I Migliori Coprimaterassi Per Il 2021 - Recensioni

1. Miglior Rapporto Qualità-prezzo: Coprimaterasso In Memory Foam Con Infusione Di Gel LINENSPA Da 5 Cm

Cerchi un comodo coprimaterasso ad un prezzo stracciato? Consigliamo il topper in memory foam gel LINENSPA da 5 cm.

È uno dei modi più economici per ringiovanire il tuo scomodo materasso.

Professionisti

  • Buon rapporto qualità prezzo.
  • La schiuma di memoria gel aiuta con il raffreddamento.
  • Rilievo di pressione morbido ideale per materassi rigidi.

Contro

  • Chi ha il sonno caldo potrebbe non trovarlo comodo.

La Nostra Recensione

Se stai cercando un modo semplice ed economico per rendere più confortevole il tuo materasso troppo rigido, il topper in memory foam gel da 5 cm Linenspa è un’ottima scelta.

Il topper non trasforma il tuo materasso in una palude molle. Per uno, ha un profilo basso di 5 cm, il che significa che non affonderai in profondità. Due, ha una sensazione di comfort medio, non troppo morbida e non troppo rigida.

Questo rende Linenspa la scelta migliore per la maggior parte dei tipi di traverse. Il topper in memory foam è adatto per dormire sul fianco o sulla schiena. Riduce i punti di pressione sotto i fianchi, le spalle, la schiena e i fianchi.

Il topper Linenspa può anche aiutare se hai dolore alla schiena, all’anca o alla spalla ammortizzando le aree doloranti.

Il gel rinfrescante nel topper allontana il calore dalla pelle. Ciò riduce l’effetto di riscaldamento del memory foam.

Il topper Linenspa è disponibile in tutte le misure standard e viene fornito con una garanzia di 3 anni.

Problemi E Limitazioni

Il topper Linespa può sembrare caldo anche se ha perline di gel incorporate nella schiuma.

Consigliamo il coprimaterasso in memory foam con infusione di gel ventilato LUCID da 5 cm per coloro che hanno il sonno naturalmente caldo (rivisto di seguito).

Linea Di Fondo

Un prezzo basso non significa sempre una qualità inferiore.

Non lasciarti ingannare dal prezzo basso. Il topper in memory foam in gel Linenspa è uno dei migliori aggiornamenti che puoi apportare al tuo materasso.

2. TOPPER MATERASSO MOLECULE AIRTEC: il miglior comfort

È difficile trovare il topper più comodo,’ ma il topper Molecule AirTEC si avvicina a vincere quel premio.

Il topper AirTEC è un topper per materasso che presenta un’anima in schiuma rinfrescante e una fodera in fibre rinfrescanti. Offre un raffreddamento, un sollievo dalla pressione e un supporto superiori.

Al rovescio della medaglia, tutto quel comfort non è economico.

Professionisti

  • Ottimo supporto e sollievo dalla pressione
  • È più comodo dei tradizionali topper in memory foam.
  • Produzione che è eco-friendly
  • Il finanziamento è disponibile

Contro

  • È costoso.

La Nostra Recensione

Il topper Molecule ha tre strati, ciascuno dei quali misura 3 cm di spessore.

Il primo strato è una speciale formulazione in memory foam che il produttore chiama MOLECULARFLO. La schiuma di memoria MOLECULARFLO ha un flusso d’aria migliore rispetto alla schiuma di memoria convenzionale.

Anche senza gel e altre sostanze rinfrescanti infuse, lo strato di memory foam riesce a rimanere fresco.

MOLECULARFLO è lo stesso memory foam avvolgente del normale memory foam. Fornisce sollievo dal punto di pressione per schiena, spalle, fianchi e fianchi.

Il produttore si riferisce al secondo strato come AIRTEC. La costruzione a celle aperte migliora ulteriormente il flusso d’aria. Questo aiuta a trasportare via il calore corporeo in eccesso.

Lo strato di supporto utilizza un tipo di polyfoam che chiamano RECOVERYFLO. È più denso e più solido degli altri strati e fornisce un supporto di compressione per evitare che sprofondi nel materasso.

I tre strati sono avvolti in uno speciale rivestimento in tessuto rinfrescante. La fodera ha microfibre che allontanano il calore dal corpo. Combinando la copertura di raffreddamento con la schiuma di memoria dell’aria garantisce un sonno notturno fresco.

Il topper Molecule ha un comfort medio-rigido. Aggiunge morbidezza quanto basta per alleviare i punti di pressione, ma è abbastanza solido da mantenere la colonna vertebrale correttamente allineata.

Questo è l’ideale sia per materassi troppo rigidi che troppo morbidi.

Problemi E Limitazioni

Il topper Molecule AirTEC è il più costoso sul mercato. Questo non è il topper giusto se stai cercando un’opzione a basso costo.

