Nettare Contro Telaio E Foglia. Un Tuffo Nel 2021 In Due Letti Migliori

Riepilogo

Il materasso Nectar è meno costoso del Loom & Leaf e può essere utilizzato da una più ampia varietà di persone. Secondo la società, meno del tre percento dei clienti finisce per restituirlo, il che è promettente. Ha la giusta quantità di fermezza per supportare comodamente tutte le posizioni del sonno e ha anche buone recensioni da chi ha il sonno più pesante,

Loom & Leaf e Nectar hanno entrambi materassi in schiuma ad alte prestazioni. Loom & Leaf è stato creato da Saatva, un esperto nel settore del sonno. Secondo il feedback dei clienti, Nectar è un prodotto più recente, ma finora ha ricevuto recensioni positive.

Il materasso Nectar Questo materasso di media rigidità è progettato per essere confortevole in tutte le posizioni del sonno. Questo materasso è ottimo per le coppie e offre supporto e comfort da ogni angolazione.

Il letto resistente non ha problemi di cedimento prematuro e può avere il livello di fermezza ideale per le persone con mal di schiena. C’è un piccolo affondamento ma varierà a seconda di quanto pesi.

Il materasso Loom & Leaf è un materasso di lusso disponibile in due livelli di rigidità per soddisfare un’ampia gamma di dormienti. Il loro modello Relaxed Firm è una buona scelta per i dormienti che vogliono un po’ di affondamento nel loro letto. Per chi desidera un materasso in schiuma di sostegno con un abbassamento minimo, il modello Firm è migliore.

Come altri letti in memory foam, il materasso Loom & Leaf riduce al minimo i punti di pressione e può potenzialmente alleviare la tensione e il dolore. Diamo un’occhiata più da vicino a ciascun materasso in modo da poter prendere una decisione informata e dormire di qualità per molti anni.

Quattro Motivi Per Scegliere Il Materasso Loom & Leaf O Il Materasso Nectar

Ecco quattro ragioni veloci per scegliere il materasso Nectar rispetto al Loom & Leaf se sei di fretta.

  • Ci sono due livelli di rigidità tra cui scegliere Il materasso Loom & Leaf è disponibile sia in un modello Relaxed Firm che in un modello Firm. Mentre altri produttori offrono solo un’opzione di rigidità per il loro letto, questo ti dà un po’ più di libertà nella sensazione del tuo materasso. Discuteremo quali modelli sono i migliori per i diversi tipi di traversine più avanti in questo articolo.
  • Sei di peso medio Secondo il feedback dei clienti, la versione Relaxed Firm del materasso Loom & Leaf è di supporto e confortevole.

Poiché è progettato per adattarsi a una vasta gamma di persone, le probabilità sono a tuo favore che il materasso Loom & Leaf ti darà un’esperienza di sonno confortevole.

  • Hai bisogno di un supporto per la schiena aggiuntivo: per le persone che soffrono di mal di schiena o tensione, il memory foam è un’ottima scelta. Poiché fornisce un supporto extra nella regione lombare e del busto, Si ritiene che Loom & Leaf sia particolarmente utile per chi soffre di mal di schiena. Potrebbe essere la scelta giusta per te se stai cercando un supporto mirato.
  • Dormi sulla schiena o sullo stomaco: il materasso Loom & Leaf è adatto a tutte le posizioni del sonno. È più popolare tra chi dorme sullo stomaco e sulla schiena. Il materasso è più rigido della media e presenta una zona lombare rinforzata. Questi fattori promuovono una distribuzione uniforme del peso e prevengono l’affondamento dell’anca che può portare al disallineamento.
  • Costruzione

    Il materasso Nectar È rivestito con una fodera in TENCEL e cotone, con trapuntatura in gel memory foam per un comfort extra. Il materiale è traspirante e antibatterico, contribuendo a un sonno fresco e igienico. Puoi rimuovere la fodera e chiuderla con una cerniera per lavarla in lavatrice. Uno strato di memory foam di 3 cm fornisce supporto e ammortizzazione sotto la fodera.

    Lo strato successivo di memory foam funge da strato di transizione di 8 cm tra gli strati superiori e le fondamenta solide. Lo strato di transizione fornisce un po’ di spinta e reattività, creando una confortevole sensazione di memory foam senza troppo affondamento.

