Nest Bedding è un affermato marchio americano che concentra i propri sforzi sulla creazione di materassi di lunga durata al fine di rendere il mondo della biancheria da letto un business più sostenibile. Stai cercando di sostituire il tuo materasso con un’opzione di comfort diversa? Non devi restituire l’intero materasso. Apri semplicemente la cerniera del materasso e inserisci un altro strato confortevole, quindi richiudilo.

Un materasso più regolabile significa che si buttano via meno letti. Anche se non sei interessato alla sostenibilità, la costruzione extra resistente del materasso è qualcosa che tutti possono apprezzare. Pensiamo che adorerai questo materasso ibrido in memory foam. Offre un’ottima combinazione di supporto e comfort di modellamento che ti piacerà.

Brooklyn Bedding, un’azienda americana, produce con orgoglio a mano i propri materassi negli Stati Uniti. Siamo ancora sorpresi che questi letti ibridi grandi e resistenti non possano essere imballati in una scatola e spediti senza sacrificare il comfort.

Sono finiti i giorni in cui un materasso in una scatola doveva essere un letto in schiuma sottile e cadente. Brooklyn Bedding Aurora è alla pari con il comfort e la robustezza di qualsiasi altro materasso sul mercato. Le loro schiume adattive sembrano un ibrido tra un materasso in lattice e uno in memory foam. I loro dormienti ottengono un meraviglioso mix di schiume ad adattamento rapido e sistemi di bobine di supporto. La copertina fresca aggiunge il tocco finale. La prossima è la recensione a colpo d’occhio. Oppure continua a leggere per saperne di più sul motivo per cui è stato scelto questo vincitore.

  • Dormendo alla grande Brooklyn Aurora
  • Supporto Edge Brooklyn Aurora
  • Motion Isolation Signature Hybrid
  • Limitatore di pressione Signature Hybrid
  • Una sensazione flessibile Brooklyn Aurora
  • Opzioni comfort cravatta
  • Value Signature Hybrid
  • Spedizione e consegna Cravatta
  • Firma della garanzia Hybrid
  • Periodo di prova Brooklyn Aurora

Quando si tratta di Brooklyn Aurora vs Signature Hybrid, tutto si riduce alle preferenze personali. Questi letti sono una buona combinazione se si considerano qualità, materiali, prestazioni, opzioni di comfort e costruzione. Anche se il materasso Alexander Signature Hybrid è leggermente più costoso, funziona ancora con i nostri coupon. Clicca sul pulsante qui sotto per ricevere il tuo coupon!

Il che significa che nel Signature Hybrid di Nest Bedding vuoi la sensazione e i vantaggi del memory foam; o se preferisci la sensazione e i vantaggi di schiume più adattive come il tipo trovato nel materasso Aurora di Brooklyn Bedding. Continua a leggere per avere maggiori dettagli su come queste schiume differiscono e noi preferiamo la sensazione del materasso Brooklyn Aurora.

Consegna E Installazione Brooklyn Aurora Vs Signature Hybrid

Consegna e installazione Brooklyn Aurora vs Signature Hybrid

Qualcosa a cui di solito prestiamo attenzione quando consideriamo la consegna e l’installazione di un materasso è la provenienza del letto. Se è stato prodotto all’estero, potrebbe volerci più tempo per arrivare a te, o è rimasto in un magazzino in attesa della consegna per un po’ di tempo.

Con il materasso Brooklyn Aurora e Alexander Signature sono entrambi realizzati artigianalmente negli Stati Uniti.

Ciò significa che puoi avere più fiducia nella qualità e che Brooklyn Bedding e Nest Bedding tengono d’occhio la lavorazione artigianale dei loro materassi.

I letti verranno spediti dagli Stati Uniti, il che significa che sono generalmente più efficienti. Il tuo letto sarà in una scatola per un tempo più breve, poiché non è stato spedito all’estero per essere confezionato sottovuoto e quindi spedito in America fino a quando qualcuno non effettua un ordine. Questa è un’ottima notizia per il materasso e l’unboxing.

Il potenziale di fuoriuscita di gas di un materasso aumenta quanto più a lungo viene tenuto in una scatola. È quindi una buona idea che il materasso Alexander Signature e Brooklyn Aurora siano rimasti nelle loro scatole per un tempo più breve. Entrambi i marchi di materassi utilizzano schiume sicure certificate CertiPUR negli Stati Uniti nei loro materassi, quindi non devi preoccuparti degli odori nocivi che potrebbero emanare.

Sia il materasso Signature Hybrid che il materasso Brooklyn Aurora avevano pochissimo odore. Tuttavia, suggeriamo comunque di lasciare arieggiare il materasso per almeno diverse ore prima di dormirci sopra. Ciò consentirà di rimuovere eventuali nuovi odori del materasso e consentirà anche alle schiume di tornare al loro livello di comfort originale.