Linea Di Fondo

Sebbene costoso, il topper Molecule AirTEC vale i soldi. Il topper fornisce più supporto per un materasso non di supporto, ammorbidisce i materassi troppo rigidi e offre un ambiente di sonno più fresco per chi ha il sonno caldo.

3. Miglior Sollievo Dal Punto Di Pressione: Coprimaterasso Da Tre Pollici MyPillow

3 Miglior sollievo dal punto di pressione coprimaterasso da tre pollici MyPillow

Il topper MyPillow ha due strati di schiuma. Lo strato superiore è stato specificamente progettato per fornire un sollievo dal punto di pressione superiore.

Il topper MyPillow è un’ottima opzione se hai la tendenza a svegliarti con fianchi, schiena o spalle doloranti.

Professionisti

  • Ottimo sollievo dalla pressione
  • Buon supporto.
  • È buono per il mal di schiena e altri dolori muscolari.
  • 10 anni di garanzia

La Nostra Recensione

A differenza della maggior parte dei topper in schiuma progettati per rendere il tuo letto più morbido, il topper MyPillow si concentra sia sul sollievo dalla pressione che sul supporto.

Il design a doppio strato si traduce in una sensazione di comfort medio-rigida che si sente benissimo per diversi tipi di persone che dormono.

Lo strato superiore è più morbido e avvolge i punti di pressione. Questo è particolarmente utile se dormi di lato e hai un materasso troppo rigido. Il topper MyPillow impedisce ai fianchi e alle spalle di premere troppo forte sul materasso.

Lo strato superiore morbido è utile anche per chi dorme sulla schiena con problemi alla schiena. Protegge la schiena da pressioni dolorose.

Lo strato inferiore è più solido e ha lo scopo di sostenere. Mantiene la tua colonna vertebrale naturalmente allineata e ti impedisce di affondare troppo in profondità se il tuo materasso è troppo morbido.

Il topper MyPillow non è realizzato in memory foam. Non ha lo stesso abbraccio profondo dei materassi e dei topper in memory foam.

Non diventa più caldo del memory foam, il che è un vantaggio.

Il topper MyPillow è disponibile in tutte le dimensioni standard e viene fornito con una garanzia di 10 anni.

Problemi E Limitazioni

Il topper in schiuma MyPillow, che non è realizzato in memory foam, è troppo costoso. Se hai un budget limitato, non lo consigliamo.

Un altro problema è il riscaldamento. Sebbene il topper non diventi caldo come i topper in memory foam, può comunque diventare scomodo per chi ha il sonno caldo.

Linea Di Fondo

Ci piacerebbe vedere il prezzo scendere un po’. Ma nel complesso, il topper MyPillow è ancora un ottimo acquisto per chi cerca un comodo coprimaterasso.

4. Miglior Raffreddamento: Coprimaterasso In Memory Foam Con Infusione Di Gel Ventilato LUCID Da 5 Cm

Evita il memory foam se hai il sonno caldo. Procurati un topper in lattice o lana.

Lucid 5 cm ventilato Gel Memory Foam Topper è per te se il memory foam è qualcosa che ami.

Non è bello come un topper in lattice, ma è molto più comodo per chi ha il sonno caldo rispetto alla maggior parte dei topper in memory foam.

Contro

  • Qualche degassamento è possibile quando sei nuovo.

La Nostra Recensione

Per garantire che il topper rimanga fresco, Lucid incorpora due tecniche di raffreddamento nel topper da 5 cm.

La schiuma è infusa con gel rinfrescante. Il gel assorbe il calore corporeo, aiutandoti a dormire più fresco.

Inoltre, la schiuma è perforata per migliorare la ventilazione. Questo allontana il calore in eccesso dal materasso.

Di solito, la schiuma di gel non è sufficiente per mantenere fresco il letto. Ma con l’aggiunta della ventilazione, il topper Lucid riesce a dormire abbastanza fresco.

Ricorda però di tenere sotto controllo le tue aspettative. Questo non è un topper in lattice. Il topper potrebbe essere caldo in estate se hai un’elevata tolleranza al calore.

Il profilo da 5 cm di Lucid topper è ideale per ammorbidire i materassi troppo rigidi senza renderli troppo soffici. Fornisce un grande sollievo dalla pressione per le spalle e la schiena mantenendo la colonna vertebrale correttamente allineata.

Lucid vende anche una versione da 8 cm del topper peluche.

Problemi E Limitazioni

Aspettati un leggero odore chimico quando apri il topper. Questo è normale per i toppers e i materassi in memory foam.

Sebbene sia lieve, può causare irritazione se sei sensibile. L’odore scompare in un paio di giorni.

