Confronto Tra Materassi Viola E Nettare. Chi è Il Vincitore?

Un altro marchio online dominante, Nectar, ha guadagnato popolarità e non sta rallentando. La popolarità di Nectar è cresciuta così velocemente che alcuni clienti hanno dovuto aspettare il loro materasso in memory foam. L’azienda Nectar è pronta a soddisfare le loro richieste.

Il nettare è un ottimo materasso per tutte le posizioni e i tipi di sonno. Il nettare è realizzato anche per alleviare la pressione mantenendo l’allineamento ergonomico. È composto da una schiuma più fresca per dissipare il calore. La parte migliore è che è facile sul portafoglio.

Vuoi passare direttamente alla Recensione Nectar Trova la recensione completa e approfondita del materasso QUI!

Quando acquisti online, la consegna e l’unboxing sono importanti tanto quanto ciò che acquisti. Purple e Nectar hanno sviluppato un processo di consegna e unboxing unico. Il tuo materasso Purple arriverà in un’esclusiva busta di plastica viola. Il materasso ha un peso di 50 kg e richiede assistenza per il movimento. Una volta posizionato, puoi rimuovere la plastica per far tornare in vita il tuo materasso.

Man mano che il materasso si espande, potrebbe verificarsi una fuoriuscita di gas. Tuttavia, questo è normale poiché i materassi Purple sono realizzati negli Stati Uniti. Si consiglia di avere una finestra aperta durante il processo di unboxing e per i prossimi giorni. Una recensione reale ha rivelato che il Purple aveva un odore persistente. Tuttavia, non era nocivo ed è durato solo 3-5 giorni.

Purple.com offre i migliori materassi Purple realizzati in Francia!

Il materasso Nectar ha la più grande differenza perché è prodotto in Cina e spedito negli Stati Uniti. Sebbene il tuo materasso Nectar non impiegherà più tempo ad arrivare alla tua porta, i materiali potrebbero essere meno sani e sostenibili. Il nettare pesa circa 32 kg, ma potresti comunque aver bisogno di assistenza per portarlo dove deve essere. Dopo, rimuoverlo semplicemente dalla scatola e aprirlo con cura.

Immediatamente, il materasso si espanderà di circa il 50%.

Dai al tuo materasso almeno 24-48 ore per espandersi completamente e raggiungere il suo potenziale di comfort. Questo è il momento ideale per il degassamento. A causa del lungo viaggio e del lungo tempo di confezionamento, potresti notare dei fumi con il tuo nettare. Apri una finestra mentre il materasso si sta espandendo e questo dovrebbe risolvere il problema dell’odore.

Il Purple ti offre 24 cm di puro comfort unico nel suo genere. Ha 3 strati di polimero e schiuma combinati e adorerai ogni strato. La prima è una griglia in polimero iperelastico di 5 cm. Questa griglia viola brevettata ti offre il massimo sollievo dalla pressione, alleviando i punti di pressione per il miglior supporto e affondamento. Questa griglia consente una superficie per dormire più fresca rispetto alla schiuma standard. Poiché la griglia è aperta, la circolazione dell’aria è ottimale. Questo materasso potrebbe essere giusto per te se sei naturalmente caldo.

Lo strato intermedio è di 9 cm di schiuma di transizione. Funziona esattamente come suggerisce il nome. Funziona con lo strato superiore mentre il comfort è profondo per attraversarlo. Questo strato intermedio funge da bilanciatore e distribuisce il peso in modo uniforme sul materasso. Lo strato finale è di 10 cm di schiuma di base. Crea una base per sostenere l’intero materasso dall’alto verso il basso. Lo strato di base aggiunge anche resistenza e longevità alla vita del materasso Purple.

Infine, avvolgi il tutto in una fodera traspirante con cerniere in misto poliestere e avrai il materasso viola della concorrenza. È composto da 69% poliestere e 27% viscosa.

Questo rende la fodera traspirante e morbida, con un’ottima risposta. È lavabile e stampato in modo univoco con diamanti per un look eccentrico. Sembra troppo bello per essere vero?

Pronto a provare tu stesso la famigerata griglia viola? Ottieni il miglior prezzo su Purple.com.

Il Nettare ti dà qualche centimetro in più rispetto al Purple per un totale di 28 cm. Include quattro strati e una copertura, tutti progettati pensando a te (il dormiente). La copertura è una copertura di raffreddamento TENCEL. È resistente alle cimici e favorisce l’assorbimento del calore.

