Recensione Del Materasso Shiloh Di Innovazioni Per Il Sonno -

Chi Pensiamo Corrisponda A Shiloh?

  • Persone che richiedono un maggiore sollievo dalla pressione Il materasso in memory foam dovrebbe offrire un eccellente sollievo dalla pressione, riducendo dolori e dolori per tutta la notte. Gli acquirenti dovrebbero notare un pushback minimo e una minore pressione poiché i punti più pesanti del corpo, come i fianchi e le spalle, premono nello strato superiore.
  • Le persone che amano dimenarsi sopra il materasso Stesi su questo materasso, chi dorme può notare un leggero comfort da cullare. Lo strato di supporto e la schiuma del materasso sono progettati per distribuire il peso in modo uniforme e mantenere gli acquirenti galleggianti sopra.
  • Traversine combinate Questo materasso al tatto medio è progettato per fornire un supporto confortevole a chi dorme di tutte le preferenze. La colonna vertebrale dovrebbe essere ben allineata e neutra in tutte le posizioni.

Possibili Lamentele Di Shiloh

  • Non ha proprietà di raffreddamento migliorate. La maggior parte delle persone dovrebbe trovare lo Shiloh a temperatura neutra, anche se alcuni che sono particolarmente sensibili al sonno caldo potrebbero voler prendere in considerazione l’aggiunta di Sleep Innovations 6 cm Coprimaterasso in schiuma di memoria gel per proprietà di raffreddamento extra. Oppure puoi sfogliare il nostro elenco di materassi di raffreddamento qui.
  • Non è progettato per telai più pesanti. Questo prodotto può supportare fino a 136 kg a persona. Quelli con un peso considerevolmente più pesante potrebbero voler optare per i letti Marley, Taylor o Sage, poiché questi forniscono tutti una sensazione più solida che dovrebbe offrire un supporto più solido per soddisfare le loro esigenze.

Certificati

Certificato CertiPUR-US

Le schiume di questo prodotto sono prive di sostanze chimiche nocive come la formaldeide e altri metalli pesanti pericolosi come piombo e mercurio.

Sommario Complessivo

Lo Shiloh dovrebbe fornire il classico sollievo dalla pressione del memory foam con una sensazione più fluttuante che dovrebbe impedirti di sentirti bloccato.

Traverse Laterali

La maggior parte delle persone che dormono sul fianco dovrebbe godere del sollievo dalla pressione fornito dallo strato comfort, specialmente nelle aree più pesanti del corpo, come spalle e fianchi. Chi preferisce una sensazione più morbida può trovare Sleep Innovations Alden, con un livello di comfort medio-morbido, più adatto alle proprie esigenze. Due pollici e mezzo di memory foam potrebbero non essere sufficienti per cullare curve più pronunciate.

Dormienti Posteriori

Chi dorme sulla schiena dovrebbe sentire un solido supporto lombare grazie al delicato contorno fornito dalla schiuma. Chi ama una sensazione decisa o morbida può esplorare la linea di prodotti Sleep Innovations con letti pensati per ogni preferenza.

Dormienti Nello Stomaco

La maggior parte delle persone che dormono sullo stomaco dovrebbe trovare che lo strato di base solido supporti le aree più pesanti del corpo, il che dovrebbe aiutare a impedire ai fianchi di affondare troppo in profondità, favorendo un allineamento neutro della colonna vertebrale.

Per coloro che desiderano una sensazione più solida, i letti Marley o Taylor di media rigidità possono essere la scelta migliore.

Traversine Combinate

I dormienti combinati troveranno il giusto equilibrio di sollievo dalla pressione a Shiloh. Sebbene le schiume reagiscano lentamente, i dormienti che cambiano frequentemente posizione durante la notte non dovrebbero preoccuparsi di sentirsi bloccati. La rigidità media di questo materasso consente versatilità e dovrebbe essere adatto a tutti i tipi di persone che dormono.

Coppie

I letti in memory foam Shiloh sono realizzati per ridurre i disturbi del movimento che potrebbero disturbare il sonno. Questa è un’ottima opzione per le persone che dormono con partner irrequieti o per coloro che condividono il letto con bambini o animali domestici. Essendo più versatile significa che Shiloh è stato progettato per funzionare bene per le coppie, anche se hanno stili di sonno diversi. Il supporto per i bordi può essere un problema.

Dormienti Pesanti

Il letto Shiloh è stato testato per supportare traversine fino a 136 kg. Coloro che sono significativamente più pesanti potrebbero voler prendere in considerazione uno dei prodotti più solidi per fornire un supporto avanzato.

Dormienti Leggeri

Le persone più leggere della media dovrebbero sentirsi a proprio agio su questo letto. La superficie morbida è abbastanza morbida da consentire anche a chi ha il sonno leggero di attivare i materiali memory, beneficiando del sollievo dalla pressione e del supporto.

Valore Complessivo

Sleep Innovations crede che un sonno migliore porti a una persona migliore. L’azienda ha concentrato i suoi sforzi sullo sviluppo di una gamma di prodotti per il sonno che possono essere utilizzati da una varietà di preferenze e livelli di comfort.

Shiloh offre una combinazione di memory foam tradizionale e modellamento, con trasferimento a basso movimento. Non affonderai nella schiuma grazie alla sensazione di galleggiamento aggiornata. Gli acquirenti di tutte le preferenze dovrebbero godere del supporto lombare e dell’allineamento spinale forniti da questo letto.

Vediamo molto valore in questo letto Sleep Innovations che offre un livello di comfort universale e può essere abbinato a un’ampia varietà di coprimaterassi per una maggiore personalizzazione.