Recensione Del Materasso Allswell Supreme

La linea di fondo

  • L’Allswell Supreme è un materasso ibrido premium costruito con un peluche Euro-top e strati di schiuma che alleviano la pressione.
  • La fermezza a livello medio offre sollievo dalla pressione e supporto.
  • Il supporto del bordo del materasso è fondamentale grazie al suo nucleo di supporto suddiviso in zone. È dotato di bobine più spesse che rinforzano il perimetro.

Allswell è un’azienda di accessori per materassi e biancheria da letto di proprietà di Walmart che ha lanciato per la prima volta . Sono attualmente disponibili tre modelli di materassi Allswell. Questa recensione si concentrerà sul letto ibrido Allswell Supreme , noto anche sotto The Supreme.

L’Allswell Supreme è dotato di una morbida copertura superiore Euro e strati comfort di Polyfoam Energex e memory foam. Questi componenti assicurano che la superficie abbia una sensazione media. È valutato a 5,5 su una scala di fermezza da 1 a 10.

Il nucleo di supporto è costituito da bobine insacchettate da 20 cm rinforzate con uno strato di schiuma ad alta densità. Per fornire ulteriore supporto per i bordi, le bobine sono state suddivise in zone. Complessivamente, il materasso misura 36 cm di spessore.

Zack

Consigliato per…

  • Coloro che hanno una moderata conformità corporea. Il materasso è leggermente più rigido del corpo. Il materasso ti dà la sensazione di dormire sia su di esso che dentro.
  • Persone che pesano 104 kg o meno. Sebbene l’Allswell Supreme abbia ottenuto valutazioni favorevoli da persone che dormono in diversi pesi e posizioni del sonno, il miglior feedback è venuto da quelli nei gruppi di peso leggero e medio.
  • Coppie. Questo materasso è più isolante dal movimento rispetto ad altri ibridi e le bobine insacchettate lo mantengono silenzioso. È anche molto reattivo per il sesso.
  • Per chi ha il sonno caldo. Il materasso è a temperatura neutra e dovrebbe essere comodo per la maggior parte delle persone.
  • Cercatori di valore. Questo è il materasso più costoso di Allswell ma il suo prezzo è ancora molto più basso rispetto all’ibrido medio.

Non consigliato per…

  • Dormienti che amano la tradizionale sensazione di innerspring. A causa della sua conformazione più profonda, Allswell Supreme potrebbe non essere adatto a coloro che preferiscono la sensazione di dormire sul proprio materasso.

Recensione Video

L’Allswell Supreme è stato testato per la neutralità della temperatura, lo scarico della pressione e altre caratteristiche prestazionali. Guarda il video per vedere i loro risultati.

Riepilogo Valutazioni

I nostri criteri di prestazione e le valutazioni per il letto sono elencati nella tabella seguente.

Durabilità

Isolamento del movimento

Degassamento

Scarico della pressione

Neutralità di temperatura

Supporto per bordi

Rumore

Sesso

Durabilità

L’Allswell dovrebbe durare circa sei anni e un quarto. Questo è paragonabile alla memory foam ibrida media.

Durabilità

L’Allswell dovrebbe durare circa sei anni e un quarto. Questo è paragonabile a un ibrido medio in memory foam.

Isolamento del movimento

Il materasso Allswell ha una fodera in cotone imbottito e uno strato di comfort in memory foam. Tuttavia, il trasferimento sarà limitato.

Isolamento del movimento

Una fodera imbottita in cotone e uno strato comfort in memory foam consentono all’Allswell di assorbire e ridurre al minimo alcuni movimenti, ma il materasso non eliminerà completamente il trasferimento.

Degassamento

I letti con strati di memory foam possono scaricare gas, ma la potenza dell’odore di Allswell non è così male come i suoi concorrenti.

Degassamento

I letti con strati di memory foam possono scaricare gas, ma la potenza dell’odore di Allswell non è così male come i suoi concorrenti.

Sollievo dalla pressione

Lo strato di comfort di Allswell è costituito da 5 cm di memory foam. Offre una moderata conformità, ma solo un discreto sollievo dalla pressione.

Sollievo dalla pressione

L’Allswell ha uno strato di comfort in memory foam di 5 cm che offre una conformazione moderata per i dormienti, ma il sollievo dalla pressione è nella migliore delle ipotesi accettabile.

