I 7 Migliori Materassi Per Il Mal Di Schiena Nel 2021. Trova Sollievo Con Un Nuovo Materasso

Il materasso Layla è il nostro preferito per chi soffre di mal di schiena. Viene fornito con due opzioni di fermezza in modo da poter scegliere quale allevia meglio il dolore. La nostra seconda scelta è il materasso Purple, che fornisce sollievo dalla pressione di contorno e isola bene il movimento.

La ricerca ha dimostrato che fino all’80% degli americani sperimenterà mal di schiena ad un certo punto della propria vita. Che sia dovuto all’artrite, a un infortunio precedente o al computer tutto il giorno, il mal di schiena non è un problema divertente da avere. Questo problema comune può portare a lavoro perso, cattivo umore e una qualità della vita ridotta, nel complesso.

Avere un materasso vecchio o logoro può contribuire al mal di schiena, il che ovviamente significa che sostituire il letto può risolvere questo problema. Ma anche se il tuo mal di schiena non è causato specificamente dal tuo materasso, ottenere un letto aggiornato può aiutarti.

Il miglior materasso per il tuo mal di schiena dipenderà da una varietà di fattori, tra cui il tipo di dolore che hai, la posizione in cui dormi e il peso corporeo.

I 7 migliori materassi per il mal di schiena

Questo articolo discuterà i 7 migliori materassi per il mal di schiena attualmente sul mercato. Discuteremo anche di cosa rende un materasso buono per il mal di schiena, i materiali utilizzati per realizzarlo e le domande frequenti su questo argomento.

Cosa non ci è piaciuto:

  • Il letto è molto pesante
  • Supporto per la protezione dei bordi sotto la media

I materassi viola sono progettati per alleviare la pressione. Culleranno i fianchi e le spalle mentre dormi per promuovere un allineamento neutro della colonna vertebrale. Il design a griglia aperta favorisce il flusso d’aria e distribuisce il calore durante la notte.

Il materasso Purple non ha bobine ed è ottimo per i proprietari di animali domestici o le coppie.

Nel materasso vengono utilizzate schiume certificate CertiPUR US. Ciò significa che sono stati testati e hanno dimostrato di essere privi di livelli nocivi di sostanze chimiche tossiche. Se acquisti il materasso Purple, riceverai una garanzia di 10 anni e un periodo di prova di 100 notti per provare il letto e decidere se vuoi tenerlo.

Cosa non ci è piaciuto:

  • Odore di sfiato
  • Potrebbe sembrare troppo duro per alcuni

Il materasso Bear combina supporto terapeutico e comfort di modellamento per l’allineamento della colonna vertebrale in ogni posizione del sonno. Utilizza una fodera traspirante e una memory foam rinfrescante per mantenerti a una temperatura confortevole per il sonno.

Il materasso Bear è realizzato interamente in schiuma e senza bobine, quindi è ottimo per isolare il movimento. È adatto anche a proprietari di animali domestici o partner che desiderano dormire con i loro animali domestici.

Questo letto utilizza schiume certificate CertiPUR-US, il che significa che sono state testate e risultate prive di quantità pericolose di formaldeide e altre tossine. Il materasso Bear viene fornito con una prova del sonno di 100 notti e, se desideri restituirlo, puoi riavere i tuoi soldi.

Cosa non ci è piaciuto:

  • Non isola bene il movimento
  • Alcuni sono pesanti e difficili da spostare

Il materasso di Saatva presenta un design coil-on-coil per fornire supporto e sollievo dalla pressione. Poiché le bobine consentono il flusso d’aria intorno e tra di loro, i letti a molle possono fornire esperienze di sonno fresche.

Sono disponibili tre livelli di rigidità: Luxury Firm, Plush Soft e Firm. Il modello Plush Soft è adatto a chi dorme leggero o di lato poiché in questa posizione ammortizza delicatamente i fianchi e le spalle.

I modelli Luxury Firm sono adatti a tutti i tipi di corpo ea tutte le posizioni del sonno. Sono utilizzati negli hotel di lusso in tutto il mondo. E il modello Firm è una buona opzione per chi dorme più pesantemente, in quanto può supportare comodamente un peso extra.