Sei pronto per effettuare l’ordine per un materasso Alexander Hybrid NestBedding.com ha maggiori informazioni. Oppure acquista il tuo materasso Aurora Hybrid su BrooklynBedding.com.

Materiali Brooklyn Bedding Aurora E Nest Bedding Hybrid

È importante sapere cosa succede in ogni materasso prima di poter capire come gioveranno alla tua salute. Di seguito daremo uno sguardo dettagliato alla struttura e ai materiali che troverai sia nel Brooklyn Aurora che nel Signature Hybrid di Nest Bedding.

Materiali da letto Aurora di Brooklyn

Invece del cuscino in stile euro per l’Aurora, Brooklyn Bedding utilizza uno spesso motivo trapuntato a nido d’ape. Non solo questa cover è bella da vedere, ma sentirai anche la differenza dal primo tocco di questa cover. La tecnologia TitanCool viene utilizzata per conferire al materasso un effetto fresco. Questa fantastica cover è una fantastica caratteristica che si sente davvero bene.

Il prossimo è il loro Copperflex con schiuma TitanCool. Questo strato è lungo 4 cm e utilizza la tecnologia a cambiamento di fase per mantenerlo fresco. Questa schiuma è seguita dal loro strato di 5 cm di TitanFlex Foam. È la combinazione di queste due schiume che fornisce la maggior parte della sensazione di adattamento al materasso Aurora.

Poi c’è uno strato di schiuma di transizione a pressione profonda, lo strato di 3 cm di Visco-Elastic Memory Foam. Questa è una buona transizione tra gli strati di schiuma comfort e il sistema a spirale sottostante. Brooklyn Bedding utilizza Ascension X Coils per racchiudere il suo sistema di bobine. Questo sistema a spirale è estremamente resistente e riduce il trasferimento di movimento in tutto il materasso. A differenza dei sistemi a bobine collegate che tendono a creare onde di movimento in tutto il letto, le bobine incassate singolarmente possono muoversi e regolarsi separatamente senza spostare il resto del materasso con esso.

Per proteggere il sistema di bobine e fornire una solida base, c’è uno strato sottostante. Questo completa il materiale e la costruzione del materasso di Brooklyn Bedding.

Interessato ai materiali di lusso utilizzati nel Brooklyn Aurora? BrooklynBedding.com offre i prezzi più attuali.

Materiale ibrido firmato Nest Bedding

Anche la fodera del materasso Signature Mattress by Nest è fatta per essere cool. È realizzato con un tessuto a cambiamento di fase. È in grado di mantenerti fresco tutta la notte, ma non ha la stessa sensazione di freschezza della copertina di Brooklyn Auroras. Questa trapunta è trapuntata con 1 cm di memory foam infuso di gel. L’infusione di gel impedisce al memory foam di trattenere troppo il calore.

Lo strato successivo di schiuma fresca è la schiuma TitanChil Endurance da 8 cm. Allontana il calore dagli strati superficiali del materasso e allevia la pressione. La schiuma di supporto Smartflow è successiva, un sottile strato di transizione che misura 3 cm.

Questo strato fornisce una transizione graduale tra il sistema a spirale e gli strati comfort di schiuma.

Simile al sistema di bobine Brooklyn Bedding, Nest Bedding utilizza bobine incassate singolarmente nel materasso Aurora. Questo sistema di bobine da 20 cm è composto da bobine di supporto tascabili Quantum Edge. Da qui derivano la resistenza e il sostegno del materasso. Poi c’è lo strato finale di 3 cm di schiuma di base sul materasso Signature Hybrid.

Sei pronto a decidere il tuo livello di comfort? NestBedding.com offre Signature Hybrid ai migliori prezzi.

Comfort Nest Bedding Signature Hybrid Vs Brooklyn Aurora

Ci sono tre opzioni di comfort per il materasso Brooklyn Aurora: Medium, Soft e Firm. Abbiamo ottenuto la sensazione Medium per i nostri scopi di revisione e abbiamo scoperto che è risultato essere intorno a un 6 sulla nostra scala di fermezza che colpisce proprio in quel punto debole di Medium-Firm che amiamo così tanto. Ha un sacco di sollievo dalla pressione pur avendo anche un sacco di supporto.

Brooklyn Bedding afferma che la loro opzione Soft è intorno a 3. La loro opzione Firm è un 7. (Ricorda che questa scala un 1 è super soft mentre un 10 è estremamente rigido.) Se sei un dormiente laterale dominante, l’azienda potrebbe essere meglio per te. E se dormi solo sulla schiena e sullo stomaco, l’impresa potrebbe essere la migliore.