Linea Di Fondo

Per chi ha il sonno caldo, un cappello a cilindro in lana, bambù o lattice è la scelta migliore. Ma se insisti sul memory foam, ti consigliamo il topper in memory foam Lucid 5 cm ventilato e infuso di gel.

5. Ideale per il mal di schiena: coprimaterasso Milemont, 5 cm Cool Swirl Gel Twin CertiPUR-US Certified Blue

Un coprimaterasso può aiutare ad alleviare il mal di schiena e ad allineare la colonna vertebrale se peggiora la schiena.

Consigliamo il coprimaterasso Milemont. Ha una sensazione di comfort medio che bilancia perfettamente tra sollievo dalla pressione e supporto.

Il gel rinfrescante può aiutarti a dormire meglio.

Professionisti

  • Dorme abbastanza fresco.
  • Aiuta con il mal di schiena.
  • Prezzo abbordabile.
  • 10 anni di garanzia

Contro

  • Può diventare un po’ troppo caldo.

La Nostra Recensione

Per essere chiari, dormire sul coprimaterasso Milemont non è come dormire su una nuvola. Se hai mal di schiena, un cappello a cilindro soffice e torbido può essere comodo.

Il coprimaterasso Milemont, invece, è sia morbido che rigido. Aggiunge una bella quantità di morbidezza al tuo materasso, ma non troppo da farti affondare e piegarti all’indietro.

La sensazione di medio comfort del materasso è un buon compromesso tra materasso rigido e morbido. Mantiene anche un buon allineamento della colonna vertebrale.

Se sei più pesante o dormi su un fianco, potresti provare il topper da 8 cm. È più morbido e fornisce un abbraccio del corpo più profondo.

Il coprimaterasso di Milemont contiene gel a spirale per il raffreddamento.

Puoi ottenere il topper in tutte le dimensioni standard e viene fornito con una garanzia di 10 anni.

Problemi E Limitazioni

Nonostante sia stato infuso di gel, molti clienti dicono che il coprimaterasso Milemont può, a volte, diventare un po’ troppo caldo, soprattutto se hai il sonno caldo.

Linea Di Fondo

Un materasso troppo rigido può rovinarti la schiena, provocando di solito mal di schiena o peggiorando un problema alla schiena esistente.

Invece di spendere centinaia o migliaia di dollari per un materasso più comodo, il coprimaterasso Milemont è una soluzione più economica che funziona altrettanto bene.

6. Ideale Per Chi Dorme Sullo Stomaco: Coprimaterasso In Lattice Naturale 100% Puro Verde 5 Cm

I dormienti hanno bisogno di una superficie per dormire solida o extra rigida per un’esperienza di sonno confortevole. Un materasso troppo morbido che fa affondare la parte centrale eserciterà pressione sulla colonna vertebrale e causerà problemi alla schiena.

Il topper in lattice naturale Pure Green rassoda un materasso morbido o cadente e migliora il supporto e l’allineamento della colonna vertebrale.

Professionisti

  • Ottimo supporto e allineamento.
  • Ideale per materassi morbidi e leggermente cascanti.
  • Lattice naturale al 100% più sano ed ecologico.
  • Ideale per chi ama dormire caldo.

Contro

  • È costoso.
  • È difficile spostare il topper.
  • Leggero odore di lattice quando è nuovo.

La Nostra Recensione

I topper in lattice Pure Green sono extra-rigidi e hanno un rating ILD 44. Ciò non significa che ti sentirai come se stessi dormendo su un pezzo di legno. È solido ma non rigido.

Il topper ti permetterà comunque di affondare leggermente, ma questo assicura che non ci siano punti di pressione in nessuna zona del tuo corpo.

Il topper Pure Green è ideale per materassi troppo morbidi.

Lo consigliamo in particolare per chi ha il sonno sullo stomaco e per chi ha il sonno pesante che desidera un materasso più sostenitivo.

Può anche aiutare se il tuo materasso è logoro e si piega un po’ nel mezzo. Non funzionerà con un materasso molto cadente. Sebbene il topper possa sembrare fantastico all’inizio, alla fine inizierà a cedere.

Un vantaggio di scegliere un topper in lattice naturale come questo è la prestazione di raffreddamento. Il topper Pure Green è un’alternativa ai materassi e ai topper in memory foam che possono farti sentire caldo e sudato.

Il lattice naturale non trattiene il calore e dorme fresco tutto l’anno.

Il topper in lattice naturale Pure Green è disponibile in tutte le taglie. Lo spessore di 5 cm è il più diffuso. Se il tuo materasso è già rigido, puoi ottenere lo spessore di 3 cm. Hai solo bisogno di regolarlo leggermente. C’è anche un’opzione da 8 cm per i dormienti che desiderano un po’ più di sollievo dalla pressione.