Il materasso Saatva è abbastanza elastico, il che rende facile cambiare posizione e utilizza un ritardante di fiamma a base vegetale invece di sostanze chimiche nocive. Questi letti sono dotati di un periodo di prova del sonno di 120 notti.

Cosa non ci è piaciuto:

  • Degassamento
  • Pesante e difficile da spostare per alcuni

Il materasso Layla è un letto ribaltabile con un lato morbido e uno più rigido. Il lato morbido è di circa 4,5 su 10 in termini di fermezza, mentre il lato più rigido è di circa 8,5 su 10.

Il materasso con infuso di rame di Layla aiuta a regolare la temperatura e ti mantiene fresco. Questo materasso presenta anche una schiuma densa a forma di uovo che favorisce il flusso d’aria. Se hai problemi a dormire caldo, potrebbe essere una buona scelta.

Chi dorme sul fianco adorerà il lato morbido del letto in quanto ammortizza i fianchi e le spalle. Il lato più rigido è più adatto per chi dorme sulla schiena o sullo stomaco poiché sostiene il bacino, mantenendo il corpo allineato.

Puoi capovolgere il lato per trovare quello che si adatta alle tue preferenze di comfort.

I materassi Layla possono essere provati per 120 notti. Se non sei soddisfatto del materasso, puoi restituirlo gratuitamente e ottenere un rimborso completo.

Cosa non ci è piaciuto:

  • Supporto del bordo debole
  • Odore di sfiato

Il materasso interamente in schiuma, il materasso Leesa, fornisce sollievo dalla pressione sagomata e una base densa e solidale. Questo materasso è adatto a tutti i tipi di posizioni del sonno perché fornisce un livello equilibrato di sostegno e comfort.

Sebbene sia un letto in schiuma, non ti sentirai bloccato nel materasso Leesa, poiché ha una sensazione reattiva che rende facile cambiare posizione.

I materassi Leesa utilizzano schiume traspiranti per mantenerti fresco mentre dormi. Viene fornito con una prova del sonno di 100 notti e resi e spedizione gratuiti nel caso in cui non fossi soddisfatto del tuo acquisto.

Cosa non ci è piaciuto:

  • Caro
  • Potrebbe sembrare troppo duro per alcuni

Il materasso Avocado Green utilizza lana naturale, lattice di gomma naturale, cotone organico e uno strato di bobine di supporto. Il materasso è forte, durevole e può regolare bene la temperatura.

Il materasso in lana di Avocado Green è naturalmente ignifugo e ha qualità traspiranti. L’avocado ha anche un’opzione vegana disponibile che utilizza il cotone invece della lana.

Il letto è resistente agli acari della polvere, antimicrobico e costruito per durare. Per chi desidera un po’ più di comfort e sostegno, il materasso può essere dotato di un coprimaterasso opzionale. Il materasso Avocado Green viene fornito con un periodo di prova del sonno di 100 notti.

Cosa non ci è piaciuto:

  • Pesante e difficile da spostare per alcuni
  • Supporto del bordo inferiore alla media

I materassi Casper sono realizzati con un supporto a zone, che si ammorbidisce sotto le spalle e più solido sotto i fianchi. Questo aiuta a mantenere la colonna vertebrale in una posizione neutra, potenzialmente alleviando il mal di schiena. Il materasso Casper ha uno strato di schiuma traspirante a celle aperte che favorisce un sonno fresco.

È comodo per qualsiasi posizione, ma chi dorme sullo stomaco e sulla schiena può trovarlo particolarmente utile grazie al supporto dell’anca suddiviso in zone. Il materasso Casper è realizzato con un design interamente in schiuma ma non ha troppo affondamento. I materassi Casper sono realizzati con un design interamente in schiuma, il che significa che ti sembrerà di dormire sopra, piuttosto che dentro.

Puoi restituire il letto per un rimborso completo se non sei completamente soddisfatto dopo una prova di 100 notti.

Cosa Rende Un Buon Materasso Per Il Mal Di Schiena?

