I 9 Materassi Innersprings Più Votati -

Che Cos’è Un Materasso A Molle (innerspring)?

Questi materassi sono considerati avere una sensazione tradizionale e gonfiabile. Di solito sono realizzati con molle interne. Questo potrebbe essere il materasso su cui dormivi ogni notte da bambino.

Questi possono venire in diversi calibri ed essere collegati, in tasca o con un design diverso. Ti forniremo una ripartizione degli stili disponibili per aiutarti a scegliere quale si adatta meglio alle tue esigenze.

Come Scegliere Un Ottimo Materasso A Molle?

Esistono molti modelli di materassi a molle. Discuteremo i pro e i contro di ciascun design della bobina principale, nonché l’importanza del calibro e del numero di bobine.

Confronto Tra Diversi Tipi Di Bobine

Esistono molti tipi di modelli e modelli di bobine. Questi sono i tipi più comuni di bobine e sono spesso pubblicizzati come:

Molla tascabile (bobine avvolte)

Prezzo più alto

Questo design è spesso indicato come bobine tascabili, avvolte o Marshall. È il tipo più popolare. Questo letto è composto da migliaia o centinaia di molle elicoidali avvolte singolarmente in tasche di tessuto. Poiché non sono attaccate l’una all’altra, le molle possono muoversi indipendentemente l’una dall’altra.

Questo tipo di sistema a spirale si adatta al tuo corpo , distribuendo il tuo peso in modo uniforme e prevenendo i punti di pressione che possono causare dolore alla spalla e alla schiena. I materassi a molle insacchettate sono noti per la loro capacità di fornire questo tipo di supporto. Supporto supremo . Le singole molle aiutano anche a prevenire i disturbi del movimento. Pertanto, se fai un movimento, il tuo partner non dovrebbe sentirlo.

A causa di queste caratteristiche altamente desiderabili, i letti a molle insacchettate sono solitamente i più costosi di tutti e quattro i tipi, ma ci sono alcune marche davvero convenienti là fuori.

Bobine aperte

Prezzo più basso

Le bobine aperte, comunemente chiamate anche Bonnell, sono il tipo più antico e comune di sistema a molle e si trovano spesso nei materassi a molle più economici. Il design a bobina aperta è costituito da più molle, che sono interconnesse all’interno di un telaio metallico. Un materasso standard a doppia bobina aperta di solito contiene circa 300 molle.

Questo design fornisce un solido supporto. Questi sono spesso usati nei materassi ortopedici. Sono più leggeri dei materassi a molle insacchettate e quindi più facili da girare.

A differenza della molla insacchettata, tuttavia, alcuni possono immergersi nel mezzo nel tempo. Le coppie potrebbero notare un movimento dal loro partner e il rollare insieme potrebbe essere un problema.

Offset bobine

Prezzo medio-alto

Le bobine sfalsate sono simili nella struttura alle bobine aperte, tranne per il fatto che ogni molla è incernierata insieme da un filo elicoidale sulla parte superiore. Come le bobine tascabili, questo design fornisce il contorno del corpo e un migliore isolamento del movimento.

Tuttavia, possono essere resi più rigidi delle bobine insacchettate, poiché l’effetto di cerniera consente un maggiore carico sulle molle. Questo tipo di materasso può essere una scelta eccellente se desideri una superficie più morbida con un nucleo solido e di supporto.

Bobine continue

Prezzo medio-basso

Come suggerisce il nome, i letti a bobina continua (noti anche come Mira Coil) sono costituiti da file di bobine, che vanno dalla testa ai piedi, utilizzando un unico pezzo di filo. Queste bobine sono collegate con fili elicoidali per formare una rete interconnessa.

Questo disegno potrebbe fornire a. materasso durevole, più solido e di supporto a basso costo Lo sono. Tuttavia, non sono conformi a te Possono essere utilizzati allo stesso modo delle bobine sfalsate e delle molle insacchettate e possono anche essere rumorosi .

Guida Al Conteggio Delle Bobine

Il conteggio delle spire si riferisce al numero di molle o spire in un materasso. Questo importo può variare da 200 in una doppia a 1000 in un letto queen size o 2000 in un letto king size di alta qualità.

Più bobine tendono a indicare che un materasso di qualità superiore : più molle dovrebbero esserci, più forte dovrebbe essere. Ciò garantirà un letto più stabile e dura più a lungo.

