Recensione Del Materasso Hampton & Rhodes 2021. 3 Opzioni Da Un Marchio Economico

Riepilogo

Il materasso in memory foam più venduto di Hampton & Rhodes è il materasso in memory foam Cool gel da 20 cm. Questo modello può aiutarti a dormire meglio la notte. La schiuma di memoria può rimuovere i punti di pressione che causano il rigetto e la rotazione.

Nel complesso, Hampton & Rhodes offre un’ampia varietà di materassi a prezzi molto bassi. Se desideri un letto in memory foam ma hai bisogno di un’esperienza di sonno fresca, probabilmente farai bene con il materasso Cool Gel da 20 cm. Il materasso Hybrid Trinidad da 27 cm è una scelta migliore per chi dorme sul fianco che ha bisogno di un letto reattivo ma fornisce comunque sollievo dalla pressione.

Hampton & Rhodes offre un’ampia varietà di tipi di materassi e oltre 10 modelli diversi tra cui scegliere. Sono disponibili nelle taglie Twin, Twin XL, Full, Full XL, Queen, King e California King. Tieni presente che non tutti i modelli saranno disponibili in tutte le taglie. Parleremo di tre modelli di questo marchio, ma diamo prima un’occhiata ai pro e ai contro del marchio in generale.

Hampton E Rodi Pro E Contro

Professionisti

  • Forte supporto per i bordi I materassi Hampton & Rhodes forniscono un forte supporto per i bordi, secondo le recensioni degli utenti. Questo rende più facile alzarsi dal letto la notte e lo rende più comodo per le coppie che vogliono dormire insieme.
  • Ci sono molte opzioni. I materassi Hampton & Rhodes sono disponibili in una varietà di livelli di rigidità. Ciò significa che, indipendentemente dal tipo di corpo o dalla posizione preferita per dormire, dovresti essere in grado di trovare il letto giusto per le tue esigenze.

Contro

  • Rumore I clienti riferiscono che i materassi Hampton & Rhodes fanno una discreta quantità di rumore rispetto ad altri letti ibridi ea molle. Tuttavia, questo non dovrebbe essere un grosso problema per i letti che utilizzano la schiuma, perché questo materiale tende ad assorbire il rumore e il movimento meglio delle molle.
  • Garanzia: le garanzie Hampton & Rhodes non sono lunghe quanto le altre garanzie. Alcune garanzie durano solo un anno su modelli selezionati. Tuttavia, questo varierà a seconda di dove acquisti il materasso, quindi controlla sempre queste informazioni prima di assumere.
  • Durabilità I letti di questo marchio possono essere meno durevoli di quelli della concorrenza e possono cedere più velocemente. Tuttavia, è possibile utilizzare un coprimaterasso o un coprimaterasso per sostenere il letto.

Il modello in memory foam di Hampton & Rhodes è il materasso in memory foam Cool Gel da 20 cm, che può potenzialmente aiutarti a girarti e rigirarti di meno di notte. La schiuma di memoria può ridurre il disagio causato dal rigirarsi e rigirarsi.

Lo strato superiore di 5 cm del materasso ha la sensazione di alleviare la pressione del memory foam, ma non dorme così caldo, poiché utilizza il gel per disperdere il calore e farti riposare a una temperatura confortevole. Sotto c’è una schiuma densa e di supporto di 15 cm che funge da base e dà la forma al materasso. Puoi aspettarti di pagare tra e che è incredibilmente conveniente per la schiuma di memoria.

Cosa Ci Piace:

  • Un materasso in memory foam ad un prezzo molto conveniente
  • Lo strato di gel fresco ti aiuterà a mantenere una temperatura confortevole
  • Abbastanza solido da supportare comodamente tutte le posizioni del sonno

Cosa Non Ci Piace:

  • 20 cm potrebbero essere troppo corti per essere comodi per tutti coloro che dormono
  • I materassi realizzati con materiali economici potrebbero non durare quanto i materassi che costano di più.

Cosa Considerare Quando Si Acquista Un Materasso In Memory Foam

Ogni tipo di materasso viene fornito con diverse considerazioni da tenere a mente prima di acquistarlo. Queste sono alcune cose importanti da considerare quando si acquista un materasso in memory foam.

Assorbimento del movimento: L’assorbimento del movimento si riferisce a quanto bene un materasso isola i movimenti di una persona. Un letto con un cattivo isolamento del movimento trasmetterà vibrazioni in tutto il letto in modo che, ogni volta che il tuo partner si muove, tu possa sentirlo. Un letto con un buon assorbimento del movimento, d’altra parte, isolerà questi movimenti e ti farà riposare pacificamente, anche se il tuo partner si gira e si gira. La schiuma di memoria supera ogni altro materiale per materassi in questa categoria, quindi se hai il sonno leggero con un partner o animali domestici, vale sicuramente la pena provarlo.

