Recensione Del Materasso Amerisleep 2021. Revere, Liberty E Altro Recensito

Tutti i loro materassi contengono una serie di caratteristiche di fascia alta, tra cui:

  • Memory foam certificato Greenguard e a base vegetale
  • Il coprimaterasso in tessuto Celliant è costituito da una fibra sintetica polimerica. Trasforma il calore corporeo in infrarossi e aiuta le persone ad addormentarsi più velocemente. È stato anche dimostrato che il materiale regola il flusso sanguigno e aumenta la temperatura corporea.
  • Strato di supporto brevettato Bio-Core come base solida di tutti i loro materassi che funziona per alleviare i punti di pressione e funge da base stabile per lo strato superiore in memory foam.
  • Periodo di prova di 90 giorni
  • Garanzia di 20 anni

Mentre ci sono dei punti in comune tra i cinque materassi Amerisleeps, ci sono alcune sottili differenze, in termini di materiali e caratteristiche. Di seguito elencati, in ordine dal più morbido al più rigido, analizziamo i cinque materassi Amerisleep.

Continua a leggere per saperne di più sulle loro differenze e trova quella migliore per il tuo stile di sonno e il tuo tipo di corpo.

Il letto più morbido della gamma Amerisleep, l’Independence è il materasso di più alto profilo che offrono, a 36 cm ed è progettato per chi dorme sul fianco o combo, cioè coloro che dormono in una varietà di posizioni, per tutta la notte.

Descritto come il massimo della morbidezza, è valutato circa 5 su 10 dai revisori, che trovano questo materasso abbastanza morbido e più vicino alla tipica sensazione di memory foam che affonda.

L’Indipendenza è composta da tre strati. Ogni strato ha uno scopo diverso e inizia con uno strato di base spesso 23 cm. Ciò conferisce al materasso supporto e stabilità e impedisce anche il trasferimento del movimento e l’affondamento laterale per quando si è seduti sul bordo del letto.

Sopra questo è uno strato Active Flex di 8 cm, progettato per aggiungere un ulteriore strato di morbidezza adattiva e fornisce ammortizzazione mentre si conforma al corpo.

Questo strato intermedio non è presente in tutti i materassi Amerisleep. Serve a due scopi: fornisce supporto extra e ammortizzazione per i punti di pressione. Questo strato ha canali d’aria ed è progettato per favorire la circolazione dell’aria.

Lo strato superiore è lo strato in memory foam traspirante di 5 cm che fornisce un ulteriore abbraccio affondante, ma poiché è realizzato con la loro tecnologia a celle aperte e la copertura ha anche una tecnologia di raffreddamento incorporata, dorme fresco, pur rimanendo conforme al corpo.

Il Materasso Amerisleep Independence Potrebbe Essere Una Buona Scelta Se:

  • Dormi caldo: questo materasso è ottimo per le persone che amano il comfort del memory foam, ma vogliono dormire caldi.
  • Desideri una sensazione di supporto in memory foam: il letto più morbido della linea Amerisleep, questo materasso è morbido e accogliente, ma sostiene.
  • Puoi dormire dalla tua parte. Poiché questo letto è morbido ma adattivo, i clienti che dormono dalla loro parte lo troveranno più comodo.

Il materasso coloniale Amerisleep, alto 33 cm, è il prossimo in termini di fermezza. È classificato come medio morbido ed è il secondo materasso più morbido prodotto dal marchio. Perché è abbastanza morbido, ma adattivo e di supporto, come il modello precedente, è progettato per coloro che dormono su un fianco o dormienti combinati.

Questo modello ha tre strati grazie alla sua costruzione multistrato. Il modello inizia con uno strato di 18 cm di schiuma Bio-Core come strato di supporto. Lo strato intermedio è uno strato di transizione di schiuma adattiva che misura 10 cm.

Lo strato superiore è uno strato di 5 cm di memory foam adattivo Bio-Pur Amerisleeps, progettato per essere più traspirante e fresco rispetto ad altri tipi di memory foam.