    La base del materasso è uno strato di schiuma densa dello spessore di 15 cm. Utilizza canali d’aria per consentire all’aria di fluire attraverso il materasso, riducendo il calore. La base assorbe il movimento e impedisce al materasso di affondare nel mezzo.

    Il coprimaterasso Loom & Leaf ha un design trapuntato, imbottitura in schiuma cucita al suo interno ed è realizzato in cotone biologico. Il design trapuntato aiuta a sostenere la parte bassa della schiena, il busto e lo stomaco. Il prossimo è uno strato di supporto rinfrescante realizzato con 5 cm di memory foam gel.

    Il nucleo del letto è uno strato di 6 cm di schiuma viscoelastica che fornisce un supporto profondo e modellante, seguito da uno strato di transizione di 5 cm.

    L’ultima è la base di appoggio da 14 cm. Ha una struttura densa che aiuta a dare la forma al materasso.

    Fermezza E Sostegno

    Il materasso Nectar è di media rigidità e ha una rigidità di 6/10. Ti sembrerà più solido se sei più leggero di te. Tuttavia, i dormienti più pesanti lo troveranno più comodo. Il materasso è leggermente sagomato, ma ti sembrerà di dormire più sopra che sotto.

    I materassi Nectar all’inizio si sentiranno duri, ma poi si ammorbidiranno e si adegueranno al tuo corpo mentre reagiscono al calore. Questo è tipico per la schiuma di memoria. La fermezza del materasso Nectar consente una distribuzione uniforme del peso, il che lo rende confortevole e di supporto.

    Il materasso Loom & Leaf è disponibile in due opzioni di rigidità: Relaxed Firm e Firm. Il modello Firm ha un punteggio di 8,8 su 10, mentre il modello Relaxed Firm ottiene un punteggio di 5,5 su 10. La schiuma sagomata del letto si adatta al tuo corpo e alla posizione del sonno, fornendo un supporto sagomato. Loom & Leaf Relaxed ha una sensazione leggermente più morbida rispetto al modello Nectar.

    Trasferimento Di Movimento E Affondamento

    Non puoi fare di meglio del memory foam quando si tratta di isolamento dal movimento. Il materasso Nectar è un’ottima scelta per coppie o persone con animali domestici perché isola bene il movimento. Sebbene fornisca un po’ di sollievo dalla pressione e un supporto imbottito, non ci affonderai tanto quanto faresti in un letto con un grado di rigidità inferiore. Se dormi in una combinazione o in alternativa, questo renderà più facile muoverti nel letto.

    Il materasso Loom & Leaf è anche ottimo per assorbire i movimenti e dovresti essere in grado di dormire tranquillamente su di esso, anche mentre condividi il letto con un partner che si muove molto. Dal momento che è un po’ più morbido del materasso Nectar, il letto Loom & Leaf ha più affondamento. Il modello Firm fornirà meno affondamento rispetto al modello Relaxed Firm, quindi tienilo a mente.

    Il materasso Nectar si comporta altrettanto bene in termini di isolamento dal movimento e i letti Loom & Leaf sono una buona scelta.

    Se vuoi un memory foam con un affondamento minimo e una sensazione solida, soprattutto se sei una persona più pesante, scegli il modello Firm del letto Loom & Leaf.

    Il nettare ha un po’ più di affondamento. Per il miglior affondamento di tutti e tre, opta per il letto Relaxed Firm Leaf & Loom.

    Regolazione Della Temperatura

    Mentre la schiuma di memoria eccelle nell’isolare il movimento, non è il miglior materiale per materassi quando si tratta di dormire al fresco. La maggior parte dei produttori di materassi ha adottato misure per affrontare questo problema.

    Le persone che hanno difficoltà a dormire al caldo possono optare per letti ibridi invece di materassi interamente in schiuma. Gli ibridi forniscono contorni e bobine per promuovere il flusso d’aria.

    Il letto Nectar ha diverse caratteristiche che aiutano a ridurre l’accumulo di calore. Ha TENCEL come copertina. Questo è un materiale traspirante e traspirante che può assorbire il calore. Ci sono anche canali d’aria nella base per consentire il flusso d’aria. La maggior parte dei clienti riferisce che il materasso Nectar dorme bene, anche se ce ne sono alcuni che dicono il contrario, e alcuni dormienti caldi semplicemente non fanno bene con la schiuma di memoria, non importa quale, quindi tienilo a mente se questo suona come te.