Neutralità di temperatura

Un buon flusso d’aria attraverso le bobine insacchettate consente all’Allswell di dormire molto fresco rispetto ai letti interamente in schiuma con livelli di comfort simili.

Neutralità di temperatura

Un buon flusso d’aria attraverso le bobine insacchettate consente all’Allswell di dormire molto fresco rispetto ai letti interamente in schiuma con livelli di comfort simili.

Supporto per bordi

Le bobine tascabili suddivise in zone dell’Allswell rinforzano bene il letto e aiutano a ridurre al minimo l’affondamento attorno ai bordi dove le persone di solito si siedono.

Supporto per bordi

Le bobine tascabili suddivise in zone di Allswell rinforzano il letto e riducono l’affondamento attorno ai bordi.

Rumore

Sebbene l’Allswell possa scricchiolare e squittire di tanto in tanto, è molto silenzioso grazie alle sue bobine che sono in tasca.

Rumore

Sebbene l’Allswell possa scricchiolare e squittire di tanto in tanto, è molto silenzioso grazie alle sue bobine che sono in tasca.

Sesso

L’Allswell è abbastanza reattivo e dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte delle coppie.

Sesso

L’Allswell è reattivo e dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte delle coppie.

Come puoi vedere, l’Allswell Supreme ha ottenuto recensioni favorevoli su tutta la linea. Di seguito puoi trovare la nostra ripartizione completa di ciascuna valutazione delle prestazioni.

Valutazioni per la posizione del sonno

Abbiamo valutato l’Allswell Supreme rispetto a diversi tipi di corpo e abbiamo preferito le posizioni del sonno come parte della nostra valutazione. Oltre ai test fisici, abbiamo intervistato il nostro team di esperti del sonno e analizzato le recensioni di proprietari e clienti verificati di materassi. I nostri risultati sono elencati nella tabella seguente.

Per ulteriori informazioni sulle posizioni del sonno, consultare le nostre guide per i dormienti laterali, posteriori, addominali e combinati.

Come è Costruito L’Allswell Supreme?

Allswell Supreme ha uno strato superiore europeo che misura circa 4 cm di spessore. Lo strato superiore Euro offre una sensazione morbida e ammortizzante. Le traversine laterali che necessitano di un’imbottitura extra nei fianchi e nelle spalle possono trovare questo particolarmente utile.

Il tessuto di rivestimento è una miscela di poliestere e cotone, conferendo al materiale una sensazione morbida e traspirante.

Sotto l’Euro-top, il materasso ha uno strato di comfort in memory foam in gel di grafite e rame di 5 cm. Questo materiale ha una deflessione del carico di indentazione (ILD) di 10, indicando una morbidezza eccezionale e una più profonda aderenza al corpo.

Le infusioni di rame e grafite hanno lo scopo di aumentare la neutralità della temperatura, poiché entrambi i componenti hanno proprietà di raffreddamento. La schiuma a bassa densità (2,2 PCF) significa che non assorbe tanto calore quanto la schiuma a memoria di forma densa e dormirà più fresco.

Uno strato di transizione di 2,5 PCF Energex polyfoam si trova tra lo strato di comfort Allswell Supremes e il nucleo di supporto. Questo componente funge da tampone che impedisce alle traverse di affondare nelle bobine. Il polyfoam ha un ILD di 24, che indica una sensazione medio-morbida, ma il materiale è abbastanza denso da aiutare il letto a mantenere un supporto uniforme.

Il centro di supporto Allswell Supremes è composto da 20 cm di bobine tascabili e uno strato di base in polyfoam ad alta densità. Questi componenti aiutano a stabilizzare l’intero letto e forniscono una sensazione reattiva.

Lo strato della bobina è suddiviso in zone. Le bobine di calibro inferiore (più spesse) sono posizionate lungo il perimetro per evitare un eccessivo affondamento nei punti in cui le persone normalmente si siedono quando si alzano e si alzano dal letto, il che a sua volta fa sentire più sicuri i dormienti quando si trovano vicino ai bordi. Le bobine di calibro più alto (più sottili) sono allineate al centro per garantire che il letto sia sufficientemente solidale senza sentirsi troppo rigido.