Limitazioni E Problemi

La biancheria da letto in lattice naturale è in genere costosa e il topper Pure Green non è diverso. È più costoso dei toppers in memory foam standard.

Un altro aspetto negativo dei topper in lattice è il loro peso. Il topper queen size da 5 cm pesa quasi 16 kg. Avrà bisogno di assistenza per sollevarsi e muoversi.

Anche il profumo di gomma naturale del topper Pure Green può essere un problema per alcune persone. Se ti dà fastidio, scomparirà in un paio di giorni.

Linea Di Fondo

Le persone sono alla ricerca di un coprimaterasso per ammorbidire i loro materassi. Ma se hai il sonno sullo stomaco, hai bisogno del contrario.

Il topper in lattice naturale Pure Green offre un eccellente allineamento e supporto, nonché una regolazione della temperatura.

7. Il Coprimaterasso A Doppio Strato In Schiuma Di Memoria Gel Di Sleep Innovations 10c è Il Migliore Per Chi Dorme Sul Fianco

Come abbiamo spiegato sopra, chi dorme sullo stomaco ha bisogno di una superficie solida e un topper in lattice è perfetto per questo. Dormire di lato?

A differenza di chi dorme sullo stomaco che ha più bisogno di sostegno, chi dorme sul fianco ha bisogno di molto sollievo dalla pressione sotto la spalla e l’anca. Ti sentirai dolorante la mattina dopo.

Le traversine laterali troveranno il miglior sollievo dalla pressione con il topper in memory foam gel Sleep Innovations a 10 cm.

Il profilo extra spesso significa che anche i dormienti più pesanti godranno comunque di un rimodellamento del corpo superiore.

Professionisti

  • Le traversine laterali troveranno un grande sollievo dalla pressione.
  • Il raffreddamento è possibile con memory foam gel
  • Viene fornito con una fodera lavabile.
  • I dormienti laterali che hanno dolore all’anca o alla spalla lo troveranno utile.

Contro

  • Può dormire caldo per chi ha il sonno caldo.
  • Qualche degassamento quando è nuovo.

La Nostra Recensione

Il topper Sleep Innovations è fondamentalmente un mini-materasso. Misura 10 cm di spessore ed è più spesso di altri coprimaterassi sul mercato.

Questo è ciò che lo rende così buono per chi dorme di lato. Anche se pesi più della media, affonderai comodamente nel topper senza colpire il materasso rigido sottostante.

Il topper di Sleep Innovations è dotato di due strati. Il nucleo è uno strato di 8 cm di memory foam gel. Fornisce un profondo sollievo dalla pressione e un po’ di supporto.

Il raffreddamento è possibile con il gel infuso

L’anima in memory foam è sormontata da uno spesso strato di imbottitura in fibra. In sostanza, sembra e si sente come un cuscino a cilindro. È super morbido e soffice.

A differenza della maggior parte dei topper, il topper Sleep Innovations è dotato di una fodera rimovibile e lavabile. Il coprimaterasso è ciò che protegge lo strato superiore del tuo materasso. Può allungarsi per coprire materassi fino a 46 cm di spessore.

Il topper Sleep Innovations è disponibile in due versioni. L’opzione di supporto ultra morbido ti darà un comfort extra. Se desideri un po’ più di supporto, seleziona l’opzione di supporto avanzato.

Problemi E Limitazioni

Il topper Sleep Innovations utilizza il gel per assorbire il calore corporeo. I canali nel nucleo in memory foam migliorano il flusso d’aria.

Nonostante questo, molti clienti si sentono ancora al caldo mentre dormono sopra. Ciò è probabilmente dovuto all’abbraccio stretto del corpo della parte superiore in morbida imbottitura in fibra con anima in memory foam.

Un altro problema sollevato dai clienti è il degassamento. Aprendo la confezione il topper emanerà un forte, nuovo odore schiumoso che si dissolverà dopo pochi giorni.

Linea Di Fondo

Un materasso troppo rigido può essere brutale sui fianchi e sulle spalle se dormi di lato. Può anche portare a mal di schiena.

Se non desideri spendere di più per un materasso, il topper in memory foam gel di Sleep Innovations è l’opzione migliore.

8.

Migliore regolazione della temperatura: DUALTEMP INDIVIDUAL LAKE

Ti consigliamo il sistema di raffreddamento attivo a doppia temperatura Sleep Number se sei incline a dormire molto caldo.

Fornisce prestazioni di raffreddamento molto migliori rispetto ai sistemi passivi come il gel o la schiuma ventilata.

Sleep Number Dual Temp regola la temperatura del tuo letto utilizzando aria riscaldata o raffreddata. Non è solo per le persone a cui piace dormire al caldo, ma funziona bene anche per coloro che vivono in climi più freddi.