Il materasso Alexander Signature Hybrid di Nest Bedding offre anche tre opzioni di comfort. Un’opzione peluche, media e di lusso. Abbiamo provato l’opzione Comfort medio per le nostre recensioni e abbiamo scoperto che è uscito come un 5,5 sulla nostra scala di fermezza. È proprio nel mezzo della gamma medio-dura, che funziona bene per la maggior parte delle posizioni per dormire.

Simile all’Aurora, le traversine laterali graviteranno verso l’opzione Peluche.

The Luxury Firm è per coloro che desiderano più supporto e una sensazione più solida.

Quale Opzione Comfort Dovresti Scegliere?

Se non sei sicuro di quale opzione di comfort del materasso scegliere, in genere suggeriamo materassi morbidi per chi dorme di lato, soprattutto se sei leggero e hai bisogno di un ulteriore sollievo dalla pressione. Il livello di morbidezza medio, in particolare un 6 che ha un sacco di supporto, sarà l’opzione di comfort più universalmente popolare. Questa è un’ottima opzione per le coppie che hanno sistemazioni per la notte diverse e soddisferanno la maggior parte delle persone.

Motion Transfer Signature Hybrid Vs Brooklyn Aurora

È improbabile che un materasso ibrido abbia il trasferimento del movimento. Sia Nest Bedding che Brooklyn Bedding hanno fatto grandi sforzi per aumentare l’isolamento dal movimento nei loro materassi ibridi Signature e Aurora. Entrambi questi letti sono dotati di bobine incassate singolarmente. Ciò consente di comprimere le bobine indipendentemente l’una dall’altra, il che fornisce sollievo dalla pressione e supporto. Tuttavia, non crea un effetto onda nel materasso.

Anche se c’è un motivo per cui abbiamo scelto il materasso Alexander Signature come il nostro vincitore per il trasferimento del movimento e questo ha molto a che fare con le loro schiume comfort. La sensazione superiore del Signature Hybrid è realizzata in memory foam che è fantastico per eliminare il movimento in tutto il materasso. Il che significa che qualsiasi movimento residuo è fatto dal sistema di bobine sotto è davvero eliminato gradualmente attraverso gli strati di memory foam sulla parte superiore. Sentirai ancora un po’ di movimento in tutto il letto, tuttavia entrambi questi letti fanno un ottimo lavoro nell’eliminare il movimento per i materassi ibridi.

Supporto Edge Brooklyn Aurora Vs Signature Hybrid

I letti ibridi non sono sempre in grado di resistere al trasferimento del movimento, ma possono fornire supporto ai bordi. Il materasso Brooklyn Aurora e Signature Hybrid non fanno eccezione a questa regola. Poiché i sistemi a bobina forniscono così tanto supporto per un letto, possono adattarsi alle esigenze dell’utente e offrire sollievo dalla pressione. Quando si tratta di supporto per i bordi, a volte i materassi in schiuma cadono semplicemente piatti.

Le schiume Brooklyn Aurora sono molto elastiche e non ti permettono di affondare così profondamente come le schiume ibride Alexander Signature. Il materasso Aurora Hybrid è il migliore per il supporto del bordo. Vorremmo sottolineare che il livello di supporto del bordo fornito dal tuo materasso varierà a seconda dell’opzione di comfort selezionata. Le opzioni più rigide forniranno il massimo supporto per i bordi, mentre le opzioni più morbide consentiranno una maggiore immersione.

Abbiamo scoperto che sia il materasso Signature Hybrid che il materasso Brooklyn Aurora consentivano un ampio supporto per i bordi nelle loro opzioni di comfort medio. In entrambi i letti potevamo sdraiarci fino ai lati del materasso e sperimentavamo pochissimi cambiamenti in termini di comfort e supporto. Se sei seduto di lato, potrebbe esserci un po’ di immersione. Tuttavia, questo non è importante quanto il supporto durante il sonno.

Brooklyn Aurora Vs Sleeping Cool Signature Hybrid

I materassi Signature Hybrid e Brooklyn Aurora si sono comportati a un livello simile. Il Brooklyn Aurora è il migliore per dormire al fresco, anche se ti stai spezzando i capelli. Qual è il segreto di questo? Ci sono molte ragioni. Tutto si riduce davvero ai dettagli. Brooklyn Bedding aggiunge molti materiali rinfrescanti ai loro strati superiori in schiuma. Usano anche la loro copertura TitanCool fresca al tatto per una difesa extra contro la ritenzione di calore. L’Aurora Hybrid mantiene il tuo corpo sollevato piuttosto che affondarci dentro, il che consente a un maggiore flusso d’aria di circolare intorno al tuo corpo. Questo ti aiuta a mantenerti fresco.

