreddamento incredibilmente simili. Inoltre, entrambi offrono molteplici opzioni di comfort in modo da poter scegliere un materasso che funzionerà meglio per te.

    Molto probabilmente troverai un vincitore nella tua scelta personale di aree di affondamento o culla. Queste sono le aree in cui divergono di più.

    Questi sono i nostri suggerimenti per quali articoli saranno più efficaci per ogni persona.

    Consigliamo Di Acquistare Alexander Signature Hybrid Se Stai Cercando:

    • Un abbraccio profondo . Un profondo sprofondamento e un abbraccio che modella il corpo dovrebbero fornire un confortante sollievo dalla pressione dall’interno del materasso.
    • Una sensazione leggermente più solida . Entrambi i marchi sono simili, ma questo marchio è un po’ più solido per due dei tre livelli di comfort.
  • Comodità personalizzabile. Con le opzioni divise King e Cali disponibili, gli acquirenti possono personalizzare la loro esperienza di sonno con diversi livelli di comfort su entrambi i lati. Questo è ottimo per i co-dormienti che hanno diverse posizioni di sonno.
  • Consigliamo Di Acquistare Brooklyn Aurora Se Stai Cercando:

    • Una culla gentile . Il materasso dovrebbe avere meno sprofondamento e gli acquirenti dovrebbero sentire un delicato effetto culla. Ciò dovrebbe comportare una maggiore sensazione di galleggiamento sulla parte superiore del materasso.
    • Una sensazione leggermente Plusher . Entrambi i marchi offrono sensazioni molto simili, ma questa opzione è leggermente più morbida in due scale di comfort.
    • Un’esperienza di acquisto pratica. Gli acquirenti possono avere un’idea dell’Aurora in uno degli showroom dell’azienda. La consegna di White Glove può essere organizzata in uno di questi luoghi.