Sleep Number vende il materassino singolarmente, quindi puoi avere due assorbenti per ogni lato del letto se tu e/o il tuo partner avete preferenze di sonno diverse.

Professionisti

  • Regolazione attiva della temperatura.
  • Puoi personalizzare il comfort di ogni lato del tuo letto.
  • Risparmia sui costi energetici CA.
  • Viene fornito con telecomando.
  • Timer di spegnimento automatico.

La Nostra Recensione

Sleep Number Dual Temp è un pad a cui è collegato un tubo flessibile. Il sistema principale si trova sul pavimento accanto al letto tramite il tubo flessibile.

L’unità principale pompa aria fredda o calda attraverso il tubo e nel pad. Il pad ha piccoli fori sulla superficie da dove esce l’aria.

Usa il telecomando incluso per impostare il tuo livello di comfort preferito. Ci sono tre opzioni per il freddo e tre per il caldo.

Secondo il produttore, il Dual Temp Pad può essere fino al 35% più caldo o più freddo del tuo letto.

Dual Temp, un sistema di raffreddamento attivo, è perfetto per i topper in schiuma che si sentono troppo caldi, anche se sono gel o ventilati. È anche ideale per le persone con sudorazioni notturne o vampate di calore.

Se sei dall’altra parte dello spettro, il sistema Dual Temp potrebbe essere in grado di aiutarti.

Il cuscinetto Dual Temp mantiene il corpo e le gambe al caldo di notte se fa freddo.

Dual Temp può essere acquistato come strato singolo. Puoi comprare solo una mezza regina, un re o un re Cal.

Questo ti permette di personalizzare il tuo letto se dormi con il tuo partner. Puoi ordinare due Dual Temp, poi ognuno di voi potrà impostare la temperatura che preferisce.

Il sistema Sleep Number Dual Temp viene fornito con un periodo di prova di 30 notti e una garanzia di 1 anno.

Problemi E Limitazioni

Per uno, il sistema Dual Temp è costoso. Un singolo strato costa circa quanto un materasso in memory foam di buona qualità. Acquistarne due per te e il tuo partner costerà lo stesso di un materasso ibrido di lusso.

Potresti essere in grado di ottenere un topper in lattice naturale a un prezzo inferiore a seconda del tuo budget.

Avremmo preferito vedere qualche caratteristica in più per il prezzo. Ad esempio, il controllo preciso della temperatura, offerto dal BedJet 3 leggermente più costoso, sarebbe stato bello.

Anche la funzione bioritmo di BedJet, che consente di impostare temperature diverse a ogni ora del giorno, è un’ottima funzione. Al contrario, l’unico tipo di controllo che Dual Temp offre oltre i livelli di temperatura è un timer di spegnimento automatico di base.

Per confrontare Dual Temp con altri pad di raffreddamento, incluso BedJet, leggi le nostre recensioni sui migliori pad di raffreddamento per il 2021.

Linea Di Fondo

Il Sleep Number Dual Temp è più costoso di qualsiasi materasso in schiuma o lattice. Ma per chi ha il sonno caldo o freddo in più, ne vale la pena.

9. Migliore Schiuma Di Memoria: Topper Per Materasso TempurPedic ProForm

9 Migliore schiuma di memoria Topper per materasso TempurPedic ProForm

Tempur-Pedic è il leader del memory foam. Sebbene i loro materassi in memory foam siano costosi, superano tutte le altre marche in termini di comfort, supporto, raffreddamento e durata.

Quindi, se stai cercando il miglior topper in memory foam, Tempur-Pedic è una scelta ovvia.

Il loro topper TEMPUR-ProForm Supreme da 8 cm offre una sensazione mediamente solida perfettamente bilanciata, con la giusta quantità di sollievo dalla pressione e supporto per tutti i tipi di dormienti.

Professionisti

  • Comfort medio-rigido ideale per la maggior parte dei tipi di persone che dormono.
  • Il memory foam TEMPUR si adatta ai tuoi punti di pressione.
  • Un buon supporto lombare aiuta con il mal di schiena.
  • Fodera lavabile
  • Durevole viene fornito con una garanzia di 10 anni.

La Nostra Recensione

Tempur-Pedic utilizza la schiuma di memoria premium TEMPUR nei suoi materassi di fascia alta. TEMPUR è un’esclusiva formulazione in memory foam che fornisce un rimodellamento del corpo e un supporto superiori.

Il topper Tempur-Pedic ProForm è perfetto per un materasso troppo morbido che ha bisogno di più supporto o un letto troppo rigido che richiede una superficie più morbida per alleviare la pressione.

Può essere utilizzato anche per alleviare il mal di schiena.