L’Allswell Supreme misura 36 cm di spessore, il che lo rende un materasso di alto profilo. Con i letti più alti della media, c’è molto spazio per sistemi di bobine spessi e di supporto senza dover sacrificare un sistema di comfort aderente e uno strato di ammortizzazione Eurotop. Il letto ha una sensazione media ed è ancora in piano per tutti i dormienti.

Quali Sono La Fermezza E La Sensazione?

L’Allswell Supreme ha una sensazione media (5,5). Comfort ed Euro-top strati sono molto vicini al corpo. Ciò fornisce un adeguato sollievo dalla pressione per coloro che pesano meno di 104 kg. Il suo robusto sistema a spirale fornisce al materasso un supporto uniforme.

Sebbene le bobine rendano la superficie reattiva, l’Allswell Supreme non ha la stessa elasticità delle tradizionali molle interne. Il materasso è più reattivo rispetto ai suoi concorrenti e assorbe più trasferimento di movimento. Il nucleo di supporto a zone rende il materasso molto stabile attorno ai bordi.

Ripartizione Delle Valutazioni

Valutazioni Delle Prestazioni

Successivamente, diamo uno sguardo approfondito a ciascuna valutazione delle prestazioni che abbiamo assegnato all’Allswell Supreme. Queste valutazioni si basano sui risultati dei nostri team di test interni ed esterni, nonché sulle esperienze dei proprietari di materassi verificati.

L’Allswell Supreme è disponibile solo per due anni. Ciò significa che non abbiamo avuto tempo sufficiente per testare il modello su una durata media del materasso da sei a otto anni. La valutazione della durabilità è determinata dalla qualità dei materiali utilizzati e dalla costruzione, nonché dall’esperienza del proprietario con il materasso e dalla reputazione generale di Allswells.

L’Allswell Supreme dovrebbe durare da sei e mezzo a sette anni in più prima di dover essere sostituito. Questo è paragonabile al modello ibrido medio. Le bobine spesse nei letti dovrebbero fornire un supporto uniforme per molto tempo.

Tuttavia, i materiali di comfort possono deteriorarsi quando il materasso si avvicina alla fine della sua durata e questo può causare cedimenti e impressioni del corpo sulla superficie. Gli strati Euro-top e memory foam sono particolarmente vulnerabili perché i materiali morbidi a bassa densità tendono a consumarsi più rapidamente.

Per aiutare a preservare la superficie di Allswell Supremes e prevenire la formazione di impronte profonde del corpo, invitiamo i proprietari a ruotare il materasso dalla testa ai piedi ogni sei mesi.

A due tester è stato chiesto di testare l’isolamento del movimento dell’Allswell Supreme. La superficie era strutturata in modo che un tester potesse muoversi e l’altro percepisse il trasferimento del movimento. Nonostante alcuni trasferimenti avvertiti dai tester, l’Allswell Supreme ha mostrato un isolamento dal movimento superiore alla media in questi test.

Le capacità di isolamento dal movimento dei letti possono essere attribuite ai suoi strati superiori più morbidi. Questi componenti sono più sensibili al trasferimento rispetto a molti altri ibridi e ne assorbono di più.

Abbiamo notato degli odori moderati di rilascio di gas durante l’apertura della confezione dell’Allswell Supreme. Tuttavia, dopo aver rivalutato il materasso diversi giorni dopo, gli odori sgradevoli si erano completamente dissipati. Le esperienze dei proprietari suggeriscono anche un basso potenziale di fuoriuscita di gas dopo che il materasso è stato disimballato per alcuni giorni.

Gli ibridi come l’Allswell Supreme tendono a puzzare meno perché i loro strati di bobina fanno circolare più aria. A causa del modo in cui i loro nuclei di supporto intrappolano gli odori indesiderati, i materassi interamente in schiuma possono essere più difficili da eliminare.

I nostri tester hanno dormito su un pad sensore che misura l’accumulo di pressione nei fianchi, nelle spalle e in altre parti sensibili del corpo per valutare la capacità del materasso di alleviare la pressione. Per determinare se la pressione cambiava tra lo stomaco, lo stomaco o la schiena, hanno anche provato diverse posizioni per dormire.

Allswell Supreme allevia bene la pressione secondo i nostri test. I nostri tester di peso medio hanno sperimentato il maggior sollievo dalla pressione. I tester che pesavano meno di 59 kg o più di 104 kg hanno sentito una certa pressione in più sulle spalle e sui fianchi, ma nel complesso hanno anche trovato il materasso comodo.

