I 5 Migliori Materassi Per Russare Nel 2021. Le Migliori Scelte Per Dormire Meglio

Il materasso DreamCloud è il nostro materasso preferito per ridurre il russare. Supporta comodamente tutti i tipi di posizioni del sonno e tipi di corpo. Layla è il nostro secondo materasso preferito perché offre due livelli di rigidità in un letto.

In che modo il tuo letto può aiutarti a russare? Bene, quando stai riposando in modo scadente a causa di un vecchio materasso, è più probabile che ti risvegli più facilmente. Quando russi molto forte, puoi svegliarti. E se il tuo partner russa, devi ascoltarlo ogni notte.

Il russare può peggiorare se il letto è troppo morbido o cadente. Un adeguato supporto per il collo e la schiena è essenziale per mantenere aperte le vie aeree durante il riposo e l’ostruzione delle vie aeree è ciò che porta al russare.

Un buon materasso può aiutarti a dormire meglio e svegliarti più facilmente. Innanzitutto, copri bene i nostri materassi migliori per russare, seguito da ulteriori informazioni sulla scelta di un letto basato su questo.

Cosa Non Ci è Piaciuto:

  • Può avere un odore iniziale di fuoriuscita di gas
  • Richiede 60 notti prima di poter tornare

Poiché è molto silenzioso e assorbe bene il movimento, Novosbed è un’ottima scelta come partner. Questo è particolarmente importante per coloro che russano. Se sei un partner che russa, o se il tuo russare è una fonte costante di veglia, non hai bisogno di fattori aggiuntivi per tenerti sveglio la notte.

Il materasso è realizzato con un rivestimento sottile ed elastico, seguito da uno strato di 5 cm di memory foam aerato per un sostegno e una traspirazione conformi. Lo strato successivo è uno strato di 5 cm, leggermente più solido del suo strato superiore, di memory foam. Agisce come una transizione tra la parte superiore e la schiuma di base più solida. La base è costituita da uno strato di schiuma poliuretanica densa di 18 cm.

La struttura interamente in schiuma di questo materasso potrebbe renderlo un’ottima opzione per coloro che condividono il letto con qualcun altro e hanno bisogno di alleviare la pressione. È abbastanza di supporto per mantenere la testa, la schiena e le spalle in un corretto allineamento, che incoraggia le vie aeree aperte e meno russare. I materassi Novosbed hanno una prova di 120 notti e una garanzia di 15 anni.

Cosa Non Ci è Piaciuto:

  • Può essere difficile capovolgere il letto
  • Potrebbe avere un odore iniziale di fuoriuscita di gas

Il materasso Layla è un materasso ribaltabile con due opzioni di rigidità.

Come accennato, il supporto nella zona della schiena, del collo e delle spalle è essenziale per ridurre il russare. Un letto ribaltabile può essere la scelta migliore se non sei sicuro di quale sia il livello di rigidità giusto per te. Hai due possibilità di farlo bene.

La fodera del materasso Layla è realizzata in un misto di tessuto di poliestere con una sensazione morbida e confortevole. Questo strato, che è il lato più morbido del materasso, è in memory foam dello spessore di 8 cm. Ha un effetto contouring e inizia dal basso. Il rame viene infuso nella schiuma per aiutarti a rimanere fresco.

Lo strato di transizione è successivo, uno strato di 5 cm di spessore di schiuma più solida. Lo strato inferiore è costituito da un materiale polyfoam denso e solido, seguito da uno strato di memory foam di 3 cm. Quest’ultimo strato è lo strato superiore sul lato più rigido del materasso. Contiene anche rame.

I materassi Layla sono un’ottima opzione per coloro che non sanno quanto duri preferiscono che sia il loro letto. Avrai due tentativi per farlo bene, che è meglio di uno! Il materasso Layla viene fornito con una prova del sonno di 120 notti e una garanzia a vita.

Cosa Non Ci è Piaciuto:

  • Il supporto per i bordi è scarso
  • Potenziale di degassamento

Il materasso DreamCloud è un lussuoso letto ibrido, il che significa che è costruito sia con bobine che con strati di schiuma. La fodera in cashmere è seguita da un quarto di pollice di memory foam e uno strato di schiuma trapuntata di 4 cm. Il prossimo è uno strato di mezzo pollice di schiuma di lattice, che conferisce al letto una sensazione leggermente elastica.

Sotto c’è uno strato di un quarto di pollice di memory foam, quindi uno strato di mezzo pollice di schiuma densa che fornisce una transizione tra gli strati superiori e le bobine nel letto.

Le bobine formano uno strato di 20 cm che aiuta a distribuire uniformemente il peso corporeo sul letto. L’ultimo è uno strato di schiuma densa di 4 cm, per la stabilità.

Il materasso DreamCloud è comodo per tutti i tipi di persone che dormono e ha un aspetto lussuoso. Il materasso DreamCloud offre un ottimo supporto per collo e testa, che può aiutare a mantenere libere le vie respiratorie per prevenire il russare. Il materasso viene fornito con una garanzia Everlong e una prova di 365 notti.

