I Migliori Coprimaterassi In Polyfoam Contorti Le Migliori Scelte E La Guida All'acquisto

Polyfoam non è particolarmente traspirante o favorisce una buona circolazione dell’aria, facendo sì che la maggior parte dei topper in schiuma contorta dorma calda. Questo problema viene affrontato in modo eccellente dal topper in memory foam con spirale in gel Linenspa. La memory foam a celle aperte con infusione di gel non trattiene tanto calore e mantiene una temperatura confortevole per tutta la notte. La memory foam si adatta e allevia i dolori allo stesso modo dei topper in memory foam non contorti.

La selezione della taglia è un altro vantaggio. Il topper è disponibile in due profili di spessore, 5 cm e 8 cm, per accogliere la maggior parte delle traversine indipendentemente dal gruppo di peso. Il topper ha la stessa compattezza media. Tuttavia, l’opzione da 8 cm si adatta meglio al corpo. Inoltre è disponibile in sei taglie Twin, Twin XL, Full, Queen, King e California che lo rendono adatto alla stragrande maggioranza dei materassi venduti oggi. Il topper in memory foam a spirale contorta in gel è coperto da una garanzia di tre anni; comparativamente, la maggior parte dei topper in schiuma contorta non viene fornita con alcun tipo di copertura di garanzia.

Ottimo per:

  • Dormienti laterali e posteriori
  • Dormienti in ogni gruppo di peso (leggero, medio, pesante)
  • Chi soffre di mal di schiena
  • Coppie

Guida All’acquisto Acquistando Il Miglior Coprimaterasso In Polischiuma Contorto

Il coprimaterasso è uno strato di imbottitura aggiunto al materasso. Può essere utilizzato per aggiungere morbidezza, comfort e supporto. I topper possono essere posizionati sopra lo strato di comfort del materasso (noto come livello di comfort) oppure possono essere infilati sotto di esso. Le dimensioni del topper possono essere regolate per adattarsi a tutti i tipi di materassi. Il topper è leggermente più piccolo del materasso, il che gli consente di adattarsi più facilmente sotto il lenzuolo superiore.

La polischiuma contorta viene utilizzata in alcuni topper. La polischiuma contorta, nota anche come schiuma per casse di uova o poliuretano trattato chimicamente, viene utilizzata per realizzare alcuni topper. La schiuma è contorta o sagomata per aiutare ad alleviare il dolore e i punti di pressione nelle aree sensibili del corpo del dormiente, come il collo, le spalle, l’area lombare (parte bassa della schiena) e i fianchi. Tuttavia, alcuni dormienti potrebbero preferire dormire sul topper con il lato contorto rivolto verso il basso.

Che Cos’è Un Topper In Polischiuma Contorto?

Ci sono molte opzioni per i topper in polyfoam contorti. Ciascun modello può differire in base a questi tre fattori.

  • Tipo di schiuma: Polyfoam standard o polyfoam viscoelastico (noto anche come memory foam) possono essere utilizzati per costruire topper in polyfoam contorti. I modelli in memory foam tendono a conformarsi più da vicino e alleviare più dolori e dolori rispetto ai modelli standard in polyfoam.
  • Spessore: la maggior parte dei topper in schiuma contorta venduti oggi hanno uno spessore compreso tra uno e tre pollici. Alcuni topper hanno lo stesso spessore dalla testa ai piedi, mentre altri sono più spessi e sottili in alcune aree per aiutare a distribuire il peso corporeo del dormiente e fornire un’ammortizzazione extra per le aree sensibili (come testa, collo e fianchi).
  • Fermezza I condimenti in schiuma contorta variano in fermezza ma, poiché sono usati per ammorbidire la superficie di un materasso, la maggior parte di essi cade tra Morbida e Moderata.
  • Dimensioni: oltre alle dimensioni standard del materasso, alcuni topper in polyfoam contorti sono rifinibili, il che significa che i proprietari possono ridimensionarli usando forbici o altri strumenti da taglio per raggiungere la dimensione desiderata.

Quali Sono I Pro Ei Contro Di Un Topper In Polyfoam Contorto?