Mentre il materasso Alexander Signature Hybrid ha strati superiori di memory foam (che tende a trattenere il calore), sono anche infusi questa schiuma con un gel rinfrescante che aiuta molto a limitare la quantità di calore trattenuto nel letto. Entrambi i letti sono dotati di sistemi a serpentina che aiutano a eliminare il calore. I sistemi di bobine consentono carichi di flusso d’aria attraverso il centro del materasso. Questi letti sono mantenuti a una temperatura neutra dai sistemi a serpentina.

Entrambi questi letti faranno abbastanza bene a mantenere una temperatura di sonno neutra per tutta la notte. Brooklyn Beddings Aurora è un’opzione migliore se stai cercando un modo più fresco per dormire.

Se dormire al fresco è un problema, trova il nostro miglior materasso numero 1 per chi ha il sonno caldo, il Brooklyn Aurora sulla nostra pagina dei migliori materassi per chi ha il sonno caldo.

Valore Del Materasso:

Se guardi questi prezzi, scoprirai che il materasso Brooklyn Bedding ha un prezzo più alto. Tuttavia, questi prezzi non riflettono eventuali sconti o coupon per materassi in corso. Confronta i prezzi dopo aver aggiunto il nostro coupon e scoprirai che la differenza di prezzo non corrisponde del tutto.

Inoltre, un materasso vale solo la quantità di comfort che ti offre. I soldi su un materasso non valgono la pena di essere risparmiati se significa che stai ricevendo un materasso che non ti piace. Quindi assicurati che qualunque materasso acquisti sia il miglior materasso per te. Riteniamo che tra questi due letti il materasso Aurora di Brooklyn Bedding sia davvero il letto più comodo e funzioni meglio per la maggior parte dei dormienti. Questo lo rende molto conveniente.

Brooklyn Bedding Aurora: prezzi attuali (prima del coupon)

  • Gemello:
  • Doppia XL
  • Completo:
  • Regina:
  • re
  • Re della California:

Nest Bedding Signature Hybrid: prezzi attuali (prima del coupon)

  • Gemello:
  • Doppia XL
  • Completo:
  • Regina:
  • Re:
  • Re della California:
  • Re di Spalato

Signature Hybrid Vs Brooklyn Aurora Ultimi Pensieri

Questa è stata una stretta chiamata tra questi due letti. Noterai una grande differenza nel modo in cui si sente il letto. Sì, entrambi hanno diverse opzioni di comfort tra cui scegliere. La più grande differenza è tra il contouring e la sensibilità reattiva. Il materasso Nest Bedding Signature Alexander Hybrid utilizza la schiuma di memoria per adattarsi alla forma del dormiente. Questo è ottimo per il trasferimento del movimento e lo scarico della pressione; tuttavia, può essere lento adattarsi ai cambiamenti di posizione, rendendo più difficile muoversi nel letto. Questo tipo di comfort può anche farti dormire più caldo perché la superficie del materasso ti avvolge di più, il che significa che c’è meno aria che scorre intorno al tuo corpo.

Mentre il materasso Aurora di Brooklyn Bedding ha schiume più adattive che rendono molto più facile cambiare posizione nel letto perché il materasso si adatta ai tuoi movimenti molto più velocemente. Queste schiume ti aiutano anche a dormire più fresco perché non ci stai affondando tanto, ma consentono comunque di alleviare la pressione.

Ancora una volta, si tratta davvero di preferenze personali. Signature Hybrid Signature Hybrid è per te se ami la sensazione di memory foam. Riteniamo che le schiume adattive e la sensazione generale del materasso Brooklyn Bedding Aurora siano più confortevoli e più adatte alla maggior parte delle persone. In ogni caso otterrai un ottimo materasso. Dai un’occhiata ai link sottostanti per i coupon attuali e altre recensioni simili a questa. Dormi bene!

Ottieni le nostre migliori scelte di questi due, il Brooklyn Aurora, a Brooklynbedding.

com.

Per ulteriori recensioni di confronti assicurati di controllare la nostra pagina di confronto dei materassi. Avrai accesso a tutte le nostre recensioni di confronto. Compresi Puffy vs Purple, Puffy vs Capser, Puffy vs Leesa e Nolah vs Casper. Dai un’occhiata anche al nostro Strumento di confronto dei materassi per una rapida occhiata fianco a fianco a un massimo di quattro dei nostri materassi contemporaneamente. Questo è un ottimo modo per restringere i tuoi migliori contendenti e vedere le differenze di ciascuno.

Non sai da dove cominciare? Nessun problema! Nessun problema! Utilizza la nostra guida al materasso per aiutarti a iniziare la ricerca del materasso.

Puoi leggere la recensione completa qui: Alexander Hybrid e Brooklyn Aurora. Hai una domanda? Siamo qui per aiutare!