    Il materasso Loom & Leaf ha una fodera in cotone traspirante e un gel rinfrescante per aiutare il materasso a dormire fresco. La maggior parte degli utenti riferisce che il materasso incoraggia una temperatura confortevole per il sonno, ma alcuni si lamentano che il letto dorme caldo, probabilmente a causa dell’abbassamento che fornisce.

    Se la tua preoccupazione principale è dormire più fresco, il materasso Nectar è la scelta migliore tra i due, poiché dormirai di più sul letto, il che consente all’aria di muoversi più liberamente attraverso il tuo corpo.

    La Posizione Del Sonno E Il Tipo Di Corpo

    La posizione del sonno e il tipo di corpo determineranno quanto ti senti comodo e stabile un letto.

    Il materasso Nectar è adatto a tutte le posizioni del sonno e alle persone di peso medio.

    È abbastanza morbido da attutire i fianchi e le spalle nella posizione di riposo laterale, ma abbastanza solido da fornire un adeguato supporto pelvico per chi dorme sulla schiena e sullo stomaco.

    A causa della rigidità del letto, anche chi ha il sonno pesante potrebbe trovarlo adatto. Tuttavia, questo può variare notevolmente. A seconda del tuo peso, alcuni dormienti pesanti potrebbero subire un eccessivo affondamento per consentire un corretto allineamento.

    Puoi utilizzare il periodo di prova di Nectar Sleep per restituire il tuo letto e ottenere un materasso a molle. La scelta di un letto con uno strato a spirale può significare che il letto si incurva meno.

    I clienti di peso inferiore alla media potrebbero ritenere il letto Nectar eccessivamente rigido, quindi assicurati di dare una sensazione di solidità al tuo materasso prima di selezionarlo, se non pesi molto.

    Il materasso Loom & Leaf è comodo per clienti di taglia media, in particolare il modello Relaxed Firm.

    Alcune persone hanno riferito difficoltà a cambiare posizione durante il sonno a causa della culla fornita dal letto. Questo può essere più comune per i dormienti più pesanti.

    Le persone che dormono in qualsiasi posizione, in particolare chi dorme sul fianco, sono molto soddisfatte del proprio letto.

    Quando dormi su un fianco, i fianchi e le spalle devono essere adeguatamente imbottiti per evitare fastidiosi punti di pressione. L’imbottitura in schiuma e il livello di affondamento nel letto Loom & Leaf affrontano bene questo problema.

    I dormienti che pesano più di 104 kg probabilmente non troveranno l’allineamento e il supporto di cui hanno bisogno da questo modello di letto Loom & Leaf. Il modello Loom & Leaf Firm è migliore se sei più pesante della media.

    Chi dorme sul fianco probabilmente sentirà che questo letto è troppo rigido per dare loro il giusto comfort nelle aree dei fianchi e delle spalle. Le traversine leggere probabilmente troveranno anche il letto Firm Loom & Leaf troppo rigido. Il modello Relaxed Firm può essere migliore per i dormienti leggeri che desiderano una sensazione di solidità al proprio letto.

    Prova Del Sonno E Garanzia

    La scelta di un materasso con un buon periodo di prova del sonno è essenziale per proteggere il tuo investimento. Il periodo di prova è un ottimo modo per testare un materasso e restituirlo se non ti soddisfa.

    Il materasso Nectar offre un periodo di prova del sonno di 365 notti, che è ben al di sopra della media. Nectar afferma che meno del 3% dei clienti rimanda indietro il letto. Questo lo rende un’opzione molto sicura.

    Se decidi di restituire il materasso, l’azienda offrirà un rimborso completo e il ritiro gratuito. La garanzia è più lunga della media e copre l’intera vita del materasso.

    Il materasso Loom & Leaf ti offre un periodo di prova del sonno di 120 notti, che è standard per quanto riguarda i materassi. Loom & Leaf sostiene i suoi letti con una garanzia di 15 anni, che inizia il giorno in cui ricevi il tuo letto.

    Nectar è il chiaro vincitore in questa categoria poiché il loro periodo di prova di un anno e la garanzia Forever sono difficili da battere.