Professionisti

Di seguito sono riportati alcuni dei vantaggi dell’utilizzo di un coprimaterasso in polischiuma:

  • I topper in Polyfoam contorto sono facili da spostare . Sono leggeri e quindi molto semplici da regolare per la maggior parte dei dormienti.
  • Nessun rumore: come le loro controparti in memory foam, i topper in polyfoam contorti producono poco o nessun rumore quando sopportano il peso. Questo potrebbe essere un vantaggio per coloro che si svegliano frequentemente di notte.
  • Isolamento del movimento: sebbene non assorbano e isolino il movimento tanto quanto altri tipi di topper (vale a dire memory foam e lattice), i topper in polyfoam contorti riducono al minimo il movimento in una certa misura, rendendoli adatti alle coppie che condividono un letto.
  • Manutenzione ridotta: i topper in polyfoam contorto sono generalmente disponibili in solidi modelli monopezzo che non devono mai essere agitati o stropicciati per mantenere una forma completa.

contro

Alcuni svantaggi dell’utilizzo di un topper in polyfoam contorto includono:

  • Durata inferiore alla media: la schiuma poliuretanica standard spesso sviluppa cedimenti e rientranze dopo un uso limitato. Il topper in schiuma contorto medio funzionerà per tre anni o meno.
  • Potenziale odore Polyfoam è spesso criticato per il suo rilascio di gas. Molti proprietari di topper in schiuma contorta segnalano odori persistenti e sgradevoli dopo il disimballaggio.
  • Dormire a caldo: Polyfoam mantiene un alto livello di calore corporeo, che può far addormentare il topper caldo o caldo.
  • Conformità inadeguata: a differenza della memory foam, la polischiuma contorta offre poca o nessuna conformazione corporea. Se stai cercando un materasso più conforme, ci sono altre opzioni.
  • Sollievo dalla pressione e dolore minimo: questi topper non sono così efficaci nell’alleviare il dolore o la pressione come i modelli in lattice e memory foam.
  • Duro da pulire: i topper in schiuma contorta non devono mai essere lavati in lavatrice, quindi i proprietari devono pulirli a mano o farli lavare a secco.
  • Selezione limitata: la disponibilità di topper in schiuma contorta è nella migliore delle ipotesi moderata e la selezione per le impostazioni di spessore e compattezza è alquanto limitata.

Chi Dovrebbe Usare Un Topper In Polyfoam Contorto?

Un coprimaterasso contorto in polischiuma è considerato il più adatto per i seguenti gruppi:

  • Persone che si svegliano facilmente a causa del rumore o del movimento . I topper in polyfoam contorti emettono pochissimo suono quando pesano il peso e possono isolare il movimento in misura efficace.
  • Persone che hanno difficoltà a spostare oggetti pesanti . I topper in schiuma contorta di solito pesano meno di 9 kg, il che li rende abbastanza facili per la maggior parte dei dormienti.
  • Acquirenti Topper con un budget limitato . I topper in schiuma contorta hanno un prezzo significativamente inferiore rispetto a tutti gli altri tipi di topper.

D’altra parte, un topper in polyfoam contorto potrebbe non essere adatto per i seguenti gruppi:

  • Le persone con sensibilità possono annusare poiché la schiuma poliuretanica può emettere un forte odore di gas di scarico, che può persistere anche dopo la rimozione del topper.
  • Le persone avvertono dolore e pressione nel collo, nelle spalle e nella parte bassa della schiena. I topper in schiuma contorta forniscono un sollievo dal dolore e dalla pressione minimi. Alcuni proprietari riferiscono di sentire più dolore e pressione dopo averne usato uno.
  • Le persone che dormono calde . I topper in polyfoam contorti possono assorbire e intrappolare una quantità significativa di calore corporeo.

Quanto Costa Un Topper In Polischiuma Contorto?

I costi medi del topper in polyfoam contorto tra e e la maggior parte dei modelli non costeranno più di Questo prezzo medio è il più basso tra tutti i topper. Di seguito è riportato un grafico che confronta i prezzi dei sei tipi di topper più popolari.

Valutazioni Dei Clienti Per Topper In Polischiuma Contorto