Potresti non essere sorpreso di apprendere che più bobine hai, maggiore è il tuo costo. Una regola generale è che qualsiasi cosa al di sotto di 300 è di scarsa qualità.

Tuttavia, tieni presente che il numero di bobine non è l’unica cosa che conta per quanto riguarda la qualità. Il calibro della bobina può essere altrettanto importante.

Indicatore Bobina

Il calibro di una bobina è semplicemente lo spessore del filo che è stato utilizzato per realizzarlo. I numeri comunemente vanno da 12 a 15, con mezzo indicatore in mezzo, ma a volte possono arrivare fino a 18.

Anche se può sembrare confuso, i calibri della bobina più bassi hanno fili più spessi e creano una molla più solida, mentre i calibri della bobina più alti hanno fili più sottili e forniscono una molla più morbida.

Un misuratore a 12 bobine è l’ideale per coloro che hanno bisogno di un letto più solido che sia più di supporto. Tuttavia, se preferisci un materasso gonfiabile e morbido, punta a 13,5 e oltre.

Dovresti sempre confrontare il numero di bobine con il calibro delle bobine quando scegli il tuo letto. Un materasso con meno spire, ma con fili più resistenti, può avere la stessa qualità o una qualità migliore di uno con più spire.

Vantaggi Di Possedere Un Materasso A Molle Elicoidali

Limitare La Capacità Di Conformarsi

I materassi a molle non si adattano bene al tuo corpo rispetto ad altri tipi di materassi. Questo perché c’è più flusso d’aria, il che significa che non diventerai troppo caldo di notte. Puoi anche muoverti rapidamente su questa superficie, indicando che cambiare posizione e alzarsi non richiede lo stesso sforzo.

Varietà

I materassi a molle sono venduti in un’ampia varietà di modelli da una vasta selezione di marchi. Ciò significa che è probabile che ce ne sia uno adatto alle tue esigenze e al tuo budget. Dovresti essere in grado di trovare il modello giusto, indipendentemente dal fatto che tu abbia bisogno di fermezza o morbidezza, grande o piccolo, con o senza topper in lattice o memory foam.

Economico

Poiché ci sono così tanti modelli di materassi sul mercato, dovrebbe sempre esserci una scelta conveniente se hai un budget limitato. Non devi sacrificare i tuoi sogni di un sonno ristoratore acquistando un materasso che è un affare ma di alta qualità.

Dai un’occhiata alla nostra guida completa: I migliori materassi economici

Vantaggi Dell’acquisto Di Un Materasso In Scatola

Una delle prime cose a cui le persone pensano quando fanno shopping è il prezzo, soprattutto se hanno un budget più ristretto. Dovresti prima dare un’occhiata a ciò che è disponibile online nello spazio bed-in-a box prima di decidere di acquistare un letto usato o di seconda mano dai tuoi genitori. Questo perché queste aziende possono offrire un valore elevato grazie al loro approccio di vendita online a basso costo e allo spazio di inventario ridotto.

Sebbene non tutti i marchi online con molle interne vengano compressi in una scatola, alcuni sono in grado di ottenere questa compressione e roll-up, che può essere utile se lo sposti da solo nel tuo spazio. Hai un walk-up di 7 piani? È molto più facile convincere il tuo coinquilino ad aiutarti a portare una scatola rispetto al full-size.

Chi Dovrebbe Comprare Un Materasso A Molle?

Un letto a molle può essere utile per quasi tutti.

In effetti, alcuni sostengono che i letti a spirale facciano bene alla salute perché le molle sorreggono il tuo corpo per fornire il giusto supporto e allineamento, oltre a aiutare a prevenire una cattiva circolazione sanguigna.

I letti a molle sono un’opzione eccellente per le persone più grandi , secondo Web MD, poiché il solido supporto rende più facile entrare e uscire.

Diversi materassi a molle si comportano in modo diverso a seconda di come dormi. Per mantenere l’allineamento ottimale della colonna vertebrale, chi dorme sullo stomaco o sulla schiena dovrebbe avere un forte sistema di supporto centrale. Le bobine tascabili sono una scelta eccellente per coloro che rientrano in questa categoria. Aiutano a distribuire uniformemente il peso sul letto.

Un materasso a molle ibrido è adatto per chi dorme sul fianco. È ancora necessario un nucleo della bobina, ma uno strato superiore può fornire ulteriore supporto e sollievo dalla pressione.