Riepilogo

Questo materasso ha un grande valore considerando che è prodotto in America e ha strati di schiuma di gel di alta qualità e ad alta densità.

Quando si cerca un nuovo materasso, ci sono tante considerazioni da tenere a mente. I materassi troppo morbidi non forniscono supporto per la schiena e i materassi troppo rigidi non favoriscono un sonno salutare o il comfort delle articolazioni.

Il marchio di materassi Loom and Leaf è stato sviluppato da Saatava nel marzo 2015, con l’obiettivo di fornire materassi ultra-lusso a una frazione del prezzo. Loom and Leaf offre due opzioni di comfort per affrontare il classico problema di Riccioli d’oro di un materasso troppo morbido o troppo rigido.

Loom and Leaf è un’azienda di materassi di fabbricazione americana che mira a essere leader nei materassi di lusso in memory foam. I loro materassi sono disponibili in due opzioni di comfort Relaxed Firm e Firm per soddisfare le esigenze di comfort di un’ampia varietà di consumatori, una caratteristica interessante che non si vede spesso dai rivenditori di materassi online.

Questi materassi sono stati progettati per ridurre i punti di pressione e il mal di schiena, offrendo allo stesso tempo un comfort eccezionale. Questi materassi possono essere utilizzati da chi dorme sulla schiena, ma sono adatti anche a tutti i tipi di sonno.

Il materasso Relaxed Firm è più adatto per chi cerca un materasso che sia di supporto ma che possa essere affondato, mentre il materasso Firm è più adatto per chi cerca fermezza e sostegno superiori.

Pro E Contro

Cosa ci piace:

  • Le schiume americane sono realizzate principalmente con materiali di origine vegetale.
  • Entrambi i modelli Firm e Relaxed Firm sono molto efficaci nell’alleviare il dolore.
  • Conferma la forma del tuo corpo e lo modella per ridurre al minimo i punti di pressione.
  • Ottimo prezzo per valore.

Non ci piacciono:

  • Supporto del bordo inadeguato
  • Dispositivi di raffreddamento non sempre efficaci
  • I problemi di consegna, come ritardi o riprogrammazione, possono essere frustranti.
  • I clienti riferiscono di sentirsi cedevoli
  • Durata non dimostrata in quanto prodotto nuovo

Se Sei Interessato A Scegliere Il Loom & Leave,

  • Vuoi supportare i prodotti realizzati in America: Loom and Leaf è un’azienda di materassi di fabbricazione americana. I loro materiali provengono dagli Stati Uniti e le loro 19 fabbriche si trovano in Francia e Canada.
  • Preferisci materiali organici e a base vegetale: questi memory foam sono realizzati con materiali principalmente a base vegetale provenienti dagli Stati Uniti, il rivestimento ignifugo è realizzato in cardo naturale e tutti i materiali in cotone sono realizzati in cotone organico.
  • Stai cercando un supporto stabile per la schiena o altri motivi medici: il materasso Loom and Leaf è progettato per avere più supporto nella parte bassa della schiena e nelle aree del busto. Mentre entrambi i modelli Relaxed Firm e Firm forniscono supporto, il modello Firm è particolarmente preferito da chi soffre di mal di schiena.
  • Un materasso che supporta più stili di sonno. Questo materasso è estremamente adatto per alleviare la pressione in più stili di sonno. I tassi di soddisfazione più alti si riscontrano nella schiena e nello stomaco.
  • Nel complesso, il materasso Loom and Leaf offre un buon rapporto qualità-prezzo rispetto alla concorrenza nel mercato dei materassi in memory foam di lusso, come Tempur-Pedic e Serta.

    Diamo ora un’occhiata a cosa rende Loom & Leaf un ottimo letto:

    Fermezza E Supporto Supportano La Colonna Vertebrale E Dormono Comodamente

    Il materasso Loom and Leaf è disponibile in due opzioni di comfort, una caratteristica interessante che non è troppo comune nel mercato dei materassi online. Prima di entrare nei dettagli di ogni opzione di comfort, esploriamo la fermezza e il supporto complessivi di questa azienda di materassi.