Il topper ProForm ha una sensazione di media rigidità ed è adatto a tutti i tipi di persone che dormono sullo stomaco, sul fianco e sulla schiena.

I topper ProForm sono dotati di una fodera rimovibile e lavabile. Questo è qualcosa che non troverai con altri topper. Ciò facilita la pulizia del topper e lo mantiene privo di allergeni.

Ci aspettiamo che il topper Tempur-Pedic ProForm duri a lungo, con una garanzia di 10 anni.

Problemi E Limitazioni

Per chi ha il sonno caldo, il topper Tempur-Pedic ProForm a volte può sembrare un po’ troppo caldo. La schiuma di memoria TEMPUR, sebbene superiore alla normale schiuma di memoria, trattiene ancora un bel po’ di calore.

Ti consigliamo l’opzione di raffreddamento medio + se hai il sonno caldo. È dotato di memory foam TEMPUR-ES con una copertura di raffreddamento.

Un altro problema con il topper Tempur-Pedic ProForm è il prezzo.

Costa 2-3 volte il prezzo della maggior parte dei topper in memory foam.

Linea Di Fondo

Simile ai materassi del marchio, il topper Tempur-Pedic ProForm è più costoso della maggior parte delle altre marche. Ma in cambio, ottieni un’esperienza di sonno più confortevole, per non parlare di un topper più duraturo.

Invece di acquistare un nuovo topper ogni 2-4 anni, perché non acquistarne uno premium che duri otto anni o più?

10. Best Organic: Coprimaterasso In Lattice Organico Verde Avocado

10 Best Organic coprimaterasso in lattice organico verde avocado

Se non sei un grande fan della biancheria da letto sintetica, un topper in lattice naturale è la tua migliore opzione. Il lattice biologico Avocado Green è una buona scelta se stai cercando prodotti biologici certificati.

Questo è ovviamente più costoso dei topper in memory foam. Ma in cambio, ottieni un topper da 5 cm garantito privo di sostanze chimiche, duraturo e confortevole.

Professionisti

  • Biologico.
  • Ci sono due opzioni di fermezza.
  • Questo è un ottimo prodotto per sudorazioni notturne e chi ha il sonno caldo.
  • Fodera in cotone organico con trapuntatura organica.

Contro

  • È costoso.

La Nostra Recensione

Il topper biologico di Avocado Green è disponibile in due opzioni di fermezza: peluche o rigido.

Prendi il topper rigido se il tuo problema è un materasso troppo morbido e vuoi aumentare il supporto. Per chi ha il sonno sullo stomaco, l’opzione rigida è ottima.

Se hai un problema con un materasso rigido o hai bisogno di alleviare i punti di pressione, il topper in peluche fa per te. Il topper in peluche può anche aiutare con il mal di schiena.

Entrambe le opzioni di comfort hanno la stessa costruzione: un nucleo in lattice organico di 5 cm e una fodera in cotone organico trapuntata con lana organica. Il lattice è certificato biologicamente da GOLS, mentre le fodere in lana e cotone sono certificate da GOTS.

Nota: la fodera ha una cerniera, il che significa che puoi rimuoverla. La fodera e il nucleo in lattice non devono essere lavati in lavatrice o lavati a mano.

Il topper biologico Avocado Green è un’ottima scelta per chi dorme caldo. Il lattice, in particolare il lattice naturale, non trattiene il calore come il memory foam.

La fodera in lana e cotone offre anche un’eccellente traspirabilità, che è buona per le notti calde e le sudorazioni notturne. La lana organica è particolarmente efficace nell’assorbire l’umidità.

Se tendi a fare un po’ freddo alcune notti, la lana sotto la coperta funge anche da isolante quando fa freddo, mantenendoti comodamente al caldo.

Problemi E Limitazioni

Avocado Green è una buona opzione se stai cercando un coprimaterasso economico. Probabilmente potresti acquistare un materasso in schiuma di buona qualità al prezzo del topper Queen size.

Un altro problema da notare è che il topper è pesante. È noioso da sollevare e sistemare sul letto, soprattutto considerando che il lattice è delicato e può strapparsi se non maneggiato correttamente.

Linea Di Fondo

Il prezzo è alto, ma per un topper in lattice organico, con cotone organico e lana organica, è giusto.

Perché Acquistare Un Coprimaterasso?

  • Per ammorbidire un materasso troppo duro. Un materasso troppo rigido può essere ammorbidito o reso medio-rigido da un coprimaterasso. Questo aiuterà con il sollievo dei punti di pressione e l’allineamento della colonna vertebrale.
  • Rassodare un materasso troppo morbido. Un coprimaterasso rigido o di media rigidità migliorerà il supporto e l’allineamento della colonna vertebrale su un materasso eccessivamente morbido.
  • Per ridurre il mal di schiena. Un materasso più di supporto può ridurre il mal di schiena se sta peggiorando o causando il tuo problema. Puoi scegliere tra un topper rigido o morbido, a seconda della rigidità del tuo materasso.
  • Per alleviare il dolore alle anche e alle spalle.