Le capacità di alleviare la pressione dei letti possono essere attribuite ai suoi strati di schiuma a memoria di forma Euro-top, che si adattano strettamente al corpo delle traversine e aiutano ad allineare la colonna vertebrale senza cedere troppo.

L’Allswell Supreme offre un’ottima neutralità della temperatura, tipica di un modello ibrido. L’interno del materasso è comodo perché lo strato in memory foam ha una bassa densità e non assorbe il calore corporeo. Tuttavia, lo strato della bobina consente una forte circolazione dell’aria.

Questi componenti riducono l’assorbimento del calore corporeo da parte dell’Euro-top, così i dormienti possono godersi l’ammortizzazione senza sentirsi troppo caldi.

Per valutare il supporto del bordo per l’Allswell Supreme, i nostri tester si sono seduti lungo il perimetro come potrebbe fare un proprietario quando si alza e si alza dal letto. Il perimetro è stato rinforzato con bobine di calibro inferiore, che fornivano supporto a tutti i tester, anche i pesi massimi.

Per testare il roll-off, i nostri tester si sono alternati sdraiati sui bordi dei materassi. Ancora una volta, ogni tester si sentiva ragionevolmente sicuro, anche quando cambiava posizione.

Il punto di forza delle Allswell Supremes è il supporto di spigolo.

Non abbiamo notato rumori forti durante la loro valutazione dell’Allswell Supreme. Quando il materasso si avvicina alla fine, le bobine del letto inizieranno a scricchiolare e scricchiolare. Non ci aspettiamo grossi disturbi del sonno dalle bobine insacchettate. Sono più silenziosi della maggior parte delle bobine bonnell e offset della maggior parte delle innersprings.

Le coppie che desiderano un sistema di bobine più silenzioso e un migliore isolamento dal movimento rendono questo materasso una scelta eccellente.

L’Allswell Supreme è abbastanza reattivo mentre si adatta in qualche modo al corpo. Per molte coppie, questo rappresenta il meglio di entrambi i mondi quando si tratta di attività amorose. Possono cambiare posizione rapidamente e utilizzare l’intera superficie del letto. Il letto è sufficientemente elastico per consentire loro di muoversi facilmente, mentre gli strati di schiuma conformati forniscono una buona trazione. Le bobine sono anche abbastanza silenziose per una maggiore discrezione.

Valutazioni Dei Dormienti

La migliore fermezza e spessore di un materasso dipenderà dal peso corporeo, dalla forma, dalle preferenze e dalla posizione del sonno del dormiente. Per informare meglio i nostri lettori ed evitare la soggettività nella nostra recensione, abbiamo valutato il letto con tester del sonno di diversi tipi di corpo e preferenze di posizione.

Tutti i nostri tester del sonno leggero hanno apprezzato Allswell Supreme. Lo strato di comfort Euro-top e più morbido fornisce un’imbottitura adeguata per le traversine laterali intorno alle spalle e ai fianchi, con conseguente migliore allineamento della colonna vertebrale e sollievo dalla pressione. Il materasso era di supporto sufficiente per alleviare i punti di pressione nelle aree più sensibili per lo stomaco e la schiena.

I dormienti che pesano meno di 59 kg generalmente preferiscono i materassi da morbidi a medio-morbidi. I materassi più rigidi non si adattano abbastanza bene e non forniscono un adeguato sollievo dalla pressione. L’Allswell Supreme ha una sensazione media. Tuttavia, l’Euro-top aggiunge un’ammortizzazione extra per far sentire più a proprio agio le persone leggere.

Anche le traversine laterali e posteriori con un peso compreso tra 130 e 104 kg hanno trovato l’Allswell Supreme molto confortevole. Il letto Euro-top di Allswell Supreme e lo strato in memory foam forniscono un’imbottitura sufficiente per sostenere la colonna vertebrale e alleviare la pressione, ma non troppo.

Il materasso è stato anche ben accolto da persone che dormono sullo stomaco di peso medio, sebbene sentissero meno supporto intorno ai loro fianchi.

L’impostazione di fermezza ideale per chi dorme di peso medio è da medio-morbida a medio-rigida. Una sensazione di livello medio assicura un equilibrio tra adattamento al corpo e supporto. I materassi più rigidi possono causare cedimenti eccessivi, mentre quelli più morbidi tendono ad essere più rigidi.