Valutato sulla fascia morbida dei materassi in memory foam, a circa 4 su 10 se 10 è il più solido, questo letto è ottimo per coloro che desiderano un letto morbido che sia ancora di supporto. Lo strato di base consente un trasferimento di movimento minimo ed è ottimo per le persone che condividono un letto o per chi ha il sonno leggero.

Mentre il Colonial e l’Independence si classificano entrambi come materassi morbidi, il principale tra i due è la differenza nello spessore degli strati, che spiega la differenza di fermezza.

Potrebbe Piacerti Il Materasso Coloniale Amerisleep Se:

  • Hai caldo quando dormi I materassi Amerisleep hanno caratteristiche di raffreddamento che consentono a chi ha il sonno caldo di godersi il comfort affondante della schiuma di memoria.
  • Ti piace la sensazione del morbido memory foam: il materasso più morbido di Amerisleep, quindi questo è quello che fa per te se ami il memory foam adattivo e la sua morbidezza.
  • Hai problemi alla schiena o problemi di punti di pressione: poiché questo letto si trova all’estremità morbida della scala per i letti in memory foam, questo letto potrebbe essere adatto a te se i letti rigidi ti fanno male alla schiena o se hai fianchi e spalle doloranti a causa della pressione punti.

Descritto come buono per ogni tipo di dormiente, il materasso Liberty è la cosa migliore che Amerisleep ha su un materasso in mezzo alla strada poiché è valutato a circa metà strada per la fermezza del materasso, rendendolo ottimo per le coppie che dormono in una varietà di posizioni.

Secondo l’azienda, il Liberty combina la tecnologia dello strato di base del letto più solido con l’imbottitura e i cuscini del materasso più morbido per creare un ambiente di sonno adattivo e uniforme. Come i due precedenti materassi morbidi, ha anche quello strato intermedio in schiuma adattiva che noterai che manca dai loro letti rigidi.

Lo strato di schiuma di supporto di base del Liberty è spesso 18 cm, lo strato intermedio di transizione è di 5 cm e lo strato di schiuma di memoria Bio-Pur superiore è di 8 cm di ammortizzazione.

Questo letto ha una perfetta sensazione medio-morbida e fornisce sollievo dalla pressione senza essere troppo stretto. Sebbene non sia di supporto come i letti in memory foam, è comunque comodo. Molte persone riferiscono che i loro dolori alla schiena sono scomparsi da quando hanno usato questo letto.

Il Materasso Amerisleep Liberty Potrebbe Essere Una Buona Scelta Se:

  • Vuoi un letto in memory foam senza affondare: poiché questo letto è medio, ottieni tutti i vantaggi di un letto in memory foam, senza affondare troppo. Non otterrai quell’abbraccio avvolgente che hanno i letti in memory foam troppo morbidi.
  • Ci sono problemi alla schiena. Supporta e fornisce una distribuzione uniforme del peso, questa è un’ottima opzione per coloro che hanno mal di schiena a causa di letti troppo rigidi.
  • Puoi condividere il letto con il tuo partner: poiché il materasso Liberty è un letto di fascia media Amerisleeps in termini di rigidità, è ottimo per le coppie che dormono in posizioni diverse o come diversi livelli di rigidità.

Passiamo dai materassi morbidi e medi Amerisleep alle loro offerte rigide. Il Revere è uno dei materassi più rigidi dell’azienda e valuta da 6 a 6,5 sulla scala della rigidità, o mediamente duro.

Mentre offre ancora il morbido comfort della schiuma di memoria, manca quello strato intermedio di transizione dei materassi precedenti. Invece, questo materasso ottiene la sua fermezza da uno spesso strato di base di 23 cm di schiuma Amerisleeps Bio-Core e solo uno strato in più di 8 cm del loro strato comfort di schiuma di memoria Bio-Pur sulla parte superiore.

Mentre lo strato inferiore fornisce supporto e stabilità, consentendo un trasferimento di movimento minimo, la parte superiore offre lo stesso sollievo dalla pressione e la stessa morbidezza che i clienti si aspettano dai letti in memory foam. E grazie alla reticolazione a celle aperte dello strato in memory foam, hai ancora quello strato fresco e traspirante sulla parte superiore che lo rende perfetto per chi ha il sonno caldo.