Chi dorme sul fianco può provare dolore ai fianchi e alle spalle se il materasso è troppo rigido. Un morbido coprimaterasso in memory foam ti darà un miglior modellamento del corpo e sollievo dalla pressione.

  • Per diminuire il riscaldamento. Un topper in lattice può aiutare a raffreddare il materasso in memory foam se fa troppo caldo di notte. Un topper in memory foam in gel ventilato è una buona opzione se hai un budget limitato. Consigliamo il topper Lucid che abbiamo recensito sopra. Prendi in considerazione l’idea di procurarti un materassino a raffreddamento attivo come Sleep Number Dual Temperature Temp se dormi caldo.
  • Per ridurre il trasferimento di movimento. I materassi ibridi e a molle possono essere troppo elastici al punto da svegliarti con i movimenti del tuo partner. L’aggiunta di un topper in schiuma ridurrà il trasferimento di movimento.
  • Per aumentare il soppalco del materasso. Se ritieni che il tuo materasso sia troppo basso a terra, forse a causa di una base bassa, puoi usare un coprimaterasso per aggiungere soppalco e rendere più facile entrare e uscire dal letto. Puoi anche rifare il letto più in alto per aiutarti a dormire più comodamente.
  • I coprimaterassi non sono ottimi solo per i materassi. Un coprimaterasso di 8 cm o meno può essere utilizzato come letto temporaneo.

    Un coprimaterasso può rendere più confortevole un divano letto o un divano letto.

    Guida All’acquisto: Come Scegliere Un Buon Coprimaterasso?

    Queste sono alcune cose da tenere a mente quando si cerca un coprimaterasso.

    Materiali

    La prima cosa da decidere è il tipo di coprimaterasso che desideri. Questi sono i tipi più popolari.

    • Topper in memory foam Questi sono i topper più popolari ed economici.

    Per ammorbidire i materassi troppo rigidi, i topper in memory foam possono essere un’ottima opzione. Sono anche i migliori per le persone con dolore alla schiena, alle spalle o all’anca. Tuttavia, alcuni topper in memory foam possono diventare un po’ troppo caldi.

  • Toppers in lattice Se non ami la sensazione della schiuma di memoria, un topper in lattice potrebbe essere un’opzione migliore. Può essere un topper in lattice sintetico, misto o naturale al 100%. I topper in lattice naturale/organico sono i migliori, anche se sono costosi. Sono comode, durano a lungo e forniscono un ottimo supporto.
  • Toppers in lana un topper in lana è un’altra buona scelta se vuoi un topper naturale. I topper in lana forniscono un eccellente sollievo dal punto di pressione e sono ottimi per la regolazione della temperatura e dell’umidità. Il rovescio della medaglia è che i topper in lana naturale sono costosi.
  • Toppers fiberfill se si desidera che il tocco morbido di un cappello a cilindro di lana ad un prezzo inferiore, provare un cappello a cilindro fiberfill. Questo topper ammorbidisce un materasso, ma non lo fa sembrare troppo morbido. Nota che i toppers in fibra di vetro possono surriscaldarsi, soprattutto se hai il sonno caldo.
  • Innerspring toppers Se ritieni che il tuo materasso abbia bisogno di un po’ più di sostegno ed elasticità, un topper a spirale o a molle potrebbe essere l’opzione migliore.
  • Fermezza

    La prossima cosa da considerare dopo aver deciso il tipo di topper che desideri, è la fermezza. La migliore fermezza del topper dipende dalle tue esigenze di comfort e dalla fermezza del tuo materasso attuale.

    Se:

    • Affondi troppo nel tuo materasso attuale e vuoi più sostegno.
    • Il tuo materasso attuale non ti sostiene come dormiente.

    Se:

    • Il tuo materasso dovrebbe essere leggermente più rigido o più morbido di quanto non sia ora.
    • È preferibile un materasso più rigido che non sprofondi.
  • Il mal di schiena è un problema. Un topper medio o medio fornisce il miglior equilibrio morbido e fermo per i problemi alla schiena.
  • Ottieni un cappello a cilindro morbido se:

    • Il materasso è troppo duro.
    • Vuoi più sollievo dai punti di pressione sotto la schiena, le spalle o i fianchi.

    Spessore

    I coprimaterassi possono essere sottili o spessi fino a 3 cm. Stai effettivamente acquistando un materasso se superi i 15 cm.

    Generalmente, più spesso è il topper, più morbido e morbido al tatto. Se stai cercando un coprimaterasso più comodo, scegline uno spesso almeno 8 cm.

