Leesa Vs. Casper Materasso 2021 Confronto E Recensione

Riepilogo

Tutto sommato, questo Casper nuovo e migliorato sta ottenendo ottimi riscontri dalla maggior parte, dorme bene e offre un buon valore da un’azienda con un po’ di storia e una buona reputazione.

Entrambi i materassi Casper e Leesa sono simili in termini di costruzione, sensazione e prezzo. Può essere difficile decidere quale sia il migliore per te. Entrambi sono realizzati con una struttura in schiuma ibrida, il che significa che sono costruiti con diversi strati di diversi tipi di schiuma.

Entrambi hanno robusti strati di base in schiuma ad alto supporto, il che significa che funzionano in modo simile in termini di trasferimento del movimento.

Ci sono sottili differenze, tuttavia. Il materasso Leesa è leggermente più rigido e ha un po’ meno lavandino di Casper.

Le persone di statura media che dormono sul materasso Casper sono generalmente contente e si possono trovare a dormire in qualsiasi posizione. Tuttavia, le persone che pesano più di 104 kg potrebbero trovare il materasso un po’ troppo sprofondante, soprattutto se dormono a pancia in giù.

A causa dell’affondamento del Casper, le persone con il sonno caldo sono più felici con il materasso Leesa rispetto al Casper.

Diamo un’occhiata più a fondo alle somiglianze e alle differenze tra questi materassi. Esamineremo la loro costruzione, valore, trasferimento di movimento, traspirabilità e compatibilità con il corpo.

Il materasso in schiuma Leesa è una scelta popolare e un’opzione valida per chiunque cerchi un buon materasso. È altamente adattabile e può essere utilizzato da persone di tutte le taglie e pesi. Ottimo per le persone che amano la morbidezza della schiuma, senza la sensazione di sprofondare, il Leesa garantisce un sonno fresco e confortevole.

Cosa ci è piaciuto:

  • Ideale per chi ama dormire caldo
  • Piccolo trasferimento di movimento
  • Sostegno alle persone in sovrappeso
  • Costruzione di alta qualità
  • Buon valore e garanzia

Cosa non ci è piaciuto:

  • I clienti che preferiscono strati spessi di memory foam potrebbero non trovare questo prodotto adatto.
  • Le persone piccole potrebbero trovarlo troppo rigido
  • Alcuni fuori gas

Il materasso Leesa è un materasso interamente in schiuma senza molle, quindi la prima cosa da notare è che se stai passando da un materasso a molle interne, questo materasso sembrerà diverso da quello a cui sei abituato. Ha tre strati di schiuma, a partire da uno strato di sei pollici di schiuma di supporto ad alta densità sul fondo.

Lo strato ad alta densità del materasso lo rende stabile ed è un’ottima opzione per chi condivide il letto. Rimane al suo posto ed è silenzioso quando un’altra persona entra e esce dal letto e si gira.

C’è uno strato di memory foam da 2 pollici sopra questo. Questo strato è ciò che aiuta questo materasso a diventare confortevole per la maggior parte delle posizioni del sonno. Fornisce sagomatura e supporto per chi dorme di lato e allevia la pressione, ma a soli due pollici, non dà troppa sensazione di affondamento.

Lo strato superiore è realizzato in schiuma Avena, che misura due pollici di spessore.

La schiuma Avena, un tipo di schiuma ondulata, è più resistente del lattice ed è di qualità superiore. Questo materasso è ideale per chi ha il sonno caldo in quanto favorisce il flusso d’aria.

Questo materasso non è realizzato con materiali naturali e un piccolo numero di clienti ha segnalato problemi di gas che durano alcuni giorni dopo l’apertura.

Tuttavia, nel complesso, la maggior parte dei clienti segnala che questo odore si dissipa dopo un po’ e che le schiume sono certificate da Certi-PUR US per garantire che non emettano tossine dannose per la qualità dell’aria interna. Questo materasso è solido, all’incirca un 6 o 7 su una scala di 10 punti. Dieci è il più fermo. Se vuoi provare la sensazione di affondamento del memory foam, allora questo materasso potrebbe non essere adatto a te.