Temperatura del sonno: il memory foam trattiene il calore meglio di altri materiali per materassi. Questo può essere un vantaggio per te o uno svantaggio, a seconda di come dormi. Mentre la ritenzione del calore era un grosso problema con quasi tutti i tipi di materassi in memory foam, la maggior parte dei produttori si è informata e ha iniziato a utilizzare la tecnologia di raffreddamento nei propri letti per combattere il problema. Infusi di gel fresco e coperture traspiranti sono un paio di esempi di questo.

Muoversi di notte: il memory foam non è un materiale reattivo o elastico. Questo lo rende ottimo per assorbire i movimenti, ma può rendere difficile posizionare il corpo durante la notte. Questo, ovviamente, dipende dal livello di fermezza del letto selezionato. Il memory foam potrebbe non essere la scelta migliore se sei incline a muoverti nel sonno o se preferisci un letto più solido. Potrebbe funzionare bene se preferisci scegliere un posto e restarci per la notte.

Hampton & Rhodes offre più modelli a molle rispetto ad altri letti. Abbiamo scelto il loro Trinidad 27 cm Hybrid per questa sezione. È di media consistenza. I materassi di media rigidità sono abbastanza morbidi da essere comodi in ogni posizione di riposo, ma abbastanza solidi da fornire supporto, indipendentemente dal tipo di corpo.

Gli strati superiori del materasso Trinidad sono realizzati in memory foam, per isolare il movimento e fornire una sensazione di morbidezza. Le bobine tascabili si trovano sotto gli strati di schiuma per distribuire il peso in modo uniforme e garantire una posizione sana della colonna vertebrale.

768 bobine avvolte singolarmente nello strato superiore favoriscono il flusso d’aria, mantenendoti fresco in modo da non svegliarti sudato. Questo materasso è attualmente in esecuzione da a a seconda della dimensione scelta.

Cosa Ci Piace:

  • Le bobine promuovono il flusso d’aria per una temperatura di sonno confortevole
  • Lo strato Innerspring fornisce abbastanza rimbalzo per cambiare facilmente posizione durante la notte
  • La sensazione di consistenza media è di supporto sufficiente per tutti i tipi di corpo e le posizioni del sonno

Cosa Non Ci Piace

  • I letti ibridi sono pesanti e difficili da spostare senza assistenza.
  • Potrebbero non durare quanto i modelli ibridi più costosi di altre marche

Come Acquistare Un Materasso Ibrido

Come acquistare un materasso ibrido

I materassi ibridi combinano la sensazione tradizionale delle molle con morbidi strati di comfort realizzati con memory foam o lattice (o talvolta entrambi). A differenza dei letti interamente in schiuma, non avranno un livello di affondamento molto elevato perché il supporto delle bobine fornisce un nucleo solido. Ecco alcuni altri fattori da tenere a mente con i materassi ibridi:

Ricettività: i letti a spirale sono più reattivi di quelli in schiuma. Questo può rendere più facile cambiare posizione durante la notte, quindi se sei un dormiente combinato che si muove molto, un ibrido potrebbe essere una buona scelta per te. Le coppie possono anche preferire gli ibridi perché una superficie gonfiabile è migliore per il sesso rispetto a un letto a risposta lenta.

Assorbimento del movimento Come accennato in precedenza nell’articolo, il memory foam è il migliore per assorbire il movimento. I letti ibridi con schiuma e bobine sono ottimi per l’isolamento del movimento poiché la schiuma assorbe le vibrazioni di animali domestici o partner. Tieni presente che se l’isolamento del movimento è la tua preoccupazione principale, puoi fare di meglio di un letto ibrido selezionando un design interamente in schiuma.

Temperatura del sonno: la temperatura del sonno è un aspetto importante della tua salute. Poiché le molle sono fatte di bobine, mantengono l’aria che scorre attraverso il materasso. Questo li rende più freschi di altri materiali. Inoltre, non affonderai così tanto nel materasso (che può farti sentire più caldo) a causa del solido supporto fornito dalle bobine.

Peso: i letti ibridi sono molto pesanti e difficili da spostare, cosa che vale la pena tenere a mente se ti muovi molto. Questo non è un problema se hai intenzione di acquistare un materasso per rimanere in casa per molti anni.