    Un buon materasso in memory foam offre supporto e comfort. La memory foam sagomata e gli strati di supporto su Loom e Leaf si adattano al tipo di corpo e alla posizione del sonno, fornendo supporto per alleviare il dolore articolare, eliminando il punto di pressione e migliorando la circolazione. Ciò fornisce il giusto supporto per la colonna vertebrale per garantire un allineamento sano.

    I dormiglioni hanno i più alti tassi di soddisfazione con entrambi i modelli. La mancanza di supporto per i bordi è la principale lamentela su entrambi i modelli. Questo rende difficile vestirsi per chi dorme vicino al bordo del letto o per chi ama stare seduto sul bordo del letto.

    Il Telaio E La Foglia Per Persone Di Taglia Media

    La maggior parte delle persone di statura media trova il materasso Relaxed Firm comodo e di supporto, anche se alcuni riferiscono difficoltà di movimento, soprattutto quando si cambia posizione, a causa dell’eccessiva imbottitura in schiuma. Il materasso Relaxed Firm è il prodotto di punta di Loom and Leafs, che afferma di essere nel punto debole tra non troppo duro e non troppo morbido.

    Questo materasso è popolare tra chi dorme sul fianco, ma è stato valutato bene da chi dorme sullo stomaco e sulla schiena. Su una scala da 1 a 10, dove 1 è un cuscino e 10 è cemento, Loom and Leaf valuta autonomamente il materasso Relaxed Firm a 6.

    Il Telaio E La Foglia Per Grandi Persone

    Il supporto fornito dal materasso rigido Relaxed è stato segnalato per essere inadeguato per persone di grandi dimensioni (oltre 230 libbre). Le persone più grandi trovano il materasso Relaxed Firm particolarmente deludente quando dormono sul lato o sullo stomaco, anche se riportano un supporto migliore con il materasso rigido.

    Il materasso Firm è adatto a chi dorme sulla pancia e sulla schiena, così come a chi è più grande.

    Il materasso Firm è comodo e di supporto per le posizioni di sonno su pancia e schiena. Tuttavia, i dormienti grandi e medi riferiscono che è meno amichevole dormire di lato.

    Il materasso Firm è commercializzato per avere una sensazione molto solida ed è adatto a coloro che hanno problemi alla schiena o altri problemi articolari. Questi materassi ultra-rigidi sono ideali per chi dorme sulla schiena o sullo stomaco. Loom and Leaf valuta l’opzione come 8 su una scala da 1-10.

    Il Telaio E La Foglia Per Le Persone Piccole

    Le persone di piccola statura (sotto i 59 kg) segnalano un supporto inadeguato per entrambi i modelli in tutte le posizioni di riposo, molto probabilmente a causa del fatto che non pesano abbastanza da consentire al letto di adattarsi al loro corpo. Trovano che il materasso sia eccessivamente rigido.

    Materiali E Costruzione Con Strati Di Schiuma A Base Vegetale

    1) Strato superiore 2) Strato di supporto e raffreddamento 3) Strati principali e strati di transizione 4). Base di appoggio

    Loom and Leaf è un’opzione eccellente se stai cercando un materasso realizzato con materiali organici a base vegetale, tutti provenienti e costruiti in Nord America.

    Il materasso è composto da quattro strati progressivi che lavorano insieme per supporto, comfort e raffreddamento. Questi materassi sono realizzati con schiume dense, da cinque libbre, a base vegetale e consegnati piatti per evitare che si pieghino o si rotolino.

    Strato Superiore

    Lo strato superiore è realizzato in cotone organico con ritardante di fiamma naturale di cardo. Presenta anche un motivo a maglia trapuntato. Il motivo trapuntato è più di una semplice estetica, poiché concentra il supporto al centro del materasso, fornendo maggiore supporto intorno alla parte bassa della schiena e alle aree del busto.

