Cibi Migliori E Peggiori Prima Di Andare A Letto

Tutti hanno bisogno di dormire. La mancanza di sonno significa che sarai semplicemente irritabile. Potresti anche essere maggiormente a rischio di sviluppare malattie croniche e avere un sistema immunitario più basso. La maggior parte delle persone cerca di fare tutto ciò che è in loro potere per migliorare il sonno, ma potresti non sapere che questo include cambiare la tua dieta. Continua a leggere per scoprire quali cibi sono i migliori prima di andare a letto.

Parliamo della colazione a letto. Per stupire i tuoi cari con la migliore colazione a letto, visita la nostra pagina Colazione a letto – Ricette fantastiche e semplici consigli senza problemi per saperne di più.

La quantità perfetta

Cominciando dall’inizio. Dovresti mangiare qualcosa. Se ti senti affamato prima di andare a letto, nonostante i tuoi sforzi per dimagrire, non morire di fame. Potresti sentirti di cattivo umore e avere problemi a dormire. Il sonno interrotto confonde il metabolismo che può effettivamente causare un aumento di peso.

Naturalmente, non esagerare neanche. Mangiare un pasto abbondante può avere l’effetto opposto. Il tuo metabolismo lavorerà di più e più a lungo durante la notte. Questo potrebbe tenerti sveglio più a lungo, il che significa che stai ancora perdendo il sonno. Non saltare lo spuntino, prova invece una porzione da 200 calorie dei migliori alimenti consigliati di seguito.

Il meglio

Dovresti mangiare spuntini sani se hai intenzione di fare uno spuntino. Ma alcune di queste prelibatezze non sono solo buone per te, ma in realtà promuovono il sonno. Puoi provare uno di questi cibi deliziosi ed è una situazione vantaggiosa per tutti.

Tutti questi alimenti possono essere usati come snack prima di coricarsi, ma le mandorle sono la nostra prima scelta.

Ci sono molti benefici per la salute associati alle mandorle. Sono associati alla riduzione del rischio di diabete di tipo 2 e malattie cardiache. Le mandorle contengono anche magnesio e melatonina, che favoriscono il sonno.

Quando si tratta di dormire, Kiwi è il chiaro vincitore. In uno studio, i partecipanti che hanno consumato 2 kiwi 1 ora prima di coricarsi, si sono addormentati il 35% più velocemente di quelli che non lo hanno fatto. Il kiwi contiene anche serotonina, un ormone che induce il sonno. Hai bisogno di un altro motivo? Il kiwi è anche ricco di folati e la carenza di folati è legata all’insonnia, quindi puoi cancellare l’insonnia dalla tua lista!

Queste prelibatezze sono ancora un altro induttore del sonno. Ad alto contenuto di melatonina, coloro che hanno consumato succo di ciliegia hanno riferito di aver dormito più profondamente di quelli che non lo hanno fatto. Le ciliegie sono un sostituto di buon gusto per i dessert indulgenti, il che significa che manterranno la tua vita bassa e ti aiuteranno a catturare alcuni ZZZ.

La Turchia non è solo per il Ringraziamento. Sappiamo tutti che gli alti livelli di triptofano del tacchino possono stancarci quando lo mangiamo con tutto il ripieno. Il triptofano, un amminoacido che aumenta la produzione di melatonina, è ciò di cui hai bisogno per dormire. Il tacchino è anche ricco di proteine. La ricerca indica che consumare alcune quantità o proteine, favorisce la stanchezza e migliora la qualità generale del sonno.

Come popolare spuntino di mezzanotte, i cereali e il latte scremato erano abbastanza felici. Come il latte di tacchino, gli aminoacidi triptofano si trovano nel latte. Attieniti al latte scremato, tuttavia, per il suo minor numero di grassi. Ancora meglio, è stato dimostrato che i cereali di riso riducono della metà il tempo necessario per addormentarsi.

Se i cereali di riso fanno la lista, anche il riso bianco. Il riso bianco è meno nutriente del riso integrale in termini di fibre, antiossidanti e nutrienti, ma è anche un alimento ad alto indice glicemico e di carboidrati. La ricerca mostra che anche mezz’ora prima di andare a letto può migliorare la qualità del sonno.

Ricorda di mangiare 200 calorie al giorno.

Un altro delizioso spuntino era felice di aver fatto la lista. Le banane sono ricche di potassio e magnesio. Il segreto del loro potere del sonno risiede nella loro capacità di favorire la sonnolenza rilassando i muscoli. Perché quando il tuo corpo è rilassato, è più facile addormentarsi e dormire bene.

Gli spinaci sono un altro spuntino sano, senza sensi di colpa e assonnato. È ricco di magnesio, triptofano e folati. Sono presenti anche le vitamine B6 e C. Questi nutrienti insieme creano serotonina, melatonina e vitamina C. Evita il calore quando consumi gli spinaci. Questo spuntino della buonanotte rilascia le vitamine B6 e C, quindi non cucinarlo. Non avevi bisogno di un altro motivo per mangiare gli spinaci?

Puoi anche mangiare il tacchino come spuntino carnoso. Goditi anche il pollo o la selvaggina della Cornovaglia o un po’ di proteine in più che non ti appesantiscono. Poiché la maggior parte delle carni ha alti livelli di triptofano, solo 85 grammi rendono lo spuntino di dimensioni perfette. È dimostrato che il pollame aumenta le ore di sonno profondo. Potresti scoprire di ottenere tutto il sonno di cui hai bisogno combinandolo con degli spinaci.

La ricotta è prodotta con latte e contiene triptofano. E ormai sappiamo tutti che vogliamo più triptofano! La ricotta è anche ricca di proteine della caseina, una proteina a lento rilascio che ti manterrà sazio tutta la notte. La ricotta non è il tuo preferito? Prova ad aggiungere qualcosa in più come kiwi o mandorle tostate.

*Se non sei un fan dei 10 cibi consigliati prima di andare a letto, ci sono anche alcune altre opzioni che potrebbero interessarti. Ci sono molte opzioni per gli spuntini di mezzanotte.

Altri alimenti considerati buoni per il sonno includono la passiflora e la camomilla. Yogurt magro, burro di arachidi e cereali integrali, pesce grasso, farina d’avena e yogurt magro sono tutte buone opzioni.