Può sembrare semplice pensare che un materasso comodo risolva il mal di schiena. Ma non è sempre così facile. Ecco alcune altre cose che dovresti cercare in un materasso se vuoi potenzialmente alleviare la tua tensione:

  • Allineamento della colonna vertebrale: un materasso adatto a te aiuterà la tua colonna vertebrale a riposare in un luogo neutro. Se dormi sullo stomaco o sulla schiena, un materasso rigido potrebbe essere ciò di cui hai bisogno, poiché non lascerà che il bacino sprofondi troppo nel materasso, il che può peggiorare il dolore lombare. Chi dorme di lato dovrebbe optare per un materasso più morbido poiché il loro peso corporeo sarà riposa sui fianchi e sulle spalle e un morbido letto fornisce il supporto morbido necessario per il comfort e l’allineamento. Un letto di media rigidità fornisce in genere l’allineamento della colonna vertebrale per qualsiasi posizione di sonno o tipo di corpo ed è una buona scelta per le persone che non sono sicure del livello di fermezza che preferiscono.
  • Punti di pressione ridotti al minimo: un materasso che non ha punti di pressione può aiutare ad alleviare il mal di schiena. Quando provi un potenziale materasso, assicurati che il tuo peso sia distribuito uniformemente sul letto. Questo ti aiuterà ad allineare correttamente il tuo corpo e può anche ridurre il mal di schiena.
  • Una fantastica esperienza di sonno: un sonno di qualità può migliorare la tua capacità di gestire la tensione e il dolore. Se sei un fan del dormire al caldo, assicurati che il materasso che scegli abbia proprietà rinfrescanti. Questo ti permetterà di addormentarti più profondamente ogni notte e ti impedirà di girarti e rigirarti.

Ci Sono Altre Cose Da Considerare Prima Di Acquistare Un Materasso Per Il Mal Di Schiena

Ci sono molte cose che dovresti considerare prima di acquistare un materasso per la tua schiena. Ecco alcune cose da tenere a mente prima di acquistare:

  • Assorbimento del movimento L’assorbimento del movimento si riferisce a quanto bene un letto impedisce ai disturbi di viaggiare attraverso il materasso. I dormienti che hanno animali domestici o condividono il letto con un partner dovrebbero dare la priorità a questa qualità poiché qualsiasi movimento su un materasso durante la notte può potenzialmente svegliarti. I materassi moderni possono essere più efficaci nell’assorbire il movimento rispetto al memory foam. Un materasso interamente in schiuma è l’ideale per chi ha il sonno leggero che condivide il letto.
  • Sostituzione del materasso È importante non dormire su un materasso vecchio se si soffre di mal di schiena. È ora di sostituire il materasso se è vecchio, logoro o cedevole al centro. E, una volta aggiornato il materasso, è importante tenere traccia di quanto tempo lo hai avuto per assicurarti di sostituirlo quando necessario. Un letto non dovrebbe essere tenuto per più di 10 anni.

Mantenere un materasso aggiornato aiuterà il tuo corpo a rimanere sano e potenzialmente a ridurre al minimo il mal di schiena.

  • Budget I trattamenti per il mal di schiena possono diventare costosi, quindi vorrai risparmiare ogni centesimo possibile e acquistare solo un nuovo letto che rientri nel tuo budget. Ci sono molti prezzi dei materassi, e ogni prezzo varierà a seconda del materiale utilizzato per realizzarli. Di seguito è riportato un dettaglio del costo medio per ciascun tipo di materasso (sebbene questo possa variare a seconda della marca e della qualità). Prezzo medio a molle: I materassi a molle sono lo stile letto più classico e sono realizzati con uno o due strati di spire. I materassi moderni hanno spesso le molle avvolte singolarmente. Ciò riduce il trasferimento di movimento e aumenta la capacità di conformazione del materasso. Il tipo di materasso più conveniente, i letti a molle, è quello che costa tra e il modello medio.
    < Prezzi medi dei memory foam:I materassi in memory foam impiegano un po’ di tempo per rispondere alla pressione e alla tensione. Alcuni letti utilizzano solo uno o due strati di memory foam. Altri ne usano diversi. Un materasso in memory foam costa tra e per una media di circa
    < Prezzi medi del lattice: il lattice è un materiale per materassi reattivo realizzato con fonti naturali o sintetiche. Sebbene sia simile alla schiuma, non crea la stessa sensazione di cullamento e tende a dormire più fresco. I materassi in lattice sono piuttosto costosi rispetto ad altri tipi di letto e possono costare tra e con il modello medio in giro