Poiché è solido ma comunque confortevole, questo letto è il miglior letto Amerisleeps per chi ha il sonno sulla schiena e sullo stomaco. Anche se alcune persone ritengono che sia troppo rigido, in realtà è valutato come medio rigido, quindi assicurati di fare le tue ricerche prima di acquistare, per assicurarti di ottenere lo stile di materasso giusto per te. Non ha senso acquistare un letto medio rigido, se quello che vuoi veramente è un letto extra morbido.

Il letto è solido e comodo.

Nel complesso, un’ottima scelta per chi desidera un letto in memory foam, ma desidera comunque un po’ di fermezza.

Il Materasso Amerisleep Revere Potrebbe Essere Una Buona Scelta Se:

  • Sei in sovrappeso: questo materasso è di media rigidità e di supporto, ma ha una schiuma di memoria per attutire i punti di pressione dolorosi e quindi potrebbe essere utile per i clienti più pesanti.
  • Un materasso in memory foam più solido è ciò che desideri. Questa potrebbe essere la scelta giusta se desideri la confortevole imbottitura in memory foam, ma un materasso più solido.
  • Puoi dormire a pancia in giù o sulla schiena. Questa schiena fornisce un solido supporto, rendendola ideale per chi dorme sullo stomaco e sulla schiena.

Il profilo più basso di tutti i materassi Amerisleep, l’Americana è anche il più rigido. Mentre è ancora costituito da uno strato di memory foam abbastanza spesso sulla parte superiore, a 8 cm, il suo strato di base ha uno spessore di 18 cm, per un’altezza complessiva di 25 cm.

Questo letto non è più rigido o più duro degli altri, ma ha un punteggio di 7 su 10. Fornisce un’esperienza di galleggiamento superiore piuttosto che un tuffo profondo nella schiuma di memoria.

Di conseguenza, poiché questo materasso è di supporto, stabile e non cede, è ottimo per chi dorme sullo stomaco e sulla schiena.

Offre un supporto uniforme alla schiena, in modo che non ci siano disagi alla colonna vertebrale. Tuttavia, ha ancora abbastanza memory foam per il massimo comfort.

Questo letto ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e offre materiali di fascia alta a un prezzo molto più basso rispetto ai letti in memory foam della concorrenza. Questo letto è estremamente comodo. Un cliente ha detto che ora dormono tutta la notte, invece di svegliarsi ogni 2-3 ore. Altri dicono che è completamente modellante ma di supporto.

Non perde la sua forma e gli utenti segnalano che non è soggetto a cedimenti nel tempo. Un altro acquirente felice dice che li rende così entusiasti di dormire ogni notte. Solido ma non duro, e anche il più conveniente di tutti i letti Amerisleeps, se ti piace il memory foam ma odi il morbido abbassamento dei letti morbidi, questo è il letto che fa per te.

Il Materasso Amerisleep Americana Potrebbe Essere Una Buona Scelta Se:

Il materasso Amerisleep Americana potrebbe essere una buona scelta se

  • Dormi sulla schiena o sullo stomaco: il materasso Americana è un materasso in memory foam più rigido della maggior parte, il che lo rende una buona scelta per chi dorme sullo stomaco e sulla schiena.
  • Preferisci un materasso rigido, ma desideri la morbidezza e il comfort del memory foam. Questo letto ha lo stesso piano in memory foam Bio-Pur di tutti gli altri materassi Amerisleep, ma non uno strato intermedio transitivo. Con solo uno strato spesso e robusto di schiuma di base, questo letto è solido ma confortevole.
  • Vuoi un letto in memory foam a basso profilo: a soli 25 cm, questo è un materasso in memory foam a basso profilo. Questo è il materasso che fa per te se hai difficoltà a salire e scendere dal letto, o preferisci un letto più basso da terra.

Amerisleep è un’ottima scelta per materassi di alta qualità realizzati con materiali di alta qualità. Non troverai un materasso in memory foam multistrato migliore a un prezzo inferiore rispetto a Amerisleep. Viene fornito con materiali naturali e una garanzia di 20 anni.

Tutto quello che devi fare è trovare quello che fa per te. Con il loro periodo di prova del sonno e la facile politica di restituzione, non puoi davvero sbagliare.