Questo materasso è ideale per chi ha il sonno caldo che ama un po’ di memory foam e altre caratteristiche interessanti.

Il materasso Leesa è adatto a tutti i tipi di corporatura. Le recensioni suggeriscono che le persone che si muovono in diverse posizioni durante la notte stanno bene in questo letto, anche se superano i 104 kg.

La maggior parte dei clienti è soddisfatta dell’acquisto del Leesa, nel complesso alcuni lo trovano un po’ troppo rigido e aggiungono un coprimaterasso per un maggiore comfort. Questo è particolarmente vero per le persone più piccole sotto i 59 kg, che potrebbero trovare questo materasso un po’ troppo rigido se dormono su un fianco.

Questo materasso, come tutti i materassi in schiuma, ha dei bordi che affondano. Se sei una persona a cui piace sdraiarsi sui bordi del materasso, allora un materasso a molle potrebbe essere giusto per te. Tendono a fornire più supporto attorno ai bordi rispetto alla costruzione in schiuma. Tuttavia, questo non disturba la maggior parte delle persone.

Il materasso Leesa è un eccellente rapporto qualità/prezzo. Il materasso viene fornito con una prova di 100 notti.

La loro garanzia copre i difetti di fabbricazione per 10 anni e offre la sostituzione completa in caso di problemi.

Hanno un prezzo molto competitivo per materassi di tipo simile e hanno un punteggio molto alto di soddisfazione del cliente.

Il Materasso Leesa Potrebbe Essere Una Buona Scelta.

Il materasso Leesa potrebbe essere una buona scelta

  • Dormi al freddo: il materasso Casper è leggermente più caldo del Leesa, quindi lo consigliamo se hai la tendenza a sentire freddo mentre dormi. Questo materasso, rispetto al Leesa, ha un po’ più di abbraccio e ti terrà caldo quando dormi.
  • Preferisci la sensazione di affondamento del memory foam. Casper è un materasso che offre una sensazione di affondamento maggiore rispetto alla tradizionale costruzione a tutte le forme. Sebbene non siano eccessivamente morbidi, tre strati di pezzi di schiuma da un pollice e mezzo, incluso uno strato di memory foam, si trovano sopra lo strato di base di schiuma ad alta densità, e significa che qui si ottiene un po’ di morbidezza che non si ottiene con la Lesa.
  • Sei di peso medio: questo materasso è ideale per persone di peso medio e corpi più piccoli. Poiché ha un po’ di lavandino, i clienti più pesanti trovano questo letto ha un po’ troppo lavandino e non è il più comodo per lo stomaco in sovrappeso e chi dorme di lato. I clienti di peso medio che dormono a pancia in giù, sulla schiena o sui fianchi sono i più soddisfatti. I clienti più piccoli che sono sotto il peso medio scoprono che il livello di fermezza è ottimo per i fianchi e le spalle e non hanno i dolori che un materasso più solido dà loro.
  • Casper è un’altra grande opzione per un materasso. È anche uno dei materassi online più popolari grazie al suo successo di marketing e alla popolarità del passaparola. Come il Leesa, il materasso Casper è costituito da più strati di schiuma, ma ci sono alcune sottili differenze, come vedremo.

    Cosa ci è piaciuto:

    • Costruzione durevole e di alta qualità
    • Ideale per persone di peso medio che dormono bene
    • Le persone che amano la sensazione del memory foam che affonda nella loro pelle sono ottimi candidati
    • Piccolo trasferimento di movimento
    • Garanzia decente e periodo di prova del sonno

    Cosa non ci è piaciuto:

    • Non adatto a persone in sovrappeso o obese
    • Sconsigliato a chi ha il sonno caldo
    • Questo letto potrebbe non essere adatto a te se non ti piace la sensazione di affondamento del memory foam.
    • Un po’ di odore di gassoso

    Lo strato di base del Casper è realizzato in resistente schiuma di supporto ed è spesso cinque pollici rispetto ai sei pollici di Leesas. Lo strato successivo è uno strato di un pollice e mezzo di schiuma poliuretanica, con uno strato dello stesso spessore di schiuma di memoria. Gli strati vengono quindi ricoperti da uno strato di schiuma a celle aperte di proprietà di raffreddamento.

