Letti Ad Acqua Per Il Sesso? Buona O Cattiva Idea Per Te E Il Tuo Partner?

Sesso A Letto Ad Acqua: è Davvero Un’esperienza Migliore?

Mentre noi, qui a The Sleep Advisor, ci piace mantenere le cose rispettabili e fornire le migliori informazioni possibili in termini di tutte le cose relative al sonno, riconosciamo il fatto che i nostri lettori sono per lo più adulti che hanno bisogno di informazioni su argomenti per adulti. Questo articolo risponderà alla domanda: “Il sesso a letto ad acqua è meglio di?

Come la maggior parte delle cose legate al sesso, le preferenze personali sono altamente soggettive. Quando si tratta della tua biancheria da letto, non c’è eccezione a questa regola. Poiché le esperienze e le inclinazioni di ogni persona sono uniche, abbiamo fatto affidamento su prove aneddotiche per le nostre conclusioni. .

Di seguito sono riportati alcuni pro e contro che speriamo troverai utili. Puoi provarlo tu stesso se non sei ancora convinto dopo aver letto l’intero articolo.

Stai cercando di esplorare ulteriormente? Guarda i nostri 5 letti preferiti per fare l’amore.

Pro Per Il Sesso A Letto Ad Acqua

  • È facile da pulire . Gli adulti sanno che le conseguenze possono essere disordinate e possono causare molto dolore. Tuttavia, quando si fa sesso su un letto ad acqua, specialmente direttamente sul vinile anziché sulle lenzuola, la pulizia richiede solo pochi minuti.
  • È vivace e la maggior parte delle coppie lo adora. Le persone hanno riferito che è più facile trovare il proprio ritmo su questo letto rispetto ai tradizionali materassi in memory foam o memory. Poiché l’acqua scorre con il tuo corpo, piuttosto che spingerla contro, ecco perché molte persone trovano più facile fare sesso su questo tipo di letto.
  • È più discreto . I letti ad acqua possono essere utilizzati quando è necessaria discrezione, poiché non utilizzano le tradizionali molle in metallo. È fatto di acqua e vinile, quindi non fa rumore durante i rapporti sessuali.
  • È perfetto per la varietà . Poiché consentono una distribuzione uniforme del peso, la funzionalità aumenta. Piuttosto che fare l’amore su letti con spigoli vivi, angoli irregolari o centri cadenti, questo letto è ugualmente facile da utilizzare da qualsiasi parte di esso.
  • Inoltre, il fatto che permetta un’equa distribuzione del peso corporeo si presta al fatto che puoi fare sesso in una varietà di posizioni diverse.

Muoversi sul letto è facile, così puoi sentirti libero di goderti il tuo tempo privato come preferisci.

Sesso A Letto Ad Acqua: Contro

  • Il materasso è gonfiabile. Questa è una grande caratteristica. Tuttavia, come abbiamo affermato in precedenza, tutte queste informazioni si basano sulle preferenze dell’utente. Alcuni in realtà hanno più difficoltà a trovare il proprio ritmo rispetto ad altri.
  • Tieni conto del movimento dell’acqua. Il letto ad acqua potrebbe non essere la scelta giusta per te se ritieni che questo flusso possa interrompere il tuo ritmo.
  • Si muove con il tuo corpo. Mentre per alcuni, questo può essere nella colonna pro, è stato scoperto che il movimento costante del letto può distrarre. È difficile concentrarsi su una sola persona quando l’acqua scorre liberamente sotto di te.
  • Potrebbe non essere l’opzione più comoda. Molte persone considerano il tempo che segue un incontro sessuale una parte importante del progresso della relazione. Molte coppie amano coccolarsi dopo il sesso e anche solo addormentarsi subito dopo.
  • Per coloro che lo fanno, è importante notare che alcuni utenti di letti ad acqua alla fine hanno problemi alla schiena e al collo a causa della mancanza di supporto per le ossa della colonna vertebrale. Avrai voglia di continuare a divertirti dopo esserti divertito. sbarazzatene e compratene uno nuovo .

Conosci Le Tue Opzioni

Dopo aver letto e compreso i pro ei contro di un letto ad acqua, è un’idea intelligente considerare altre opzioni per la tua notte di passione.

I Materassi A Molle Sembrano La Scelta Numero 1

Sebbene questa opzione sia meno popolare per la soddisfazione del sonno, è ancora la scelta migliore per il sesso. Poiché le molle interne forniscono un rimbalzo prevedibile e coerente, ecco perché rimane la scelta migliore per fare sesso. Il rimbalzo rende più facile trovare il tuo ritmo.

Inoltre, gli utenti dei letti a molle hanno concluso che questa opzione offre la più ampia varietà di posizioni.

Mentre su un letto ad acqua puoi provare un sacco di posizioni sopra il materasso, con una molla interna puoi utilizzare i bordi del materasso.

Ci sono anche degli svantaggi in questo materasso. È una delle opzioni più rumorose. Le molle dei materassi possono cigolare, quindi la discrezione non è davvero un’opzione.

Il secondo svantaggio è che è una delle opzioni più difficili da pulire. I materassi tradizionali sono pesanti e i loro tessuti assorbono facilmente il sudore e altri liquidi, rendendoli infine portatori di batteri e germi.

L’ultimo problema da menzionare relativo all’avere rapporti sessuali su un materasso a molle è molto simile a quello associato al letto ad acqua. Dopo il rapporto sessuale, se hai intenzione di coccolarti o andare alla deriva per dormire, questo letto potrebbe non essere la scelta più comoda. A volte i materassi a molle possono avere meno supporto del necessario per il collo e la colonna vertebrale, il che può portare a disagio e dolore.

Puoi anche considerare queste altre opzioni:

  • Memory Foam Meno rimbalzante ma buono per la maggior parte delle persone. Le migliori opzioni di memory foam sul mercato offrono più rimbalzo, raffreddamento, supporto e comfort rispetto alla tradizionale memory foam.
  • Ibridi Buoni per l’uso a tutto tondo. Hanno bobine come base e schiuma come strati superiori. La schiuma manterrà tutto il comfort e i benefici della schiuma pur continuando a dare una sensazione di rimbalzo.
  • Materassi ad aria Fantastici per il campeggio e quando si hanno ospiti
  • Letti in lattice Buona capacità di rimbalzo e ventilazione (perfetto per le giornate estive).