Cosa Non Ci è Piaciuto:

  • Caro
  • Pesante (difficile da spostare).

Il materasso Avocado è il nostro materasso di lusso di prima scelta. È realizzato con materiali organici e sostenibili. La fodera è in cotone biologico. Successivamente, viene aggiunto uno strato di lattice Dunlop (5 cm) e quindi uno strato di bobine da 20 cm (25 cm). L’ultimo è uno strato di lattice solido di 3 cm che sostiene gli strati sopra di esso.

Se questa costruzione ti sembra troppo rigida, Avocado ha un cuscino opzionale (a un costo aggiuntivo). Il materasso dorme fresco, è ecologico e può aiutare a russare. Questo letto sostiene adeguatamente la schiena, il collo e la testa. Questo tipo di supporto è essenziale per le vie aeree aperte e, di conseguenza, meno russare.

I materassi Avocado Green vengono forniti con una prova di 100 notti e una garanzia di 25 anni.

Cosa Ci è Piaciuto:

  • Buon isolamento del movimento
  • Facile attivazione delle posizioni
  • Supporto per le zone
  • Schiuma a cellule aperte per la traspirazione

Cosa Non Ci è Piaciuto:

  • Supporto del bordo scadente

Casper è un materasso interamente in schiuma con una superficie reattiva. È facile cambiare posizione. L’abbiamo scelto come il nostro preferito per chi dorme sullo stomaco perché utilizza un supporto a zone con una sezione più solida sotto i fianchi. Questa sezione mantiene i fianchi sollevati quando dormi a pancia in giù.

Il materasso ha una fodera in misto poliestere, seguita da uno strato di 4 cm di schiuma a cellule aperte che fornisce un contorno traspirante. Viene aggiunto uno strato di 4 cm di schiuma di supporto che assorbe il movimento.

Questo strato è seguito da uno strato di transizione di 4 cm con una sezione più rigida sotto i fianchi e una sezione morbida per attutire le spalle.

La base del materasso Casper è uno strato di polyfoam da 14 cm che sostiene gli strati soprastanti. Sebbene il materasso possa affondare, non ti intrappolerà. Dovrebbe mantenere l’allineamento del corpo e prevenire i blocchi nelle vie aeree, che possono portare a russare. Il letto Casper viene fornito con una prova del sonno di 100 notti e una garanzia di 10 anni.

Il Tuo Materasso Contribuisce Al Tuo Russare?

Può essere difficile identificare la causa esatta del russare poiché tanti fattori possono influenzarlo. Dal clima e dal fumo all’obesità, alle allergie, alle malattie e altro, qualsiasi cosa può essere la causa.

Molto probabilmente, il tuo russare può essere attribuito alle tue abitudini di sonno.

Il tuo materasso potrebbe essere correlato al russare perché il russare si verifica quando le vie aeree sono parzialmente bloccate. La superficie del sonno e la posizione del sonno influiscono entrambi su questo e quando la testa, la schiena e la testa non sono supportate correttamente, potresti iniziare a russare. Buoni materassi ti daranno il supporto di cui hai bisogno per assicurarti che le tue vie aeree siano sbloccate. Dovresti scegliere un materasso abbastanza solido da sostenere la colonna vertebrale e allinearsi con la posizione in cui dormi.

Russare E Dormire Posizione

La posizione in cui dormi dipende anche dal fatto che russi o meno. Poiché restringe le vie respiratorie, il russare è più comune quando dormi sulla schiena. Puoi dormire a pancia in giù se non sei in grado di farlo. Se questo è il caso, un cuscino che eleva la testa potrebbe essere un’opzione. Il sonno sullo stomaco può essere ottimo per prevenire il russare, ma può causare dolori alla parte bassa della schiena.

Se decidi di provare a dormire a pancia in giù per aiutarti a russare, prova a dormire senza cuscino o con un’opzione a basso profilo. Ciò garantirà che la colonna vertebrale rimanga allineata durante il sonno. Il sonno laterale è ottimo anche per russare perché aiuta a mantenere le vie respiratorie dritte e aperte.

Russare E Fermezza Del Materasso

Cosa dovresti cercare quando scegli un materasso specifico per aiutare a prevenire il russare? La fermezza del materasso è un aspetto importante dell’igiene del sonno e può influire su quanto russate voi o il vostro partner. Per garantire che le tue vie aeree siano aperte, il letto che scegli dovrebbe fornire un supporto sufficiente per il collo e la testa.

Come russatore, potresti avere la migliore fortuna con un modello di media o media impresa. Mentre i materassi di media e media rigidità hanno una rigidità sufficiente per supportare l’allineamento della colonna vertebrale, hanno superfici più morbide rispetto a quelli con materiali più rigidi. Se dormi in posizione laterale, un materasso con più elasticità attutirà i fianchi o le spalle. Questa è una posizione ideale per russare.

Potresti sentirti più a tuo agio su un materasso più rigido e potresti essere tentato di rotolare sulla schiena. Questo può peggiorare il tuo russare.