    Anche lo strato comfort in schiuma ha uno spessore di 5/20 cm. Questo strato di schiuma ti abbraccerà mentre ti sdrai. I clienti trovano l’imbottitura extra che distrae e non possono muoversi facilmente.

    Strato Di Supporto E Raffreddamento

    Lo strato successivo è uno strato rinfrescante e di supporto. Lo strato superiore di memory foam misura 2 pollici di diametro e pesa 2 chilogrammi. Usa una costruzione gel-on-gel che Loom and Leaf chiama gel-swirl. Questa tecnica fornisce sensazioni di raffreddamento durante il sonno.

    Il pannello spinale in gel di raffreddamento è fuso nella schiuma, affermando di aggiungere un elemento di raffreddamento oltre a fornire supporto spinale. Questo gel rinfrescante è dello stesso tipo che si trova nelle unità Burn negli ospedali, quindi è prodotto per mirare strategicamente alle zone fredde del corpo che generalmente trattengono il calore.

    Alcuni utenti hanno segnalato che lo strato di raffreddamento non funziona quando ci si sdraia per la prima volta sul materasso. Il gel rinfrescante non è efficace poiché il calore corporeo viene assorbito dal materasso.

    Tuttavia, questo non è vero per tutti, quindi ti consigliamo di utilizzare il lungo periodo di prova per creare la tua esperienza.

    Strati Principali E Di Transizione

    Lo strato centrale del materasso è un memory foam viscoelastico da 5 libbre e 6 cm per un sostegno profondo del contorno. Questo memory foam viscoelastico di alta qualità è certificato CertiPUR-US e soddisfa sia gli standard di prestazioni fisiche che le emissioni interne e la tutela dell’ambiente.

    Per fornire supporto e comfort transitori per il dormiente, un soppalco da due pollici lo supporta.

    Base Di Appoggio

    Per sostenere gli strati sottostanti viene utilizzata una base di appoggio di 14 cm realizzata con anima in schiuma ad alta densità. La mancanza di informazioni sulla densità delle schiume di questa base ci porta ad avere alcune preoccupazioni sulla durata e la longevità del materasso, poiché l’ammorbidimento della base è la causa più frequente di perdita di supporto.

    Durata Alcune Segnalazioni Di Cedimenti E Perdita Di Supporto Ma Prestazioni Nel Complesso Buone

    I materassi di lusso in memory foam possono imbattersi in migliaia, quindi è importante pensare alla durata. Anche se il materasso Loom and Leaf costa una frazione del costo dei suoi concorrenti, la seccatura di sostituire un materasso rende ancora la durata una considerazione importante.

    Secondo Sleep Like the Dead, circa il 6% dei proprietari ha segnalato cedimenti e perdita di supporto, ma la maggior parte dei proprietari è molto soddisfatta della sua durata finora.

    Questa società è operativa da marzo 2015. È quindi meno affermata rispetto alle altre società del mercato. Inoltre, la durata non è dimostrata per questi materassi.

    Tuttavia, la loro società madre Saatva ha un rating BBB di A+. Gli utenti sono molto soddisfatti del servizio clienti.

    Taglie E Pesi Disponibili XL E Cal King

    La dimensione del materasso è particolarmente importante da considerare poiché questo materasso verrà consegnato piatto. Prima di effettuare un ordine, assicurati che il materasso si adatti alla tua casa. Sono disponibili le taglie Twin XL e CAL King, utili per i dormienti più alti o più grandi della media.

