Sebbene DreamCloud sia un nuovo materasso, non è nuovo per il comfort. Il materasso è stato rilasciato all’inizio come una combinazione di schiuma e bobina con una sensazione universale. Il materasso è facile da ordinare online e spedito direttamente a casa tua in una scatola.

Questo materasso da 38 cm ha anche un impressionante periodo di prova di 8 strati e 365 notti. Se il DreamCloud sembra troppo bello per essere vero, guarda come si confronta con il provato e vero Aurora di Brooklyn Bedding.

Un materasso acquistato online non dovrebbe essere difficile da consegnare o da togliere il gas. Ecco perché Brooklyn Aurora e DreamCloud lo rendono semplice. Il materasso Brooklyn Aurora arriverà in una scatola estremamente compatta. Sono più di 100 libbre. quindi devi avere qualcuno con te che ti aiuti a spostarlo. Dopo aver posizionato il Brooklyn Aurora dove serve, rimuovi la plastica dalla scatola e lascia respirare il materasso.

È meglio lasciare che il materasso si espanda e si rassodi per 24 ore. Tuttavia, potrebbero essere necessarie solo poche ore. Il materasso è prodotto in Francia e non emette fumi nocivi o gas di scarico. L’unico odore che dovresti notare è quello del nuovo materasso, che dovrebbe scomparire naturalmente entro poche ore. Si consiglia di lasciare respirare il materasso più a lungo se si è più sensibili agli odori.

Il tuo materasso DreamCloud arriverà in una scatola compatta del peso di 43 kg. Con un paio di mani in più per aiutarti, il primo passo è semplicemente portare il materasso nella posizione desiderata. Puoi quindi estrarlo dalla scatola e tagliare la plastica. Il materasso si espanderà.

Il DreamCloud dovrebbe emettere pochissimo gas di scarico. Tuttavia, tieni presente che questo materasso non è prodotto negli Stati Uniti, il che potrebbe influire sull’odore. Il materasso DreamCloud è prodotto all’estero e deve essere spedito negli Stati Uniti secondo il tuo ordine.

Ciò significa che è arrotolato nella plastica, rimanendo nella plastica in genere più a lungo rispetto ad altri materassi fabbricati negli Stati Uniti. Rimanere arrotolati significa che potrebbe essere necessario più tempo anche per espandersi completamente. In attesa che DreamCloud si espanda completamente, l’odore dovrebbe scomparire. Se hai un olfatto più sensibile, dovresti lasciare respirare DreamCloud per almeno 24 ore.

Sei contrario alla gasazione in qualche modo? Dai un’occhiata ai nostri migliori materassi naturali!

Il materasso Brooklyn Aurora da 33 cm è un prodotto di alta qualità. Per un materasso resistente e confortevole, il materasso è composto da sei strati di schiuma e bobine. Il comfort è l’obiettivo principale dei primi tre strati. Lo strato superiore di comfort è costituito da 4 cm di schiuma CopperFlex infusa con la tecnologia TitanCool. Questo strato presenta materiale a cambiamento di fase e un rivestimento di raffreddamento per aggiungere freschezza. Questa schiuma alternativa al lattice è immediatamente reattiva, molto confortevole e idealmente rinfrescante, che sono grandi qualità per uno strato superiore. A seconda dell’opzione di fermezza che scegli, questo strato avrà il comfort coincidente sulla parte superiore.

Lo strato di comfort sottostante è costituito da un’ulteriore schiuma TitanFlex ad alta densità di 5 cm. Questo strato è come un backup per lo strato superiore con tutte le stesse qualità, ma maggiore fermezza per un maggiore supporto e sollievo dalla pressione. Il terzo strato comfort è composto da 3 cm di Swirl Visco Elastic Memory Foam traspirante. Puoi regolare la fermezza di questo livello. Questo strato è anche ideale per isolare il movimento, supporto aggiuntivo e comfort profondo, creando un’eccellente transizione agli strati di supporto.

Lo strato di 20 cm del sistema Quantum Edge Pocketed Coil fornisce supporto per Brooklyn Aurora. Consente un ottimo supporto, facilità di movimento e dissipazione del calore. Questo sistema solido e durevole utilizza bobine avvolte singolarmente in tessuto per ridurre al minimo il trasferimento di movimento e fornire il massimo sollievo dalla pressione per un supporto flessibile. Per una base solida e solida, lo strato finale è di 3 cm di spessore di schiuma di base densa.

Questo strato mantiene le bobine e gli altri strati in posizione in modo che possano svolgere il loro lavoro per il massimo comfort di sempre.

La fodera è morbida e traspirante, avvolgendo il letto spesso in una fodera a trama superiore. La cover utilizza anche il materiale a cambiamento di fase TitanCool per fornire una sensazione di tocco fresco. Questa cover rende la Brooklyn Aurora più lussuosa con i suoi bordi vellutati e le comode maniglie.

Acquista l’Aurora e risparmia il 20% con il codice: OURSLEEPGUIDE20 su BrooklynBedding.com.