Il materasso con imbottitura in peluche Aruba da 36 cm può fornire sollievo dalla pressione e aiutarti a muoverti di meno. La fodera è realizzata in tessuto a maglia traspirante e confortevole. Ha poi uno strato di dispersione del calore con schiuma gel, due strati aggiuntivi di schiuma comfort per ridurre il sollievo dalla pressione e uno strato con bobine avvolte singolarmente. Lo strato della bobina misura 20 cm di spessore e contiene 768 bobine.

Questo materasso ha molle che promuovono il flusso d’aria e creano un nucleo solido. Un potenziale svantaggio di questo materasso è che è disponibile solo in formato King o California King se si acquista da Mattress Firm.

Cosa Ci Piace:

  • La parte superiore del cuscino offre un comfort morbido e morbido
  • La schiuma di gel e una copertura traspirante mantengono il sonno fresco
  • Prezzi convenienti che non vanno in bancarotta

Cosa Non Ci Piace:

  • La parte superiore del cuscino può degradarsi più velocemente rispetto ai modelli di materasso di fascia alta
  • Disponibile solo nelle taglie King e California King

Come scegliere un materasso con rivestimento pillow top?

I cuscini si trovano solitamente sui letti a molle. Conosciuti anche come materassi Euro-top, i letti pillow top hanno uno strato aggiuntivo di imbottitura cucita sulla superficie. Questa imbottitura può essere realizzata in cotone, lana, lattice o schiuma. Ecco alcuni fattori da tenere a mente quando acquisti un materasso con rivestimento pillow top:

La tua posizione di sonno preferita: i materassi pillow top più morbidi e spessi potrebbero non essere adatti per le persone che dormono esclusivamente a pancia in giù. Poiché il tuo stomaco è la parte più grande del tuo corpo, affonderà nella superficie del materasso rendendo difficile la respirazione e causando forse dolore lombare. I cuscini sono ottimi per chi dorme di lato, d’altra parte, poiché i fianchi e le spalle assorbono la maggior parte della pressione in questa posizione e una superficie morbida aiuta ad alleggerirla un po’. I cuscini sono comodi per chi dorme sulla schiena, ma potrebbero preferire un materasso più solido per mantenere il corretto allineamento della colonna vertebrale.

Peso: se sei abbastanza pesante (oltre 104 kg) potresti scoprire che un letto con cuscino è troppo morbido per i tuoi gusti. Tuttavia, alcuni produttori offrono cuscini più rigidi. Per chi ha il sonno pesante, è importante assicurarsi che il letto sostenga il proprio nucleo e mantenga un allineamento sano. Anche il peso del materasso pillow top è importante. A causa del materiale aggiuntivo utilizzato per realizzare la parte superiore del cuscino, questi letti sono in genere il 20% più pesanti dei materassi medi.

Temperatura del sonno: i materassi pillow top di solito dormono più caldi di altri materassi, soprattutto se il pillow top è realizzato in memory foam. Per risolvere questo problema, puoi selezionare un materasso pillow top realizzato con materiali traspiranti o scegliere un letto senza pillow top. Puoi scoprire se il tuo letto è comodo o meno leggendo le recensioni degli utenti.

Prova Del Sonno Hampton E Rodi

Le moderne aziende di materassi offrono un periodo di prova gratuito per permetterti di decidere se vuoi mantenere il letto. Hampton & Rhodes offre 100 notti di prova gratuita in modo che tu possa provarlo. Puoi anche restituirlo o cambiarlo in qualsiasi momento. Altre aziende richiedono di utilizzare il materasso per almeno 30 giorni consecutivi.

Tieni presente che se decidi di restituire il tuo materasso Hampton & Rhodes, dovrai pagare una commissione per l’elaborazione.

Questi termini variano a seconda del luogo di acquisto del materasso. Mattress Firm, il principale venditore di materassi Hampton & Rhodes, ha una prova del sonno di 120 notti che richiede di utilizzare il letto per 30 notti prima di restituirlo o cambiarlo. Leggi sempre la stampa fine per scoprirlo con certezza!

Spedizione Hampton E Rodi

I materassi Hampton & Rhodes vengono spediti in una scatola e possono essere ordinati in qualsiasi stato se ordinate tramite Mattress Firm. I costi di spedizione dipenderanno da dove vivi, anche se alcuni modelli potrebbero essere forniti con spedizione gratuita.

Puoi anche scegliere la consegna dei guanti bianchi. Ciò include lo smaltimento dei rifiuti e la rimozione del vecchio materasso. È disponibile anche la consegna sul tappeto rosso. Questa consegna offre gli stessi vantaggi, ma richiede meno di quattro ore.

Un materasso Hampton & Rhodes potrebbe essere una buona scelta per un acquirente economico e ha il vantaggio di avere molte scelte. Sebbene questi letti siano super convenienti, tieni presente che potrebbero non durare quanto un materasso più costoso.