    Se desideri un supporto più solido, andrà bene un topper medio o rigido da 3 cm o 5 cm.

    Un topper più spesso ti farà correre di più. Il prezzo di un coprimaterasso di lunghezza compresa tra 5 cm e 8 cm varia in base all’azienda.

    Quando scegli lo spessore che preferisci, tieni a mente il tuo budget.

    Taglia

    Puoi trovare coprimaterassi delle stesse dimensioni dei materassi. Scegli la misura che corrisponde alla misura del tuo materasso.

    A volte il topper potrebbe essere leggermente più lungo o più corto del materasso. Tuttavia, questo non dovrebbe influire sul comfort.

    Suggerimento: se il tuo partner è soddisfatto del materasso attuale, puoi acquistare un topper XL doppio e usarlo solo dalla tua parte del letto.

    Coperchio

    La maggior parte dei coprimaterassi non viene fornita con una fodera. Dovresti prendere in considerazione l’acquisto di un coprimaterasso dotato di fodera se temi che allergeni o macchie si depositino sulla parte superiore.

    Puoi togliere la fodera e lavarla.

    Domande Frequenti Sui Coprimaterassi

    Cos’è Un Coprimaterasso?

    Per rendere più confortevole un materasso, un coprimaterasso è essenzialmente uno strato sottile di lattice, lana, schiuma o altra fibra.

    Puoi usare un coprimaterasso per rendere il tuo materasso più solido, più morbido, più fresco o semplicemente più alto.

    Qual è La Differenza Tra Un Coprimaterasso E Un Coprimaterasso?

    Qual è la differenza tra un coprimaterasso e un coprimaterasso

    A volte i termini coprimaterasso o topper possono essere intercambiabili.

    Ma tradizionalmente, un coprimaterasso è più sottile. Assomiglia a un soffice piumino. La maggior parte dei rilievi del materasso è dotata anche di una fodera elastica che usi per fissare l’imbottitura al materasso.

    I materassini sono realizzati in lana, rayon di bambù o fibra sintetica.

    I coprimaterassi sono generalmente più spessi di altri tipi, in genere tra 2-10 cm di spessore. A differenza di un materassino fissato al materasso con una fodera o cinghie elastiche, un materassino si appoggia semplicemente sul materasso.

    La maggior parte dei coprimaterassi sono realizzati con memory foam o lattice.

    Coprimaterassi e coprimaterassi fanno entrambi la stessa cosa. Modificano la sensazione del materasso per renderlo più confortevole.

    Per ammorbidire un materasso, puoi quasi sempre usare dei coprimaterassi. I coprimaterassi possono essere utilizzati per ammorbidire o rassodare un materasso.

    Come Evitare Che Il Coprimaterasso Scivoli?

    Ecco alcune cose che puoi usare per evitare che un coprimaterasso scivoli. Puoi acquistarne la maggior parte online o in un negozio locale.

    • Bretelle per lenzuola o cinghie di supporto
    • Pad antiscivolo come questo di Gorilla Grip. Posiziona l’imbottitura sotto il coprimaterasso.
    • Attacca il topper al materasso. Applicare il nastro agli angoli del topper.
  • Spilli di sicurezza Fissare il topper al materasso utilizzando almeno cinque perni su ciascun lato.
  • Come Pulire Un Coprimaterasso?

    La maggior parte dei coprimaterassi non è lavabile. Solo i toppers in fibra possono essere lavati in lavatrice.

    Puoi lavare alcuni coprimaterassi con rivestimento sfoderabile.

    Se il tuo topper non è lavabile e non ha una fodera lavabile, l’unico modo per pulirlo è pulirlo a punti. Per rimuovere sporco e macchie, utilizzare un detergente delicato e acqua fredda.

    Guarda i miei prodotti preferiti del 2021!

    Scegli una lista >Materassi Coprimaterassi e ImbottitureRaffreddamento/RiscaldamentoCusciniLenzuola

    Per vedere le mie scelte migliori in quella categoria, tocca una scheda in alto.

    Degli oltre 60 letti che ho recensito, questi sono i miei preferiti attuali:

    I coprimaterassi e le imbottiture sono un ottimo modo per rinfrescare il letto e prolungarne la durata.

    Il BedJet è il mio sistema di raffreddamento/riscaldamento del letto preferito.

    Questi cuscini eccellono nell’alleviare il dolore al collo e alle spalle:

    Questi sono i miei set di lenzuola di lusso preferiti venduti online:

    I fogli di raso Parachutes sono i migliori per esigenze specifiche. Lenzuola di lino Brooklinens Lenzuola organiche di lusso: Lenzuola organiche Saatva Lofton. Lenzuola in percalle traspirante/freddo realizzate con Parachute e Brooklinen.