Le valutazioni sono state contrastanti tra i nostri tester dei pesi massimi. Le traversine laterali che pesavano più di 104 kg avevano una buona imbottitura per fianchi e spalle, ma il materasso era troppo cedevole per supportare un corretto allineamento della colonna vertebrale. Il materasso era anche troppo morbido per chi dormiva sulla schiena, il che provocava una pressione aggiuntiva.

Per le persone che dormono sullo stomaco, il materasso si è piegato eccessivamente intorno alla parte centrale. Questo è un problema comune associato a questa posizione del sonno. Gran parte delle persone, soprattutto quelle più pesanti, accumulano gran parte del proprio peso nello stomaco. Se dormono a faccia in giù, i loro corpi possono affondare troppo in profondità in un materasso. Questo può causare dolore al collo, alle spalle, alla parte bassa della schiena e al collo.

  • Fogli

Come Si Confronta Allswell Supreme Con Altri Letti?

Invitiamo tutti gli acquirenti di materassi a confrontare diverse marche e modelli per trovare la migliore corrispondenza. In questa prossima sezione, guarda bene come l’Allswell Supreme si confronta con altri modelli Allswell e alcuni letti costruiti in modo simile di marchi concorrenti.

Allswell Supreme contro Allswell materasso

L’ammiraglia del materasso Allswell è un materasso ibrido con una sensazione di media solidità. Il materasso non è conforme all’Allswell Supreme e non allevierà la pressione per i dormienti leggeri, ma il materasso Allswell offre più supporto per le persone più pesanti.

Il materasso Allswell Supreme e Allswell sono entrambi abbastanza reattivi, ma forniscono comunque un discreto isolamento dal movimento. Dormono anche ragionevolmente al fresco grazie al forte flusso d’aria attraverso il loro nucleo di supporto e le bobine suddivise in zone che si trovano in entrambi i letti garantiscono un supporto del bordo molto stabile. Il profilo delle Allswell Supremes è più spesso di 10 cm.

L’Allswell Supreme ha un prezzo più alto, ma costa comunque molto meno del modello ibrido medio. Il materasso Allswell è per coloro che desiderano un materasso più rigido con una sensazione meno aderente. L’Allswell Supreme è più adatto per i dormienti che hanno bisogno di sollievo dalla pressione e supporto.

Allswell Supreme contro Allswell Luxe Hybrid

L’Allswell Luxe Hybrid, come l’Allswell Supreme, è un modello di alto profilo che presenta uno strato comfort in memory foam e bobine spesse con tasche. Il materasso è leggermente più rigido dell’Allswell Supreme e non si adatta molto bene, il che lo rende migliore per le persone più pesanti e per coloro a cui piace dormire piuttosto che nel proprio materasso.

A parte la fermezza e la capacità di conformarsi, i due materassi sono abbastanza comparabili. Ogni modello ha bobine tascabili suddivise in zone, che garantiscono un forte supporto del bordo e promuovono anche un forte flusso d’aria per mantenere il materasso a temperatura neutra. Una differenza notevole è l’isolamento del movimento. Poiché l’Allswell Supreme ha una superficie più morbida, assorbe e riduce al minimo un maggiore trasferimento di movimento rispetto all’Allswell Luxe Hybrid.

L’Allswell Supreme costa un po’ di più dell’Allswell Luxe Hybrid, ma entrambi sono considerati modelli di alto valore. Raccomandiamo l’Allswell Supreme alle persone più leggere ea coloro che preferiscono un corpo più aderente, mentre le persone più pesanti e coloro che amano le superfici più solide dovrebbero invece considerare l’Allswell Luxe Hybrid.

Allswell Supreme contro Brooklyn Bedding Signature

La Brooklyn Bedding Signature condivide molte somiglianze strutturali con la Allswell Supreme. Un modello ibrido, il Brooklyn Bedding Signature è realizzato con una fodera imbottita in schiuma, un sistema di comfort profondo e bobine insacchettate. A causa del forte flusso d’aria attraverso gli strati della bobina, entrambi i letti forniscono un’eccellente neutralità della temperatura. Altre qualità comuni includono un forte supporto dei bordi e un basso potenziale di odore.