Innanzitutto, viene utilizzato uno strato di memory foam trapuntato. Questo ha lo scopo di dare al materasso soppalco e circolazione dell’aria mentre si adatta perfettamente al tuo corpo. Il successivo strato di schiuma è una tipica schiuma di memoria in gel che distribuisce il peso in modo uniforme e fornisce sollievo dalla pressione. Il terzo strato è una memory foam adattiva hi-core. Questa schiuma di recupero sostiene il corpo mentre dimostra rimbalzo e rimbalzo. Lo strato di base traspirante fornisce supporto per tutti gli strati e costituisce una solida base. Per un materasso economico, questo è un sacco di comfort a un ottimo prezzo.

Quando dormi sul materasso Purple, otterrai una taglia unica universale per tutti i livelli di comfort. Su una scala di rigidità da 1 a 10, il materasso ha una sensazione media ed è valutato a 5,5 6. Il viola è progettato per essere ultra confortevole, ma l’esclusivo design della griglia potrebbe richiedere un po’ di tempo per abituarsi. È adatto a tutti i tipi di traversine, indipendentemente dalla loro posizione.

I materassi viola sono ottimi per chi dorme sulla schiena. Forniscono un buon supporto lombare, sollievo dalla pressione e contorno al collo e alla schiena. Per chi dorme di lato, il design a griglia offre la perfetta quantità di lavandino per spalle e fianchi, senza sentirsi troppo morbidi. I dormienti sullo stomaco, d’altra parte, potrebbero non amare il viola se ti piace più supporto sullo stomaco. La griglia aperta può lasciare la schiena leggermente piegata. Per le persone più pesanti, potrebbe non essere possibile dormire a pancia in giù.

Il materasso Purple è da provare in tutte le situazioni. È completamente diverso da qualsiasi altro materasso che tu abbia mai usato. Sicuramente batterà il tuo vecchio materasso a molle, quindi provalo!

Il nettare è anche una sensazione universale, arrivando a medio-impresa. Questo materasso varia da 5,5 a 7 su una scala di rigidità da 1 a 10, con variazioni a seconda delle dimensioni e della forma. Se ti piace una risposta più lenta, tutta la schiuma, questo materasso è quello che fa per te. Il materasso Nectar ha diversi strati di schiuma per sostenere il tuo corpo. Questo può essere ottimo per alleviare la pressione, ma potrebbe anche darti quella sensazione di “bloccato nel fango”. Il nettare è più caldo del viola. Se hai già il sonno caldo, potrebbe valere la pena riconsiderare.

Il nettare ha una sensazione di schiuma di memoria e dovrebbe adattarsi alla maggior parte delle persone. Il materasso è prodotto in Cina, il che potrebbe sollevare dubbi sulla qualità dei materiali. Il materasso è disponibile per una prova gratuita di 365 notti e un prezzo super conveniente per non dover pagare nulla in più.

Cerchi il materasso più comodo? Tutte le nostre scelte migliori sono disponibili sulla nostra pagina dei migliori materassi.

Quando si tratta di trasferimento di movimento, meno è meglio. Vuoi meno movimento in un materasso per dormire di più. Non vuoi che il tuo partner passi una notte insonne, soprattutto se condividi il letto con il tuo partner.

La maggior parte dei materassi in memory foam ha un trasferimento a bassa velocità. Quindi, come si confronta l’esclusiva griglia polimerica di Purple? Secondo una recensione di vita reale, c’era un trasferimento di movimento minimo e quindi un disturbo del sonno minimo

Il materasso Nectar completamente in schiuma assorbe rapidamente le vibrazioni, in modo da non sentire alcun movimento. Per chi ha il sonno leggero, partner con orari del sonno diversi o genitori che si alzano e allattano il bambino più volte a notte, il trasferimento di movimento limitato è un must. Hai due opzioni quando si tratta di trasferire il movimento, poiché entrambi i materassi sono eccellenti!

Il raffreddamento è un altro aspetto importante di un sonno di buona qualità. Non è una buona idea svegliarsi sudati nel cuore della notte, quindi è importante dormire freschi. Grazie al suo design unico, il materasso Purple dormirà al fresco. Grazie alla sua griglia aperta, c’è un ampio flusso d’aria e circolazione. Abbinalo a una copertura sottile e traspirante e non puoi svegliarti sudato, tranne forse un sudore freddo.