    • GEMELLARE: 97 cm x 191 cm x 30 cm
    • GEMELLARE XL: 97 cm x203 cm x30 cm
    • COMPLETO: 137 cm x 191 cm x 30 cm
    • REGINA: 152 cm x 203 cm x 30 cm
    • RE: 193 cm x203 cm x30 cm
    • CAL RE: 183 cm x 213 cm x 30 cm

    Le fondazioni sono disponibili con basi da 22 cm e 12 cm. Queste solide basi forniscono supporto per il tuo materasso e il tuo corpo con un solido ponte fatto di doghe di legno. Sono ricoperti di cotone organico e realizzati con schiume a base biologica.

    Loom and Leaf vende telai che possono essere sollevati a 19 cm da terra. Sette gambe resistenti supportano il telaio e il telaio centrale può essere utilizzato per la massima stabilità e supporto. Il telaio centrale è sostenuto da tre gambe. Questi telai sono conformi agli standard di garanzia.

    Lo Spessore è Facile Da Indossare E Da Togliere

    Il materasso Loom and Leaf ha uno spessore di 30 cm, molto più piccolo di molti dei suoi concorrenti nel mercato del memory foam.

    La regola generale è che i materassi più spessi funzionano meglio per i dormienti più grandi, ma la maggior parte dei dormienti più grandi trova comodo il materasso rigido quando dormono sullo stomaco, sulla schiena o di lato. Lo strato di schiuma della base del materasso ha uno spessore di soli 14 cm, quindi potrebbe non essere di supporto per i dormienti più grandi che lo utilizzano per un periodo prolungato.

    Temperatura: Prevalentemente Fresca, Con Poche Eccezioni

    La circolazione e l’accumulo di calore sono un argomento caldo per i materassi in memory foam. Un materasso a molle tradizionale ha una migliore capacità di far circolare l’aria, mentre un materasso in schiuma tende a trattenere il calore e ad aumentare la temperatura durante il sonno. Questo è problematico per chi vive in climi caldi o ha il sonno caldo.

    The Loom and Leaf afferma che tra la fodera in cotone organico traspirante, lo strato di gel rinfrescante e i canali traspiranti in tutta la schiuma, questo materasso ti impedirà di surriscaldarti per tutta la notte. Sfortunatamente, secondo Sleep Like The Dead, il 7% dei proprietari segnala un caldo fastidioso.

    È vero che il cuscinetto in gel rinfrescante incorporato nello strato superiore di schiuma è inizialmente efficace, ma non impedisce alla schiuma stessa di riscaldarsi quando viene a contatto con il calore del corpo.

    Alcuni clienti trovano questo letto troppo fresco perché non ha abbastanza circolazione d’aria.

    Ti consigliamo di provarlo tu stesso, poiché la percezione del calore è soggettiva. La prova del sonno di 120 giorni offrirà tutto il tempo per farlo.

    L’odore Dei Materiali A Base Vegetale Previene Gli Odori

    L’odore di fuoriuscita di gas è generalmente una piccola considerazione, ad eccezione di coloro che sono estremamente sensibili agli odori. Il confezionamento sottovuoto di materiali in memory foam fa sì che la maggior parte dei materassi venga sottoposta a una procedura di degassamento.

    Con Loom and Leaf, il materasso non è stipato in una scatola e viene invece consegnato piatto. Il team di consegna sistemerà il materasso nella tua stanza. Loom and Leaf afferma che il materasso non viene fornito in una scatola o arrotolato e che la schiuma è stabile e a base vegetale, quindi non c’è odore al momento della consegna.

    Alcuni proprietari segnalano un forte odore di fuoriuscita di gas nei primi giorni e alcuni proprietari non segnalano alcun odore. Questo potrebbe essere un problema per le persone sensibili agli odori.

    Servizio Clienti Senza Costi Di Prelievo O Rifornimento Per I Ritorni Della Prova Del Sonno.

    Qualsiasi prodotto acquistato online è soggetto al servizio clienti. Questo è particolarmente vero se il prezzo è alto.

    I clienti di Loom and Leaf hanno molto da dire sul servizio clienti che hanno ricevuto.