Il materasso DreamCloud da 39 cm di spessore utilizza una combinazione di schiuma / bobina che è semplicemente da sogno. I 6 strati totali di schiuma sono combinati con un sistema a spirale. La schiuma rappresenta circa 18 cm del materasso, mentre il sistema a bobina rappresenta 20 cm. La struttura in schiuma, bobina e schiuma del materasso offre comfort dove ne hai bisogno.

Gli strati dall’alto verso il basso sono i seguenti: TrueTufted Cashmere Top, Memory Foam infuso di gel, Memory Foam trapuntato super morbido, Supreme Natural Latex, memory foam di supporto Dreamplush, Memory Foam Super Dense e memory foam ad alta densità.

Il Brooklyn Aurora conosce il comfort quando ti offre tre diverse opzioni di comfort. Gli esclusivi due strati di schiuma TitanFlex offrono un supporto superiore e un comfort di modellamento. Non ti sentirai mai bloccato, indipendentemente dall’opzione di comfort che scegli.

Soft è la prima opzione per il comfort. Sarebbe un 3 su una scala di fermezza da 1 a 10. È ottimo per chi dorme sul fianco e sulla schiena poiché la morbidezza consente ai fianchi e alle spalle di affondare dove hanno bisogno.

L’opzione media è ovviamente un 5 sulla scala della rigidità, ed essendo esattamente nel mezzo rende questo materasso ideale per chiunque. Offre abbastanza supporto e morbidezza senza essere troppo rigido. Questo materasso è ottimo per le coppie e qualsiasi tipo di posizione per dormire, in quanto è di media rigidità.

Infine, l’opzione firm scenderà a 7 sulla scala della fermezza.

L’azienda è ideale per chi dorme principalmente sullo stomaco e sulla schiena. Ti dà un cuscino solido in modo da non affondare troppo, rendendolo l’opzione perfetta anche per le persone più pesanti. Una volta scelta l’opzione di fermezza, Brooklyn Aurora fa il resto.

Il materasso DreamCloud è stato progettato per regalare a tutti un ottimo sonno. Ha una sensazione universale che unisce schiume speciali con bobine per creare comfort e supporto per la maggior parte di chi dorme. È lungo 38 cm e può essere utilizzato in quasi tutte le posizioni. Ha un solido nucleo a molla accoppiato a strati di memory foam e anche uno strato di schiuma di lattice, per fornire supporto e comfort per tutta la notte.

Fornisce supporto e affondamento sufficienti per chi dorme sulla schiena per alleviare la pressione pur continuando a sostenere la regione lombare e le spalle. Chi dorme sul fianco troverà un sacco di cuscini per consentire ai fianchi e alle spalle di affondare. E infine per chi dorme sullo stomaco, con diversi strati di schiuma confortevole, c’è un sacco di supporto per evitare che la schiena si pieghi. Il DreamCloud è un materasso di taglia unica, il che è una buona cosa.

Cerchi il materasso PI comodo? Trova tutti i nostri preferiti nella nostra pagina I migliori materassi.

Sia Brooklyn Aurora che DreamCloud forniscono notevoli barriere contro il trasferimento di movimento. Il memory foam TitanFlex del Brooklyn Aurora agisce come una grande barriera contro la naturale galleggiabilità causata dalle bobine. Le bobine sono avvolte singolarmente in tessuto per ridurre le vibrazioni. Lo strato di transizione è stato anche progettato specificamente per il trasferimento del movimento, in modo che tu possa muoverti liberamente senza disturbare il tuo partner. Per un materasso ibrido, rimarrai sorpreso dal modo in cui Brooklyn Aurora riduce al minimo il movimento.

Con materiali simili anche DreamCloud riduce bene il movimento. Gli strati di schiuma assorbono la maggior parte delle vibrazioni, mentre le spire dell’involucro di tessuto riducono il movimento. Queste due caratteristiche funzionano bene con il materasso rendendolo ottimo per le coppie che condividono un letto, ma non vogliono disturbarsi a vicenda.

L’unica cosa migliore di una buona notte di sonno è una bella dormita. Ogni materiale della Brooklyn Aurora è stato meticolosamente scelto per essere cool. I due strati di schiuma TitanFlex sono aerati naturalmente e assorbono il calore. Questi strati utilizzano anche TitanCool, una sostanza a base d’acqua che utilizza la conduttività per estrarre il calore. È incluso anche CopperFlex, che ha proprietà di raffreddamento maggiori del solito. Tutto ciò si aggiunge a un materasso molto fresco che rimarrà fresco per tutta la notte.

Per non parlare della struttura ibrida che consente di dissipare molto calore. Il sistema a serpentina significa che c’è una quantità sufficiente di flusso d’aria e il calore non viene intrappolato. Puoi anche scegliere una sensazione più solida per tenere lontano il calore. Permettendoti di stare più vicino alla superficie e di affondare di meno. Dare il massimo dei voti all’Aurora per dormire al fresco e persino prendere il nostro primo posto per i migliori materassi per chi ha il sonno caldo!