I memory foam, d’altra parte, naturalmente non dormono freschi. Mentre è noto che i memory foam hanno proprietà che possono abbassare la temperatura, la maggior parte di essi contiene ancora schiuma. Sebbene la qualità del materasso Nectar potrebbe non essere così buona come sostiene, cerca di includere due proprietà di raffreddamento. Uno è il suo livello di fermezza. Il materasso Nectar è più solido, quindi non affonderai. Ti sentirai anche più fresco se dormi più in alto. La fodera è un materiale più morbido e traspirante che allontana l’umidità. Tuttavia, se dormi più caldo della media, il viola trionfa nel dormire fresco.

Questa categoria è spesso trascurata. Ciò determina se i bordi di un materasso possono essere utilizzati per dormire, sedersi e/o entrambi. Come puoi immaginare, la forma a griglia aperta del materasso Purple lo rende corto quando si tratta di sedersi sul bordo. È meno solidale di un materasso in schiuma densa e non ha il filo perimetrale di un materasso a molle e bobine. Tuttavia, se sei preoccupato per la superficie per dormire, dovresti essere in grado di dormire sul bordo del Purple, senza sentirti come se stessi scivolando via. Il viola ottiene un 3.

95 su 5 per il supporto del bordo.

Il nettare si avvicina abbastanza per il supporto dei bordi. Simile al viola, sarai in grado di utilizzare l’intera superficie da bordo a bordo per dormire, ma stare seduto ha meno successo. Seduto sul bordo del materasso Nectar, ti sentirai, si comprimerà sotto di te e non potrai stare seduto a lungo. Questa sezione non è classificata.

Questi letti non hanno il miglior supporto per i bordi. Se questo è ciò che desideri e anche un materasso in memory foam, trova il meglio nella nostra pagina dei migliori materassi in memory foam. Questi letti forniscono un ampio supporto e un supporto solido.

Sebbene il nettare possa abboccare quando è il momento di scegliere l’opzione più economica, nessuno dei due materassi è della più alta qualità per il suo prezzo. Sebbene il Purple sia progettato per una dimensione matrimoniale, potresti pagare di più per il marchio piuttosto che per il materasso. Sebbene sia un design unico, i suoi materiali sono ok per il prezzo che paghi.

Il prezzo base del Nectar è leggermente inferiore a quello del Nectar, e spesso ci sono dei coupon aggiuntivi. Non otterrai nemmeno materiali di qualità stellare con il Nectar, quindi almeno paghi un po ‘meno, il che aumenta il suo valore.

Se desideri i migliori materassi sul mercato con un budget limitato, dai un’occhiata ai nostri migliori materassi con un budget limitato. Questi materassi sono di ottima qualità ad un ottimo prezzo.

Quando si acquista un materasso online, è importante avere un periodo di prova e una garanzia. Se non sei soddisfatto del materasso, il minimo che dovresti poter fare è restituirlo facilmente. Entrambi i materassi Purple e Nectar offrono questo lusso. Il Purple viene fornito con una prova del sonno di 100 notti e una garanzia di dieci anni. Questo ti dà tutto il tempo per testare il materasso e mostra che stanno dietro il loro prodotto.

Il Nectar offre qualcosa in più con un periodo di prova di 365 notti e una garanzia a vita. Queste sono offerte molto generose, per non parlare del loro servizio clienti che renderà facile ottenere un rimborso completo se non ti piace il materasso.

La qualità vince sempre sulla quantità, qualunque cosa accada. Il nettare può offrire più pollici, più strati e un periodo di garanzia/prova più lungo, ma questi sono solo numeri. The Purple ti offrirà più comfort e materiali di migliore qualità realizzati in America, oltre a un sonno notturno più fresco. Vale la pena stare al passo con le tendenze, la griglia polimerica unica di Purples potrebbe essere solo il design del materasso del futuro.

Per ulteriori recensioni di confronto oltre ai materassi Purple vs Nectar, assicurati di controllare la nostra pagina di confronto dei materassi. Avrai accesso a tutte le nostre recensioni di confronto. Questo include alcuni dei nostri più amati, come thePuffy vs Purple e theCasper vs Tuft & Needle.

Oppure, per effettuare le tue selezioni di confronto, usa il nostro Strumento di confronto materassi per una rapida occhiata fianco a fianco a un massimo di quattro dei nostri materassi contemporaneamente. Questo strumento è ottimo per restringere le scelte migliori e confrontare le differenze tra loro.

Non sei sicuro da dove cominciare? Nessun problema! Lascia che ti aiutiamo a iniziare la tua ricerca del materasso con la nostra guida al materasso per eliminare qualsiasi confusione. Accedi anche a tutte le nostre ultime e migliori recensioni sui materassi!