    Loom and Leaf offre una prova del sonno di 120 giorni che consente ai clienti di sperimentare davvero il materasso. Molti clienti riferiscono di aver chiamato per restituire il materasso e gli è stato chiesto di continuare a provare il materasso per qualche settimana in più, ma hanno trovato che il processo di reso è senza problemi se non erano davvero soddisfatti del comfort o del supporto del materasso.

    La tassa di consegna include la tassa di consegna iniziale. Questa quota non può essere rimborsata se il materasso non viene restituito entro il periodo di prova. Tuttavia, la società non addebita alcuna commissione di ritiro o di rifornimento. Con un piccolo supplemento, rimuoveranno il tuo vecchio materasso e le tue fondamenta.

    Molti clienti segnalano problemi con la consegna, segnalando un tempo medio di consegna di 7-20 giorni. La consegna può essere ritardata se il cliente non è in casa. I problemi sono stati ben risolti dal servizio clienti nella maggior parte dei casi, tuttavia presenta ancora un inconveniente per i clienti.

    Garanzia

    La garanzia Loom and Leaf è di 15 anni, leggermente più lunga della media del settore di 10 anni. Se il materasso risultasse difettoso, Loom and Leaf lo sostituirà gratuitamente per i primi due anni. Negli anni 3-15, Loom and Leaf riparerà o rivestirà il materasso e l’unico addebito sono i costi di trasporto di ogni modo.

    Se non si desidera che il materasso venga riparato, verrà consegnato un nuovo materasso al 25% del prezzo originale e si manterrà il materasso originale negli anni 3-5. Il materasso verrà sostituito ogni anno tra il 6-10 e il 75% dalle 11-15. Tutte le consegne includono una tassa di consegna di

    Vale sempre la pena leggere i dettagli della garanzia. La garanzia Loom and Leafs è valida per i materassi riposti su un letto a piattaforma o su telai metallici. Per i materassi Queen e King la struttura metallica deve avere reti metalliche a 5 o 6 gambe con sostegno centrale verticale.

    La garanzia per Full o Twin richiede solo un telaio in metallo a 4 gambe. La garanzia per le impronte Full o Twin body è disponibile solo se superano i 3/10 cm. Questa garanzia è migliore della garanzia media sulla schiuma di memoria, che copre solo le impressioni superiori a 1.

    Eco-compatibilità Parzialmente Biologico E Infuso Di Piante

    Il materasso Loom and Leaf è un’ottima scelta per chi ha a cuore l’ambiente. Questo materasso è di fabbricazione americana con fabbriche canadesi. La sua impronta è più piccola dei materassi realizzati all’estero.

    Inoltre, utilizzando oli vegetali rinnovabili nelle schiume, vengono ridotti i gas serra precedentemente creati da schiume poliuretaniche viscoelastiche a base chimica utilizzate da produttori non a base vegetale.

    Oltre a un ingombro ridotto, i materiali di cotone utilizzati sono tutti organici e il materasso stesso è realizzato con schiuma integrata con piante.

    La schiuma è composta per circa il 30% da risorse rinnovabili come olio di soia a base di petrolio e olio di mais. I materassi Loom and Leafs non utilizzano ritardanti di fiamma PBDE. Invece, usano materiali ignifughi naturali di cardo.

    I bassi VOC sono utilizzati nelle schiume a base vegetale. Non contengono mercurio, piombo o formaldeide.

    Il Prezzo è Un Ottimo Rapporto Qualità-prezzo

    Rispetto ad altri materassi in memory foam di lusso sul mercato, Loom and Leaf ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Loom and Leaf costa meno di un Tempur-Pedic.

    Loom and Leaf affermano che questi prezzi sono possibili grazie al loro modello di business che elimina i ricarichi fisici. Loom e Leaf sono in grado di offrire prodotti diretti al consumatore a un prezzo inferiore senza intermediari che effettuano commissioni o che i negozi al dettaglio debbano aumentare il loro prodotto.