Brooklyn Bedding Signature è disponibile in tre impostazioni: morbida (3,5), media (5,5) e rigida (7,5). Questa selezione garantisce che la maggior parte degli acquirenti possa trovare un’opzione adatta indipendentemente dal loro peso o dalla posizione preferita per dormire. L’Allswell Supreme ha solo una sensazione media (5,5″). Questo renderà più difficile il lavoro per chi ha preferenze diverse. Il Brooklyn Bedding Signature non ha l’imbottitura Euro-top che si trova nell’Allswell Supreme.

I prezzi sono paragonabili per questi due modelli. Brooklyn Bedding Signatures è la scelta più solida per chi ama i materassi rigidi o morbidi. Tuttavia, l’Allswell Supreme potrebbe essere più appropriato per coloro che desiderano una sensazione media e un’ammortizzazione extra.

Allswell Supreme contro Casper Hybrid

Il Casper Hybrid presenta strati confortevoli di memory foam e polyfoam. La superficie è reattiva, ma è di media sensazione (5.5) e gli strati superiori sono più aderenti. Ciò si traduce in una combinazione di dormire sopra e dormire nel materasso, che è molto simile alla sensazione di Allswell Supremes.

Il supporto del bordo è molto migliore per l’Allswell Supreme, che rinforza il perimetro con bobine tascabili più spesse. I Casper Hybrid sono più suscettibili all’affondamento profondo e si sentono roll-off per coloro che dormono lungo i bordi. Il Casper Hybrid produce più odore degli ibridi medi. Il sistema di comfort più profondo del materasso consente un maggiore sollievo dalla pressione.

Il Casper Hybrid costa leggermente di più dell’Allswell Supreme. Questo li rende entrambi ibridi di alto valore. Consigliamo l’Allswell Supreme per coloro che preferiscono un letto con bordi più forti e un supporto migliore, ma il Casper Hybrid è più adatto a persone che hanno dolore nei punti di pressione come fianchi e spalle.

Allswell Supreme contro Saatva

Il modello Saatva a molla interna di lusso. Il design delle bobine coil-on dei letti è una combinazione di uno strato di transizione minicoil e un nucleo di supporto realizzato con bobine bonnell in acciaio. Questi componenti forniscono alla Saatva una reattività eccezionale, rendendola estremamente di supporto per le persone più pesanti.

La Saatva è disponibile con impostazioni medio-morbide, medio-rigide e solide (7,5), nonché profili da 14 cm o 37 cm. La sensazione media di Allswell Supremes, lo spessore superiore alla media e l’ampia gamma di prodotti dovrebbero essere in grado di adattarsi a tutti i dormienti.

Detto questo, Allswell Supreme offre un migliore isolamento dal movimento e allevia più pressione per i dormienti.

Sebbene il materasso Saatva sia più costoso, i clienti negli Stati Uniti dovrebbero sapere che il materasso è idoneo a ricevere la consegna gratuita di White Glove. Per coloro che desiderano un materasso dalla sensazione media con molta ammortizzazione, consigliamo Allswell Supreme. Le persone con preferenze diverse troveranno la Saatva più comoda.

Allswell Supreme contro The WinkBed

La molla interna WinkBed è lussuosa e può essere utilizzata in molteplici impostazioni di fermezza, proprio come la Saatva. I clienti possono scegliere tra sensazioni medio-morbide (4.5), medio-rigide (6.5) e solide (7.5) per il modello standard, che include un’imbottitura in schiuma extra e uno strato di transizione minicoil. Un’altra opzione è WinkBed Plus, un modello solido con uno spesso strato di transizione in lattice.

Il WinkBed e l’Allswell Supreme contengono ciascuno uno strato di bobina suddiviso in zone per un robusto supporto del bordo, ed entrambi i letti dormono abbastanza freschi grazie al forte flusso d’aria attraverso i loro nuclei di supporto. Inoltre, i letti hanno superfici abbastanza reattive che li rendono molto adatti al sesso, ma i loro sistemi di comfort sono abbastanza spessi da ridurre il trasferimento di movimento.

I WinkBed sono notevolmente più costosi dell’Allswell Supreme. L’Allswell Supreme è la scelta migliore per chi cerca una sensazione media e un supporto uniforme. Tuttavia, la gamma di rigidità di WinkBed lo rende più adatto a chi preferisce materassi più rigidi o più morbidi.