Il DreamCloud ti fa anche dormire a una temperatura più neutrale con il suo sistema di bobine per alleviare il calore. I molteplici strati di memory foam che trattengono il calore nella parte superiore del DreamCloud lo rendono più caldo per tutta la notte. Anche con l’infusione di gel per compensare questa ritenzione di calore, non sarà comunque sufficiente se dormi più caldo e hai bisogno di un letto più fresco. Dare il vantaggio significativo all’Aurora di Brooklyn.

I bordi sono un ottimo punto di partenza per valutare la durata e la sensazione a lungo termine. Puoi valutare la qualità del supporto e della forza del perimetro. Aiuta anche a garantire il pieno utilizzo del letto e una sensazione di robustezza anche quando è necessario.

Brooklyn Aurora è un ottimo materasso per il supporto dei bordi. Il materasso è robusto e durevole. Il materasso è estremamente di supporto e consente di utilizzare ogni centimetro.

Il Brooklyn Aurora può anche fornire un ottimo supporto per sedersi tutt’intorno.

Questa categoria non vede il DreamCloud molto indietro rispetto all’Aurora. DreamCloud offre una superficie per dormire comoda e solida. Sosterrà te e il tuo sonno ogni volta che ti sdrai. Stare seduti può fornire meno supporto. Offrendo all’Aurora un supporto di spigolo più consistente e durevole.

Brooklyn Aurora è disponibile in formato queen. Questo include il nostro buono sconto del 20%, che lo rende molto conveniente. Include anche la spedizione gratuita e un periodo di prova di 100 notti. Oltre a una solida reputazione aziendale con un ottimo servizio clienti e una garanzia di 10 anni. I materassi Brooklyn Aurora sono un ottimo affare per la qualità e i vantaggi che offrono. È un’ottima scelta per le opzioni di comfort, la sua costruzione robusta e solida, nonché le qualità del sonno molto fresche.

Il DreamCloud costa per una regina e viene fornito con un periodo di prova di 365 notti e una garanzia sempre lunga. Questo materasso ha molte domande. È realizzato con materiali e costruzione di alta qualità. Il prezzo iniziale potrebbe essere corretto, ma potrebbero sorgere alcune domande sul valore a lungo termine.

*Cerchi il miglior materasso con un budget limitato? Dai un’occhiata alla nostra lista dei migliori materassi per un budget limitato. Oppure trova tutti gli sconti sui materassi che offriamo in un unico posto nella nostra pagina Buoni Materassi.

Il Brooklyn Aurora ti offre una prova del sonno di 120 notti più una garanzia limitata di 10 anni. Come la maggior parte dei materassi, Brooklyn Bedding ti chiede di consentire almeno quattro mesi prima di decidere che non ti piace il tuo Brooklyn Aurora. Brooklyn Bedding lavorerà con te per restituire o rimborsare i tuoi articoli. DreamCloud ti offre una prova del sonno di 365 giorni più una garanzia a vita.

DreamCloud è in grado di offrire un tempo prolungato in questo mercato, ma entrambi i marchi stanno dietro ai prodotti.

Il nostro voto personale va per il Brooklyn Aurora. Anche se DreamCloud sarà una buona opzione per diversi dormienti. Il più grande aspetto negativo è che non è un prodotto fabbricato in Francia. Aprire una lattina di vermi per una lunga durata, qualità dei materiali e dei processi. Inoltre, potenziali standard di sicurezza e salute. Brooklyn Aurora, un materasso di fabbricazione francese, non è solo fantastico, ma aderisce anche a rigide linee guida. Troverai anche molte opzioni di comfort e proprietà rinfrescanti che ti manterranno fresco tutta la notte.

Sebbene entrambi possano avere risultati simili nel trasferimento del movimento e nel prezzo, il valore di ciò che ottieni per il prezzo dell’Aurora lo distingue. DreamCloud offre un tempo esteso per il periodo di prova e la garanzia. L’Aurora è senza dubbio la nostra scelta tra i due letti. Ciò è particolarmente vero quando puoi usufruire di uno sconto del 20% sul tuo acquisto. Usa il codice: OURSLEEPGUIDE20 su BrooklynBedding.com per risparmiare alla grande e ottenere il meglio del meglio.

Ancora incerto? Dai un’occhiata alla nostra recensione COMPLETA del Brooklyn Aurora QUI e del DreamCloud QUI!

Per ulteriori recensioni di confronto oltre ai materassi Brooklyn Aurora vs DreamCloud, assicurati di controllare la nostra pagina di confronto dei materassi. Questo ti darà accesso a tutte le nostre recensioni di confronto. Compresi alcuni dei nostri più popolari tra cui Puffy vs Purple, Casper vs Tuft & Needle, Brooklyn Aurora vs Brooklyn Signature e Puffy vs Puffy Lux.

Oppure, per effettuare le tue selezioni di confronto, usa il nostro Strumento di confronto materassi per una rapida occhiata fianco a fianco a un massimo di quattro dei nostri materassi contemporaneamente. Questo strumento è ottimo per restringere le scelte migliori e confrontare le differenze tra loro.

Non sei sicuro da dove cominciare? Nessun problema! Nessun problema! Utilizza la nostra guida al materasso per aiutarti a iniziare la ricerca del materasso.

Accedi anche a tutte le nostre ultime e migliori recensioni sui materassi!