    Sebbene il materasso Leesa abbia solo tre strati e abbia uno strato di memory foam leggermente più spesso rispetto al Casper, suggerisce che nel complesso, i clienti ritengono che il materasso Casper abbia un abbassamento leggermente maggiore e si senta un po’ più morbido del materasso Leesa. Ciò potrebbe essere dovuto ai tre strati di memory foam e schiuma normale nel Casper, al contrario del Leesa, che ha strati superiori leggermente più sottili e uno strato più spesso di schiuma di supporto di base stabile.

    Il Leesa ha anche uno strato più spesso di schiuma di supporto alla base, che lo rende più solido. Riteniamo che questo renda il materasso migliore per le persone di taglia media. Tuttavia, le persone più pesanti oltre i 104 kg potrebbero trovarlo troppo affondante, soprattutto se dormono a pancia in giù o sui fianchi.

    I clienti che hanno più caldo del Leesa potrebbero sentire che il materasso Casper affonda più del Leesa. Nonostante il fatto che lo strato superiore sia in schiuma a celle aperte, è più caldo del Leesa.

    Rispetto al Leesa, che ha lo strato superiore di schiuma ondulata Avena, il Leesa è un letto più fresco. Come il letto Leesa, il Casper offre una garanzia di dieci anni e una prova del sonno di 100 notti.

    Casper è simile al Leesa e ha un prezzo competitivo per un materasso multistrato dello stesso tipo. Sebbene non contenga materiali di lusso o naturali, questo materasso ha un valore incredibile in termini di qualità dei materiali e numero di clienti soddisfatti.

    Potresti Voler Scegliere Il Materasso Casper Se

    Potresti voler scegliere il materasso Casper se

    • Hai il sonno freddo: il materasso Casper è leggermente più caldo del Leesa, quindi lo consigliamo se hai la tendenza a sentire freddo mentre dormi. Questo materasso, rispetto al Leesa, ha un po’ più di abbraccio e ti terrà caldo quando dormi.
    • Preferisci la sensazione di affondamento della schiuma di memoria: se ti piace un materasso con una struttura di tutte le forme che ha un po’ di sensazione di affondamento, probabilmente ti piacerà il Casper.

    Sebbene non siano troppo morbidi, ci sono tre strati di pezzi di schiuma da 1 e 1/2 pollice, spessi un pollice e mezzo, con uno strato ciascuno di memory foam e uno strato di base di schiuma ad alta densità. Questo ti dà un po’ più di comfort rispetto al Leesa.

  • Il peso medio è: Questo materasso è più adatto per persone di peso medio o di bassa statura. Ha un po’ di lavandino, quindi i clienti più pesanti potrebbero trovarlo un po’ troppo affondante. Questo lo rende scomodo per chi dorme sul fianco e in sovrappeso. I clienti di peso medio che dormono a pancia in giù, sulla schiena o sui fianchi sono i più soddisfatti. I clienti che pesano meno della media trovano che la fermezza sia ottima per fianchi, spalle e schiena. Inoltre non avvertono gli stessi dolori di un materasso più rigido.
  • Il Nostro Verdetto: Materasso Leesa Contro Casper

    Il Nostro Verdetto Materasso Leesa Contro Casper

    In realtà, la differenza nei materassi si riduce alla differenziazione di spessore e rigidità, con il Casper che ha un po’ più di lavandino ed è meno adatto a chi ha il sonno in sovrappeso e caldo.

    Il letto Leesa può essere un po’ troppo rigido per alcune persone, soprattutto se non sono pesanti come la persona media. I clienti in sovrappeso e che dormono caldi con Leesa hanno un livello di soddisfazione complessivamente più elevato.

    Entrambe le società offrono prezzi e valore simili con lo stesso periodo di prova del sonno e la stessa garanzia. Entrambi sono realizzati con schiume certificate di alta qualità. Sebbene possano avere un po ‘di gas, la durata media di questo è all’incirca la stessa. Entrambi hanno circa lo stesso livello di trasferimento del movimento ed entrambi i materassi sono ottimi per chi dorme con un partner o per chi ha il sonno leggero.